Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma se vedi non è disponibile, è il classico errore del sito, succede quasi tutti i giorni con qualcosaMa è tipo uno scam?
Non pensavo esistessero key di Mahoyo
Mai acquistato su kinguin, capita che si sbagliano a taggare i gift?
Tra l'altro stessa cosa per FSN.

Lo vedevo disponibile prima.Ma se vedi non è disponibile, è il classico errore del sito, succede quasi tutti i giorni con qualcosa![]()
yesMa oggi esce il choice di settembre?
Preso nota ma sicuro in quella lista ci sta fintlock.Come ogni mese, ecco le mie 8 previsioni per il Choice di stasera:
- Star Trucker
- Mortal Kombat 1
- Dragon Age "Velinguard"
- The Plucky Squire
- PowerWash Simulator
- Everspace 2
- Atomic Heart
- Tunic
Notaio Bubu prenda nota![]()
Cazz me lo sono dimenticatoPreso nota ma sicuro in quella lista ci sta fintlock.

Togliendo veilguard sono tutti buoniCome ogni mese, ecco le mie 8 previsioni per il Choice di stasera:
- Star Trucker
- Mortal Kombat 1
- Dragon Age "Velinguard"
- The Plucky Squire
- PowerWash Simulator
- Everspace 2
- Atomic Heart
- Tunic
Notaio Bubu prenda nota![]()
Allora davvero strano, non mi sarei fidato. Di solito questi price error anche se li apri dopo 10 minuti sono già stati rimossi.Lo vedevo disponibile prima.

Intendi il gioco su Expanse? Credo sia ancora generico 2026.Ma non si sa nulla dell'uscita del nuovo gioco sci-fi degli Owlcat? Ho voglia di RPG a tema spazio. Quasi quasi prendo Sector Unknown, che è in sconto e non dovrebbe restare a lungo in EA![]()