Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi al gaystop c'era The Witcher 2 Premium a 20 euro...peccato che non avevo manco uno spicciolo in tasca perchè avevo appena comprato un libro (di Mass Effect, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Oggi al gaystop c'era The Witcher 2 Premium a 20 euro...peccato che non avevo manco uno spicciolo in tasca perchè avevo appena comprato un libro (di Mass Effect, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Imperdonabile, io sarei tornato a casa a prendere i soldi....se capiterebbe a me direi: Visualizza allegato 75249

Ragazzi volevo un consiglio su qualche Shoot'em up,che non sia un gioco in flash giocabile dal browser.C'è qualcosa su Steam o altri lidi?

Ma Call of Duty Modern Warfare scatolato in italiano non si trova da nessuna parte sui 20 euro?
Mi riquoto per avere attenzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao a tutti

avete idea di qualche negozio a Milano dove posso trovare Diablo 2? ho fatto un giro oggi pomeriggio in centro ma nn ho trovato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png e ne avrei bisogno urgentemente, devo regalarlo a un amico

OMMIODDIOOOO

su gog ciu sono theme hospital, mdk e populus?? 3 dei più bei giochi che abbia mai giocato ._.

OMMIODDIO SUBITO COMPRARE

capitasse:asd:, scusa l'uscita da grammar nazi, comunque secondo voi dove si può acquistare il primo RE?
:pffs: ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Segnalo From Dust a 4,49 su gamersgate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
purtroppo non è steamworks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Visto che non esiste la sezione ufficiale del gioco Sniper Elite V2 posto qui:

E' disponibile la demo di Sniper Elite V2 su Steam, pesa circa 2Gb ed è scaricabile da qui...vi consiglio di pre-acquistarlo se vi piace perché c'è il 10% di sconto, buon download... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Segnalo Just Cause 2 complete edition con tutti i dlc su GamersGate a 6,25€ (5,31€ con lo sconto IGN).

Steamworks attivabile su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Questo giro me lo piglio visto che nel fine settimana Square Enix di steam non l'hanno scontato al 75% ;p.

Segnalo Just Cause 2 complete edition con tutti i dlc su GamersGate a 6,25€ (5,31€ con lo sconto IGN). Steamworks attivabile su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Questo giro me lo piglio visto che nel fine settimana Square Enix di steam non l'hanno scontato al 75% ;p.
Fantastico, avrei voluto provarlo da tempo! :morris82:

Ma vale la pena di prendere la Complete? Questi DLC cosa aggiungono?

Fantastico, avrei voluto provarlo da tempo! :morris82:
Ma vale la pena di prendere la Complete? Questi DLC cosa aggiungono?
Cazzatine come armi e veicoli. Per 1,26€ ci possono anche stare...certo se si rapportano i 4,99€ del gioco base agli 1,26€ dei DLC è praticamente un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Segnalo Just Cause 2 complete edition con tutti i dlc su GamersGate a 6,25€ (5,31€ con lo sconto IGN). Steamworks attivabile su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Questo giro me lo piglio visto che nel fine settimana Square Enix di steam non l'hanno scontato al 75% ;p.
come si fa ad avere lo sconto IGN?

come si fa ad avere lo sconto IGN?
Lo si poteva prendere quando ancora c'era il free trial, se no ora si deve fare l'abbonamento con IGN Prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. E' un -15% di sconto per sempre associato al tuo account.

Se ti interessa io ne ho un paio che mi avanzano, li scambio con qualcosa ;p.

Su Gamersgate c'è Deus Ex: Human Revolution Augmented Edition a €14.99. Steam reedemable.

Visto che non esiste la sezione ufficiale del gioco Sniper Elite V2 posto qui:E' disponibile la demo di Sniper Elite V2 su Steam, pesa circa 2Gb ed è scaricabile da qui...vi consiglio di pre-acquistarlo se vi piace perché c'è il 10% di sconto, buon download... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottimo...ora lo provo sul mio pc e se va bene lo prendo per pc invece che per 360

Il gioco mi gira bene...se non fosse per il fatto che il mio pc raggiunge temperature tali da spegnersi da solo :(

Ragazzi volevo un consiglio su qualche Shoot'em up,che non sia un gioco in flash giocabile dal browser.C'è qualcosa su Steam o altri lidi?
Ripropongo la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro