Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
mail=dati.

A meno che ne usi una temporanea.

Ma non credo sia il caso.

Ultima modifica da un moderatore:
Di border 2 l'unica cosa che mi è piaciuta è stata Tiny Tina ed il suo DLC. :stema:

Beh è comunque bello sapere che molti giochi, anche quasi recenti, li paghi solo una manciata di euro su steam e company. Ho fatto l'errore di comprare Resident evil origins a 40 euro, torno a casa e scopro che potevo averlo a 2 euro online :imfao: un errore che spero non si ripeterà più

la goty ha tutto mi pareera il season pass a non essere completo

perché sono dei pezzi di *ban*
nope. Pure con la goty devi poi prendere i vari hunter pack e altra robetta. Escludendo la roba cosmetica, su nuveem durante i saldi vengono via tutti a poco più di due spicci. Non so se li hanno bloccati però.

nope. Pure con la goty devi poi prendere i vari hunter pack e altra robetta. Escludendo la roba cosmetica, su nuveem durante i saldi vengono via tutti a poco più di due spicci. Non so se li hanno bloccati però.
vero, a suo tempo li presi anche io :sisi: per TUTTO ciò che mancava ricordo di aver speso 5/6 euro proprio da Nuveem

Ciao a tutti e scusate il disturbo ma non riesco ad usare correttamente la ricerca. Esiste nella sezione PC una sezione tipo "guida all'acquisto dei PC portatili"? Poi potete anche cancellare il messaggio. Grazie a tutti

Sono indeciso se il presequel vale il prezzo:morris82:
Alla fine lo stai pagando 4€ (sempre se gli altri giochi del bundle ti interessano minimamente) che è la metà del minimo storico

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti,avrei una domanda...

secondo voi ha senso iniziare a giocare a Wow ora? cioè è uscito da ormai 13 anni,partirei con enorme ritardo rispetto magari ad altri player...so che comunque l'anno scorso è uscita un'espansione,giusto?

le precedenti espansioni sono contenute nel gioco "base" ora?

ciao a tutti,avrei una domanda...
secondo voi ha senso iniziare a giocare a Wow ora? cioè è uscito da ormai 13 anni,partirei con enorme ritardo rispetto magari ad altri player...so che comunque l'anno scorso è uscita un'espansione,giusto?

le precedenti espansioni sono contenute nel gioco "base" ora?
Io proprio di recente ci ho giocato per sbloccare un'eroe su Hearthstone e ti rispondo un secco NO, a me gli MMO piacciono ma questo ormai è davvero davvero invecchiato sia come meccaniche che come comparto tecnico, arrivare da lv 1 al 20 è stata una vera tortura :asd:in ogni caso puoi scaricarti la versione di prova e farto un'idea tu stesso ma il mio consiglio è di guardare altrove se cerchi un'MMO ( di primo impatto ti consiglierei GW2 che ha da poco ricevuto una seconda espansione con le mount )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro