Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
E' la procedura standard di Kinguin ridarli in Wallet anzichè sul metodo di pagamento, però voglio dire: da loro non mi aspetterei mica la correttezza dell'ordine delle suore di Maria Teresa.

Vai di ticket
'Sta cosa non la sapevo. G2A, che reputo peggiore di Kinguin, ha sempre refundato su PP

Alla fine né Unchy né Spiderman, ma ho comprato Inscryption e Hellblade. :sisi:
Odio Hellblade, ma è un gioco che consiglio a chi cerca grande atmosfera e una (tutto sommato) interessante narrativa psicologica, in un tempo di gioco che rispetta la vita del giocatore.
Gameplay dei combattimenti che lascia il tempo che trova, qualche puzzle ambientale niente male, e un comparto audio da vivere assolutamente con le cuffie; per 3€ ci sta tutto.

lmao.jpg

:asd:

Odio Hellblade, ma è un gioco che consiglio a chi cerca grande atmosfera e una (tutto sommato) interessante narrativa psicologica, in un tempo di gioco che rispetta la vita del giocatore.
Gameplay dei combattimenti che lascia il tempo che trova, qualche puzzle ambientale niente male, e un comparto audio da vivere assolutamente con le cuffie; per 3€ ci sta tutto.

lmao.jpg

Scusa, perché lo odi? Ne hai parlato decisamente bene :rickds:
Post automatically merged:

Comunque hanno corretto gli historical low su gg.deals :ahsisi:

Scusa, perché lo odi? Ne hai parlato decisamente bene :rickds:

Comunque hanno corretto gli historical low su gg.deals :ahsisi:
Perché a me non è piaciuto, e siccome è principalmente un gioco di stampo emotivo/introspettivo, è uno di quei prodotti che magari si prendono perché si pensa "che figo i combattimenti!" "che figo i vichinghi!" "che figo la paura vera!" e poi si rimane con un pugno di mosche. Per me 3€ è il prezzo giusto per l'esperienza che offre Hellblade.:uhmsisi:

lmao.jpg

uno dei pochi giochi che ho droppato in 35 anni di gaming

Da quanto non compri su Kinguin? La cosa che più mi dà fastidio di loro sono le fees piattaforma totalmente random.
Penso un paio d'anni. Effettivamente 0,80€ di gioco e 0,50€ di fees è fuori di testa

lmao.jpg

Hellblade comprato, giocato, finito e non particolarmente apprezzato tipo 5 anni fa. :sisi:
Ma a 2.99€ mi rifaccio un'altra runa questa volta al PC

Mi sto preparando a fare qualche colpo grosso, forse anche un po’ troppo, per la mia Steam deck
Avendo fatto incetta nei precedenti sconti restano acquisti un po’ pesantucci
Tempo al rilancio….
Vi faccio sapere

Mi sto preparando a fare qualche colpo grosso, forse anche un po’ troppo, per la mia Steam deck
Avendo fatto incetta nei precedenti sconti restano acquisti un po’ pesantucci
Tempo al rilancio….
Vi faccio sapere
Per il momento il sonno pinguino e deluso 🐧

si lo so .... ma certe colpe vanno espiate
Spendi i 400 euro del mega bundle nus e le tue colpe saranno ispiate
Buy It Amazon GIF by Pudgy Penguins

Per il momento il sonno pinguino e deluso 🐧

Spendi i 400 euro del mega bundle nus e le tue colpe saranno ispiate
Buy It Amazon GIF by Pudgy Penguins
Arriverà Jhonny .. ma non sarà oggi quel giorno

Dicembre 2029 come data placeholder
Spero che esca prima o poi perché ho amato Firewatch :sadfrog:
Sono inca**ato con Valve per come sta trattando questo titolo

In che senso?

Che c'entra Valve?
i Campo Santo sono stati acquisiti da Valve già un po' di anni fa e di questo titolo erano sparite le tracce, per quanto ne so perchè i ragazzi del team hanno dato un bel contributo (narrativo) nello sviluppo di HL: Alyx

felice di vedere che lo hanno riportato in vita :sisi:

Comunque la butto la: ho finito oggi The Forgotten City.

Sta a 9€ su Steam, sui grigi letteralmente costa talmente poco che un altro po manco le goleador ci comprate con quei soldi.

Gioco narrativo (non walking sim, bene inteso) allucinante, è uno dei titoli che poi mi ha appassionato negli ultimi tempi.

Giocato su Deck poi è pure meglio.

Nato da una mod di Skyrim, è un titolo appassionatissimo. Se vi ispira anche remotamente, non vi spoilerate nulla e prendetelo.

Al lowest anche il mio "Coreano"

Comunque la butto la: ho finito oggi The Forgotten City.

Sta a 9€ su Steam, sui grigi letteralmente costa talmente poco che un altro po manco le goleador ci comprate con quei soldi.

Gioco narrativo (non walking sim, bene inteso) allucinante, è uno dei titoli che poi mi ha appassionato negli ultimi tempi.

Giocato su Deck poi è pure meglio.

Nato da una mod di Skyrim, è un titolo appassionatissimo. Se vi ispira anche remotamente, non vi spoilerate nulla e prendetelo.
E'diventato uno dei miei giochi preferiti.
Peccato per il doppiaggio in latino abbastanza inascoltabile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro