Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora che compro ?Compra compra
Post automatically merged:
Comunque io per ora ho giocato solo Expeditions
Killneo sicuramente sa darti più info
Qui dentro si compra tutto a prescindereE allora che compro ?![]()
Sì. Non è ufficiale, ma è affidabileScusate il sito CdKeys è affidabile? Perché volevo prendermi MK1 e li il prezzo non è malaccio
Per la mia esperienza, mai una fregatura o una chiave non funzionante, sempre affidabiliScusate il sito CdKeys è affidabile? Perché volevo prendermi MK1 e li il prezzo non è malaccio
Nel complesso te la puoi cavare abbastanza facilmente perché non ci son moltissimi testi, ma ho trovato già un paio di enigmi (di cui uno che penso essere centrale e che ti porti avanti per tutto il gioco) che richiedono una buona conoscenza del lessico e la capacità di capire giochi di parole, rime e sinonimi. È difficile da spiegare ma non posso dire di più per questioni di spoilerne ho letto bene, ma vorrei prima capire il livello di inglese richiesto.
se qualcuno lo prova ci tenga aggiornati![]()
La year 4 edition contiene gioco base più tutti gli year pass usciti fino ad ora (da year 1 a year 4)Nn capisco perche snowrunner year 4 edition costa di piu che la year 3 piu il pass year 4 comprato a parte
Non ha senso a meno che nn mi sfugga qualcosa
Metro 2033 Redux gratis da riscattare per le prossime 48h![]()
Comprati ieri, in preda allo sconforto dopo aver visto la serie di DMC...
![]()
Bravo puoi giftare qualcosa anche per i poverettiHo fatto la spesona imprevista![]()
eh si ormai io sono finito... sono già partiti 3K per le cose essenziali del pargolo ... é finitaBravo puoi giftare qualcosa anche per i poveretti![]()