Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma vogliamo parlare del preorder di Pillars of Eternity 2 a soli 25€ da cdkeys che mi tenta da morire? :sard:
Auguri Dalfi! :nev:

Attento che sto già facendo il numero della clinica :sisi:

Auguri Dalfi! :nev:Attento che sto già facendo il numero della clinica :sisi:
Chiama chiama. Ho trovato Tales of Berseria a poco. Aspetto il bundle e poi valuto :chris:

Comunque thx :gab:

PS: Scherzo, vedo il tier da 1$ e basta. Basta uscire soldi

forse :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
A me non hanno mai chiesto nulla sui vari store di Key:morris82:poi non so se è perché uso sempre PayPal:nzero:

A me l'han chiesta su IG la prima volta anche pagando con paypal... su cdkeys invece mai :sisi:

A me l'han chiesta su IG la prima volta anche pagando con paypal... su cdkeys invece mai :sisi:
Su IG a me non hanno chiesto niente mentre ad un amico sì, io pagai tramite paypal mentre lui direttamente con la sua carta, forse dipende anche da questo

Chrono Trigger è su Steam pare

Ed è il port da mobile. :facepalm:
Immensa gioia seguita da tristezza a palate, sopratutto dopo aver dato un occhiata alle recensioni di steam :sad:

Speriamo sistemino, è un titolo che decisamente merita un port almeno decente... se lo rilasciavano in bundle con un emulatore snes sarebbe stato meglio :asd:

beh dipende da quali sono le differenze snes-mobile
Square ha fatto porting mobile->pc di molti FF, ed è risaputo che facciano quasi tutti schifo tecnicamente, senza contare che obliterano l'aspetto artistico originale. Si salva parzialmente il 9, di quelli portati da mobile, ma quelli con sprite 2D derivati dallo SNES hanno sofferto tutti e a giudicare dai primi pareri Chrono Trigger ha fatto la stessa fine :sad:

La versione migliore rimane quella DS insieme all'originale, mi sa :tristenev:

Però pare che almeno gli sprite non li abbiano modificati stavolta. Hanno solo messo i soliti filtri che neanche gli emulatori più pezzotti.

Se penso che l'ho preso al day1 a 10 volte tanto e ancora l'ho giocato solo un paio d'ore :asd:Ah, ridendo e scherzando era quasi un anno fa: mi rode meno per fortuna.

Ma per il momento, tanti auguri Dalfi! :nev:
Grazie :gab:

Bello il nuovo bundle, peccato che come genere non mi piaccia :asd:

appena va in saldo mi sa che lo compro anche qua:asd:

dalle immagini sembra abbiano mantenuto lo stile originale(al contrario dei remake dei ff), chissà che problemi ha però:asd:

appena va in saldo mi sa che lo compro anche qua:asd:dalle immagini sembra abbiano mantenuto lo stile originale(al contrario dei remake dei ff), chissà che problemi ha però:asd:
ma assolutamente no, è il porting mobile

abort

Le offerte del giorno

[Groupees] Build a Bundle 38 presale, 8 games+1 other ($1.5 minimum preorder)

[Humble Bundle] Humble Brawler Bundle: PWYW for GUILTY GEAR XX ΛCORE CORE PLUS R, BlazBlue: Continuum Shift Extend, Skullgirls \ BTA for Arcana Heart 3 LOVE MAX!!!!!, Street Fighter X Tekken \ 9$ for GUILTY GEAR Xrd -SIGN-, Rivals of Aether and humble credit

[steam] Space Tyrant 20% Launch Discount £11.99/$15.99

[Greenlight Arcade] Q-YO Blaster ($2.49/38% off)

[steam] Daily Deal: Ultimate General: Civil War £11.99/ €13.99/ $14.99 (50% off). ends march 1

[steam] Midweek Madness: Slitherine midweek deal: Warhammer 40,000: Sanctus Reach, Advanced Tactics Gold, Command: Modern Air / Naval Operations WOTY, Panzer Corps Gold, Afghanistan '11, Polaris Sector: Lumens, Civil War II, Drive on Moscow, Mare Nostrvm and more (up to 90% off). ends march 1

[steam] Midweek Madness: Bomber Crew £7.49/ €7.49/ $7.49 (50% off). ends march 2

[Humble Store] ASTRONEER ($15.99/£12.59, 20% off)

[Dreamgame] Sid Meier's Civilization® VI ($25.64/$25.64 57% off)|Mafia III ($13.68/€14.3 66% off)|NBA 2K18($35.89/€28.54 40% off )|WWE 2K18 ($30.77/€24.52 49% off)|

[Chrono.gg] Masquerada: Songs and Shadows ($10 / 50% Off)

[Fanatical] Star Deal: Train Valley ($1.49 / 85% off)

[GOG] Into the Breach ($15). Comes with free copy of FTL: Advanced Edition until March 6th

[FireFlower Games] Cataegis - The White Wind - 75% off (€2.25/$2.8)

[Humble Store] CCP Publisher Sale (up to 50% off)

[GoGoBundle.com] - Colony On Mars - Africa Hunting - Santa Run - Ukrainian ball in search of gas - Mind Dead - Dark Maze - Railroad Lines - BattleQuiz - Pixel Shooter - JUMP STOP - Business clicker - Gravity puzzles (12 Steam games for 0,99$)

[indie Gala] Fighting Week | Save 75% on NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4

[GamersGate] Immortal Redneck (rogue-lite indie FPS set in Egypt) 45% off in US, CA, EU ($10.97 / £8.22 / 10,97 €) | Steam key

[Gamesplanet] Ubisoft Deals: STEEP, Splinter Cell Chaos Theory/Blacklist/Conviction, Ghost Recon: Future Soldier/Wildlands + DLC's and more (up to 70% off) | Uplay, some restrictions

[GOG] Daily Deal: Anomaly Series (up to 90 percent off) | ends in 24 hours

[steam] Weeklong Deals: Marvel Ultimate Alliance Bundle, Red Faction Series, Neighbours from Hell, Descent 2, Edge, and more

[LBOstore.com] Deponia Doomsday (Max 8.99/At Least 70% Off)

[steam] Red Faction Complete Bundle ($11.99/80%)