Cosa c'è di nuovo?

[Consigli per gli Acquisti]

ufficiale

mikigenius92

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Lug 2010
Messaggi
2,667
Reazioni
37
Medaglie
6
Non ne capisco ancora il motivo (forse auto-lesionismo per il caldo di questi giorni :asd:) ma ho un desiderio immotivato di giocarmi qualche buon tactical-JRPG.
Per intenderci qualcosa sulla falsariga di Disgaea o per i giocatori più attempati tipo il sottoscritto Tactics Ogre o FF Tactics.
È uscito qualcosa di meritevole in questi ultimi anni che varrebbe la pena recuperare? Andrebbero bene da PS3 in poi, visto che ho ancora tutte le console funzionanti (pure PS1 e PS2 teoricamente ma sono a prendere la polvere in cantina).

Da qualche ricerca iniziale ho sentito parlare bene di Othercide, ma non l'ho ancora ben inquadrato.
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,094
Reazioni
834
Medaglie
12
Chiedo anche qui ragazzi un aiuto please, ho fatto un acquisto su ebay, pero non ho ricevuto l'oggetto, come mi comporto? ho pagato con paypal, chiedo il rimborso con paypal, o faccio la procedura cliente ebay?
Aiuto please?
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,322
Reazioni
108
Medaglie
6
Chiedo anche qui ragazzi un aiuto please, ho fatto un acquisto su ebay, pero non ho ricevuto l'oggetto, come mi comporto? ho pagato con paypal, chiedo il rimborso con paypal, o faccio la procedura cliente ebay?
Aiuto please?
Fai la procedura direttamente su ebay, mi è capitato in passato e non ho avuto problemi.
 

khacheridi

LV
0
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
9
Reazioni
2
Medaglie
1
Ciao a tutti, ma mass effect andromeda è compreso nell'abbonamento ea play su playstation ? perchè io non lo vedo tra i giochi presenti sullo store.
In teoria si, ma non vedendolo vorrei essere sicuro prima di abbonarmi.
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
mmm ok forse era questo il topic giusto: qualcuno ha fatto preordini sul sito t games? sono affidabili? consegnano per il dayone? i giochi sono le versioni PAL ITA?
 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
Raga vorrei acquistare una ps4 camera per iniziare a streammare col mio bel faccione. Devo per forza comprarne una o va bene anche collegare una fotocamera?
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
:nono:però attualmente è scontato ad un prezzo irrisorio
Post unito automaticamente:


:nono:
Non a caso la cam funziona anche se la colleghi su pc, però ti consiglio di acquistarla lo stesso dato che funziona davvero molto bene per lo streaming.
Grazie mille. Allora vedrò di fare l'acquisto dove mi conviene di più (visto che il prezzo oscilla dai 60 ai 120 usata a quanto vedo. Nuova non riesco a trovarla)
Nel frattempo che attendo uso la fotocamera
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Grazie mille. Allora vedrò di fare l'acquisto dove mi conviene di più (visto che il prezzo oscilla dai 60 ai 120 usata a quanto vedo. Nuova non riesco a trovarla)
Nel frattempo che attendo uso la fotocamera
La cam è molto buona eh, e registra davvero bene: se non ricordo male Farenz la usava per fare i suoi video prima che si brasò, però per quel prezzo ora come ora si trova di meglio. Informati bene sui nuovi rapporti fra qualità e prezzo, magari trovi di meglio sicuramente a meno di 120 bombe.
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,811
Reazioni
2,422
Medaglie
19


Questo è uscito oggi; mi ha catturato fin da quando l'ho visto per caso in una pagina di Steam ma sto ancora tentennando se prenderlo subito o meno.
Se per caso qualcuno qui nel forum pensa di recuperarlo magari faccia sapere qualcosa su come è :nev:
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
947
Reazioni
349
Medaglie
6
Potete consigliarmi dei dungeon crawler in prima persona su ps4?

Non li ho giocati ma...



Di Zanki Zero esiste la demo se vuoi provarla.
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Alla fine non riuscendo a recuperarlo a prezzi umani fisico ho recuperato The 3Rd Birthday digitale sullo store.
 

Sn4k3b3llic

Si, la voglio!
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2009
Messaggi
1,422
Reazioni
2
Medaglie
5
Ciao ragazzi, Vorrei sapere se la versione digitale per PS5, prendendola sul portale https://www.buygames.ps/en/f1-22-ps5 ha la lingua italiana??

