- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,870
Do un'occhiata allora grazie.dipende dai gusti possono essere ottimi o discreti.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Do un'occhiata allora grazie.dipende dai gusti possono essere ottimi o discreti.
DiscretiI Tales of come sono ? Non ne ho mai giocato uno.
Su Amazon sta a 20.Non so se è la sezione giusta ma dove lo trovo un Medievil digital a buon prezzo?
Non avevo visto. Perfetto grazie.Su Amazon sta a 20.
Quindi occidentale?Un buon gdr sui 20 euro ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si preferirei occidentaleQuindi occidentale?
vabbe the witcher scontato, ma penso sia pure scontato tu l'abbia giocato, divinity 1 o 2? the outher worlds pare avere buone opinioni ( ma non l'ho giocato, quindi non so dirti )Si preferirei occidentale
The witcher l'ho giocato,i divinity sono buoni ?vabbe the witcher scontato, ma penso sia pure scontato tu l'abbia giocato, divinity 1 o 2? the outher worlds pare avere buone opinioni ( ma non l'ho giocato, quindi non so dirti )
Se ti piace il genere decisamente, prova a guardare un video o leggere una recensione x capire se fa x teThe witcher l'ho giocato,i divinity sono buoni ?
No ho visto un po' di video,non è proprio il mio genere ... preferisco più un gioco alla the witcher ma anche soulslike rpg,ma non i più rinomati che li ho giocati tutti ...Se ti piace il genere decisamente, prova a guardare un video o leggere una recensione x capire se fa x te
Nioh? Però ha una struttura diversa, a livelli.Oppure Code Vein se ti piace lo stile, mi pare ci sia una demo.
No ho visto un po' di video,non è proprio il mio genere ... preferisco più un gioco alla the witcher ma anche soulslike rpg,ma non i più rinomati che li ho giocati tutti ...
Parlano bene di greedfallNo ho visto un po' di video,non è proprio il mio genere ... preferisco più un gioco alla the witcher ma anche soulslike rpg,ma non i più rinomati che li ho giocati tutti ...
Con rinomati intendo proprio giochi come nioh,che ho già giocato e che mi sono piaciuti parecchio ... code vein se c'è la demo la provo alloraNioh? Però ha una struttura diversa, a livelli.Oppure Code Vein se ti piace lo stile, mi pare ci sia una demo.
Perché dici che hai giocato i più rinomati, ma non so quali intendi![]()
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Anche lui mi ispira molto e ho visto che è scontato sullo storeParlano bene di greedfall
Dei the surge cosa dite ?
allora pure jappoCon rinomati intendo proprio giochi come nioh,che ho già giocato e che mi sono piaciuti parecchio ... code vein se c'è la demo la provo allora
Anche lui mi ispira molto e ho visto che è scontato sullo store
Dei the surge cosa dite ?
No i persona ed i ff mi ispirano ma non sono mai riuscito a convincermi del tutto all'acquisto ...allora pure jappo
the surge be e' un gioco da 6, belle idee, ma realizzate molto male, perdipiu la cosa peggiore e' la fase iniziale che costringe a livellare e ripetere sempre la stessa cosa , poi migliora
x pure jappo solo in ita o anche inglese?
hai provato i vari persona, ff, dq ecc?
Greedfall è un buon GDR con quel piccolo sapore della vecchia BioWare. Sistema di combattimento action onesto e siamo sempre dalle parti di TW3 con l'aggiunta di un party e la pausa tattica. Secondo me merita anche solo per la sua particolare ambientazione a metà tra il periodo coloniale dei vari Conquistadores spagnoli/portoghesi e il classico fantasyNo i persona ed i ff mi ispirano ma non sono mai riuscito a convincermi del tutto all'acquisto ...
The surge se mi dite così lo lascio perdere