Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pedo!Di border 2 l'unica cosa che mi è piaciuta è stata Tiny Tina ed il suo DLC. :stema:
Quanto lo hai pagato? Vorrei confrontare con il prezzo di un certo sitoqualcuno vuole wurm unlimited? :morristend:
e sul tier da 1$ del humble bundle con altri 2 giochi...Quanto lo hai pagato? Vorrei confrontare con il prezzo di un certo sito
Ah ecco, su quello che frequento io costa 0.70 centesimi, ma non so se è assieme ad altroe sul tier da 1$ del humble bundle con altri 2 giochi...
Se me lo vuoi dare non ti dico di noqualcuno vuole wurm unlimited? :morristend:
nope. Pure con la goty devi poi prendere i vari hunter pack e altra robetta. Escludendo la roba cosmetica, su nuveem durante i saldi vengono via tutti a poco più di due spicci. Non so se li hanno bloccati però.la goty ha tutto mi pareera il season pass a non essere completo
perché sono dei pezzi di *ban*
vero, a suo tempo li presi anche ionope. Pure con la goty devi poi prendere i vari hunter pack e altra robetta. Escludendo la roba cosmetica, su nuveem durante i saldi vengono via tutti a poco più di due spicci. Non so se li hanno bloccati però.
devi andare in sezione Hardware:Ciao a tutti e scusate il disturbo ma non riesco ad usare correttamente la ricerca. Esiste nella sezione PC una sezione tipo "guida all'acquisto dei PC portatili"? Poi potete anche cancellare il messaggio. Grazie a tutti
Alla fine lo stai pagando 4€ (sempre se gli altri giochi del bundle ti interessano minimamente) che è la metà del minimo storicoSono indeciso se il presequel vale il prezzo:morris82:
Io proprio di recente ci ho giocato per sbloccare un'eroe su Hearthstone e ti rispondo un secco NO, a me gli MMO piacciono ma questo ormai è davvero davvero invecchiato sia come meccaniche che come comparto tecnico, arrivare da lv 1 al 20 è stata una vera torturaciao a tutti,avrei una domanda...
secondo voi ha senso iniziare a giocare a Wow ora? cioè è uscito da ormai 13 anni,partirei con enorme ritardo rispetto magari ad altri player...so che comunque l'anno scorso è uscita un'espansione,giusto?
le precedenti espansioni sono contenute nel gioco "base" ora?