Ho provato chiedere inchat all'assistenza ma non lo sanno.
 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
La cam è molto buona eh, e registra davvero bene: se non ricordo male Farenz la usava per fare i suoi video prima che si brasò, però per quel prezzo ora come ora si trova di meglio. Informati bene sui nuovi rapporti fra qualità e prezzo, magari trovi di meglio sicuramente a meno di 120 bombe.
Alla fine ho presa la V1 della cam ps4, trovata su subito a 20 euro. Come nuova e funziona alla grande. Invece ho provato altre cam (web cam e fotocamere) ma la ps4 non le leggeva. E su internet ho trovato articoli che dicono che solo la ps4 cam funziona sulla console.
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Alla fine ho presa la V1 della cam ps4, trovata su subito a 20 euro. Come nuova e funziona alla grande. Invece ho provato altre cam (web cam e fotocamere) ma la ps4 non le leggeva. E su internet ho trovato articoli che dicono che solo la ps4 cam funziona sulla console.
Dopo svariate riletture del tuo commento ho finalmente avuto un epifania: ho usato l'emote sbagliata quando ti risposi, ma come sempre dio vede e provvede :asd:
Abbraccioni grandissimi, e buona fortuna con lo streaming! :fiore:
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,160
Reazioni
346
Medaglie
5
Sullo Store hanno catturato la mia attenzione i seguenti titoli mega scontati:
  • Subject 13 => -90% €0,69 €6,99 => avventura grafica vecchio stile, dallo stesso di Fade to Black e altro, altrove ho letto che il maggior difetto è la durata di 6 ore e l'allungo di brodo tramite rompicapo geometrici da settimana enigmistica... ma per 69 centesimi...
  • Loading Human - Chapter 1 => 90% €0,99 €9,99 => roba VR che non mi attira molto ma visto il prezzo, potrei buttarceli. Sul forum se ne è parlato solo qui. più di 5 anni fa e Gianp (l'utente che ne ha parlato) mi ha quasi convinto. C'era anche una recensione sul sito ma non è più online o è cambiato il link.
  • Alekhine's Gun => -90% €1,99 €19,99 => pare sia la copia trash di Hitman e se la si prende così la si può anche apprezzare. E bisogna tener conto del prezzo anche in questo caso.

Qualcuno conosce questi titoli e li consiglia o sconsiglia?

Poi ho messo nel carrello anche i due True Fear: Forsaken Souls a -75% per gli abbonati Plus €2,49 €9,99 cadauno ma li prendo sicuro perché mi hanno soddisfatto appieno entrambe le demo.
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
Sullo Store hanno catturato la mia attenzione i seguenti titoli mega scontati:
  • Subject 13 => -90% €0,69 €6,99 => avventura grafica vecchio stile, dallo stesso di Fade to Black e altro, altrove ho letto che il maggior difetto è la durata di 6 ore e l'allungo di brodo tramite rompicapo geometrici da settimana enigmistica... ma per 69 centesimi...
  • Loading Human - Chapter 1 => 90% €0,99 €9,99 => roba VR che non mi attira molto ma visto il prezzo, potrei buttarceli. Sul forum se ne è parlato solo qui. più di 5 anni fa e Gianp (l'utente che ne ha parlato) mi ha quasi convinto. C'era anche una recensione sul sito ma non è più online o è cambiato il link.
  • Alekhine's Gun => -90% €1,99 €19,99 => pare sia la copia trash di Hitman e se la si prende così la si può anche apprezzare. E bisogna tener conto del prezzo anche in questo caso.

Qualcuno conosce questi titoli e li consiglia o sconsiglia?

Poi ho messo nel carrello anche i due True Fear: Forsaken Souls a -75% per gli abbonati Plus €2,49 €9,99 cadauno ma li prendo sicuro perché mi hanno soddisfatto appieno entrambe le demo.
Che hai riesumato :D Di Loading Human ne conservo un piacevole ricordo, sarà anche perché è stato per me tra i primi titoli vr che ho giocato; probabilmente rigiocarlo adesso mi esalterebbe di meno;la vr è un valore aggiunto non indifferente, perché il gioco in sé non è nulla di che. Se hai modo di giocarlo in vr,a quel prezzo e data la sua esigua durata,te lo consiglio. Non è una cosa impegnativa sotto molteplici aspetti.
Poi non li hanno più fatti uscire i capitoli successivi, come era lecito aspettarsi, quindi la storia termina con un finale molto aperto.
 
Top