Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gran cifra, meno di 2k al metro quadro è utopia ormai già solo avvicinandosi ad un centro abitato qualunque.Per come sono schizzati i prezzi negli ultimi 3 anni, sì.
Con una sanatoria causata da condono generale (che arriverà eh, già il decreto salvacasa va in quella direzione), potrei rivendere al doppio questa casa.
Qua dove sono io, ho vinto con un cliente in REDACTED a 99k un bilocale con garage di 68mq commerciali (e farci lavori da 10-15k), mentre sono stati vinti sempre nello stesso condominio a 120k circa.
Un trilocale nuovo è in vendita sulla carta a 300/350k
Purtroppo al momento non è più così, a meno di determinate condizioniIl mattone continua a restare l'unico investimento con un roi dignitoso in italia, comprandola non si sbaglia praticamente mai.
Concordo, salvo che non si tratti di fortuna in aste o speculazione, quasi qualsiasi investimento finanziario scelto a random è più redditizio dell'immobiliare. Senza contare tutti gli sbatti e i costi di mantenimento che ci vanno dietro. Lo dico da proprietario che se non fosse un'enorme rottura di coglioni tornerebbe indietro e sceglierebbe l'affitto.Purtroppo al momento non è più così, a meno di determinate condizioni
Finché non estingui il mutuo, purtroppo il mattone è della bancaConcordo, salvo che non si tratti di fortuna in aste o speculazione, quasi qualsiasi investimento finanziario scelto a random è più redditizio dell'immobiliare. Senza contare tutti gli sbatti e i costi di mantenimento che ci vanno dietro. Lo dico da proprietario che se non fosse un'enorme rottura di coglioni tornerebbe indietro e sceglierebbe l'affitto.
Però capisco benissimo quello che diceva Treno, il fattore psicologico di dire "sto mattone è mio e nessuno me lo leva (forse)" può essere determinante nella scelta e fanculo il ROI
Comunque bello come si passa da giochi a fashion a immobili in un attimo, rimanendo sempre in topic.
Per quello ho scritto "forse"Finché non estingui il mutuo, purtroppo il mattone è della banca![]()
Da me i bilocali arrivano anche a 180/200k. 200k. Nel profondo sud...
Si sente un bel po almeno per me è cosìSon tentato anche io che non ci ho mai giocato, si sente tanto il peso degli anni?
Nn mi convince solo la questione dell unico personaggio giocabileMagari per il 7 diventi il mio nuovo cucciolo e mi libero di Axwell.
Post automatically merged:
Ma dinasty Warrior pare bellissimo anche a livello di trama ,![]()
Eh ma dipende dove abiti.Purtroppo al momento non è più così, a meno di determinate condizioni
Nei paesi vedi ville autonome (no appartamenti o condominii) di 120mq da 150k che vanno via a fatica a meno della metà, e gli annunci sono pieni da anni
La gente attualmente pur di vivere in città preferisce comprarsi un buco stile distopia cinese, pagandolo pure cifre completamente insensate
Parlo per esperienza personale ahimè![]()
450 € per un monolocale, mansardatoConcordo, salvo che non si tratti di fortuna in aste o speculazione, quasi qualsiasi investimento finanziario scelto a random è più redditizio dell'immobiliare. Senza contare tutti gli sbatti e i costi di mantenimento che ci vanno dietro. Lo dico da proprietario che se non fosse un'enorme rottura di coglioni tornerebbe indietro e sceglierebbe l'affitto.
Però capisco benissimo quello che diceva Treno, il fattore psicologico di dire "sto mattone è mio e nessuno me lo leva (forse)" può essere determinante nella scelta e fanculo il ROI
Comunque bello come si passa da giochi a fashion a immobili in un attimo, rimanendo sempre in topic.
Provincia di Pavia, c'è una moltitudine di paesini con ville indipendenti ereditate dai vecchi più o meno ben tenute dove la gente inspiegabilmente non vuole vivereEh ma dipende dove abiti.
Provincia di Brescia zona Franciacorta/prima zona sud è un battleroyale.
Tra Pavia e Brescia ballano probabilmente 400 €/mq.Provincia di Pavia, c'è una moltitudine di paesini con ville indipendenti ereditate dai vecchi più o meno ben tenute dove la gente inspiegabilmente non vuole vivere
Roba di qualche settimana fa vicino a dove abito, villa autonoma a due piani da 180mq (sopra e sotto venivano due appartamenti indipendenti) con giardino enorme in vendita da 5 anni a 200k trattabili, venduta dalla disperazione a dicembre a 80k a una famiglia di bulgari
Capisco che ognuno ha esigenze diverse, ma poi vedo gente comprare dei veri e proprio buchi in condominio in periferia di milano a 130k, dove magari sei pure con vicini molesti e con maranza che rischiano di darti un bel benvenuto affilato ogni volta che esci dal portone...![]()
Duoende dove in Sicilia, prendi casa a Catania o provincia e con il ciuffolo le trovi a 80k (a parte catapecchie o case nei quartieri piu' ridenti della citta')Tra Pavia e Brescia ballano probabilmente 400 €/mq.
Non dico 800 €/mq perchè ci sono Iseo e Garda che influiscono in positivo, ma la provincia Bresciana è tra le più costose.
Vai in Sicilia e ti buttano le case a 80k
Vai a Roma e non trovi neanche uno scantinato oggi.
Mi meraviglio che la lobby zozza non abbia ancora segnalato che c'è HuniePop gratis su Steam e GOG![]()
Guardalo mr bambagia nel dubbio ti ricorderemo cosìBella raga, sono in viaggio di ritorno. 12 orette di volo.
Se strippo ricordatemi come uno shoppone che compra Skyrim e non lo giocherá mai.