Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
non male il nuovo bundle di fanatical :sisi: tomb raider remastered proprio in tempo per la prossima, sto facendo più di un pensierino ad Achilles e Ghostbusters
Si Achille sembra top, però me ne interessa uno :asd:
Post automatically merged:

Finalmente Eternit in bundle, lo prendo assieme a Cryptmaster, grazie della segnalazione :sisi:
Mi sembra molto grezzo, anche come persona-lite.

Ultima modifica:
ma hanno aggiunto Monkey Ball e Persona Arena al bundle!? :morris2: sono più che sicuro non ci fossero prima:morris2:

ps:
NhzPCDu.png

tomb raider sta già a scorte basse meglio non farsi pregare :unsisi:

Ultima modifica:
Sto vedendo Dread Delusion al 35% su steam, sono un po' tentato lato steamdeck. Da fisso ho già Pathfinder: kingmaker di impegnativo.
Secondo voi è materiale da bundle futuro (humble/fanatical)?

Piccoli acquisti di questi giorni

krMqkIS.png
Terza volta che compro DS2 btw, mi è venuta una voglia inaspettata di tornare a Majula :bruniii:
Sarà la volta buona che me lo gioco moddato come cristo comanda
DS2 volevo rigiocarlo pure io, proprio per provare questa mod, in aggiunta a qualche texture pack :ahsisi: KCD se non lo hai mai giocato fallo al più presto, è spettacolare.

Piccoli acquisti di questi giorni

krMqkIS.png
Terza volta che compro DS2 btw, mi è venuta una voglia inaspettata di tornare a Majula :bruniii:
Sarà la volta buona che me lo gioco moddato come cristo comanda

Sei fan della serie Valkyrie? Perché la delusione potrebbe essere tanta purtroppo :cry2:

Lords of the Fallen consigliatissimo, appena finito ed è un ottimo esponente dei soulslike :sisi:
Post automatically merged:

Shoppone avido nemmeno un gift ed in più un zozzino :spiaze:
Mi sono accorto ora del post, tranquillo i gift arriveranno :sisi:

Quale sarebbe il gioco un po' zozzino?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro