Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tony Tony Io dico dipende. Il gioco qualitativamente é eccezionale, ma il suo gameplay non é certo per la massa. Al contrario di expeditions (che ho solo provato un paio di ore) il gioco é quasi interamente incentrato sui mezzi pesanti e di base si tratta quasi sempre di andare da un punto A ad un punto B trasporatando materiali percorrendo dei terreni sempre piú impervi. Io l'ho adorato, soprattuto per la fisica dei terreni. La sensazione di restare impantanati é ricreata benissimo e il gioco mantiene un livello di sfida abbastanza accettabile, almeno fino a quando non prendi i bestioni russi tipo gli Azov, che rendono la vita decisamente piú semplice (perlomeno fin dove ho giocato io, cioé solo il gioco base e una parte del primo dlc).
Provalo, male che vada chiedi il rimborso.

Scusate il sito CdKeys è affidabile? Perché volevo prendermi MK1 e li il prezzo non è malaccio

Nn capisco perche snowrunner year 4 edition costa di piu che la year 3 piu il pass year 4 comprato a parte
Non ha senso a meno che nn mi sfugga qualcosa

ne ho letto bene, ma vorrei prima capire il livello di inglese richiesto.
se qualcuno lo prova ci tenga aggiornati ;)
Nel complesso te la puoi cavare abbastanza facilmente perché non ci son moltissimi testi, ma ho trovato già un paio di enigmi (di cui uno che penso essere centrale e che ti porti avanti per tutto il gioco) che richiedono una buona conoscenza del lessico e la capacità di capire giochi di parole, rime e sinonimi. È difficile da spiegare ma non posso dire di più per questioni di spoiler

Nn capisco perche snowrunner year 4 edition costa di piu che la year 3 piu il pass year 4 comprato a parte
Non ha senso a meno che nn mi sfugga qualcosa
La year 4 edition contiene gioco base più tutti gli year pass usciti fino ad ora (da year 1 a year 4)

Se hai già il gioco base, su Steam (quando sono in offerta) si può risparmiare molto comprando prima il pack con Year 1+2, poi quello con Year 1+2+3 e poi quello con Year 1+2+3+4

Se avessi comprato direttamente il pack Year 1+2+3+4 avrei speso circa 5€ in più :asd:

ultimi acquisti da Fanatical
5NE42DB.png

riscattati
UYgeNdU.png

b6QIdWJ.png

Bravo puoi giftare qualcosa anche per i poveretti :sadfrog:
eh si ormai io sono finito... sono già partiti 3K per le cose essenziali del pargolo ... é finita :sadfrog:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro