Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
'Sta cosa non la sapevo. G2A, che reputo peggiore di Kinguin, ha sempre refundato su PPE' la procedura standard di Kinguin ridarli in Wallet anzichè sul metodo di pagamento, però voglio dire: da loro non mi aspetterei mica la correttezza dell'ordine delle suore di Maria Teresa.
Vai di ticket
Odio Hellblade, ma è un gioco che consiglio a chi cerca grande atmosfera e una (tutto sommato) interessante narrativa psicologica, in un tempo di gioco che rispetta la vita del giocatore.Alla fine né Unchy né Spiderman, ma ho comprato Inscryption e Hellblade.![]()
Scusa, perché lo odi? Ne hai parlato decisamente beneOdio Hellblade, ma è un gioco che consiglio a chi cerca grande atmosfera e una (tutto sommato) interessante narrativa psicologica, in un tempo di gioco che rispetta la vita del giocatore.
Gameplay dei combattimenti che lascia il tempo che trova, qualche puzzle ambientale niente male, e un comparto audio da vivere assolutamente con le cuffie; per 3€ ci sta tutto.
![]()
Da quanto non compri su Kinguin? La cosa che più mi dà fastidio di loro sono le fees piattaforma totalmente random.'Sta cosa non la sapevo. G2A, che reputo peggiore di Kinguin, ha sempre refundato su PP
Perché a me non è piaciuto, e siccome è principalmente un gioco di stampo emotivo/introspettivo, è uno di quei prodotti che magari si prendono perché si pensa "che figo i combattimenti!" "che figo i vichinghi!" "che figo la paura vera!" e poi si rimane con un pugno di mosche. Per me 3€ è il prezzo giusto per l'esperienza che offre Hellblade.Scusa, perché lo odi? Ne hai parlato decisamente bene
Post automatically merged:
Comunque hanno corretto gli historical low su gg.deals![]()
uno dei pochi giochi che ho droppato in 35 anni di gamingOdio Hellblade, ma è un gioco che consiglio a chi cerca grande atmosfera e una (tutto sommato) interessante narrativa psicologica, in un tempo di gioco che rispetta la vita del giocatore.
Gameplay dei combattimenti che lascia il tempo che trova, qualche puzzle ambientale niente male, e un comparto audio da vivere assolutamente con le cuffie; per 3€ ci sta tutto.
![]()
Penso un paio d'anni. Effettivamente 0,80€ di gioco e 0,50€ di fees è fuori di testaDa quanto non compri su Kinguin? La cosa che più mi dà fastidio di loro sono le fees piattaforma totalmente random.
Hellblade comprato, giocato, finito e non particolarmente apprezzato tipo 5 anni fa.Odio Hellblade, ma è un gioco che consiglio a chi cerca grande atmosfera e una (tutto sommato) interessante narrativa psicologica, in un tempo di gioco che rispetta la vita del giocatore.
![]()
alla fine sono questi i miei acquisti dei saldi primaverili ... i primi capitoli delle tre saghe j-rpg che, colpevolmente, non ho mai giocato
Visualizza allegato 13288
si lo so .... ma certe colpe vanno espiate
Per il momento il sonno pinguino e delusoMi sto preparando a fare qualche colpo grosso, forse anche un po’ troppo, per la mia Steam deck
Avendo fatto incetta nei precedenti sconti restano acquisti un po’ pesantucci
Tempo al rilancio….
Vi faccio sapere
Spendi i 400 euro del mega bundle nus e le tue colpe saranno ispiatesi lo so .... ma certe colpe vanno espiate
Arriverà Jhonny .. ma non sarà oggi quel giornoPer il momento il sonno pinguino e deluso
Post automatically merged:
Spendi i 400 euro del mega bundle nus e le tue colpe saranno ispiate
![]()
Dicembre 2029 come data placeholder
Spero che esca prima o poi perché ho amato Firewatch
Sono inca**ato con Valve per come sta trattando questo titolo
i Campo Santo sono stati acquisiti da Valve già un po' di anni fa e di questo titolo erano sparite le tracce, per quanto ne so perchè i ragazzi del team hanno dato un bel contributo (narrativo) nello sviluppo di HL: AlyxIn che senso?
Che c'entra Valve?
E'diventato uno dei miei giochi preferiti.Comunque la butto la: ho finito oggi The Forgotten City.
Sta a 9€ su Steam, sui grigi letteralmente costa talmente poco che un altro po manco le goleador ci comprate con quei soldi.
Gioco narrativo (non walking sim, bene inteso) allucinante, è uno dei titoli che poi mi ha appassionato negli ultimi tempi.
Giocato su Deck poi è pure meglio.
Nato da una mod di Skyrim, è un titolo appassionatissimo. Se vi ispira anche remotamente, non vi spoilerate nulla e prendetelo.