Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Esce tutto a settembre.

Hirogami sembrava una figata al Summer Games Fest, vediamo come esce. Baby Steps:segnormechico:

che disastro con anche la nsw2 arrivata a casa con il bellissimo bananza :asd:
ma acquisti sicuri: Hirogami, Silksong (più avanti prima devo finire il primo), Hell is Us, Cronos, Formula Legends, Trails 1 remake (anche questo più avanti avendo già giocato il base e forse retail per nsw2), Hotel Barcelona e FF Tactis (questo probabilmente su nsw2 in quanto lo voglio retail).
E ce ne sono molti in "forse" capitanati da Silent Hill .... Settembre che la tocca piano

Ultima modifica:
Come ogni mese, ecco le mie 8 previsioni per il Choice di stasera:
  • Star Trucker
  • Mortal Kombat 1
  • Dragon Age "Velinguard"
  • The Plucky Squire
  • PowerWash Simulator
  • Everspace 2
  • Atomic Heart
  • Tunic

Notaio Bubu prenda nota :galliani5:

Ma non si sa nulla dell'uscita del nuovo gioco sci-fi degli Owlcat? Ho voglia di RPG a tema spazio. Quasi quasi prendo Sector Unknown, che è in sconto e non dovrebbe restare a lungo in EA :asd:

Lo vedevo disponibile prima.
Allora davvero strano, non mi sarei fidato. Di solito questi price error anche se li apri dopo 10 minuti sono già stati rimossi.

Comunque io qualche settimana fa durante le ferie ho fatto l'errore di mettere su la OST di Mahoyo mentre facevo i mestieri e a un certo punto la carta di credito ha preso vita, ha raggiunto Steam e ora lo sto rileggendo :dsax:
Devo smetterla con le OST.

Ma non si sa nulla dell'uscita del nuovo gioco sci-fi degli Owlcat? Ho voglia di RPG a tema spazio. Quasi quasi prendo Sector Unknown, che è in sconto e non dovrebbe restare a lungo in EA :asd:
Intendi il gioco su Expanse? Credo sia ancora generico 2026.

Intanto recuperati la serie tv e i libri :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro