Mettila nei preferiti assieme a qualche altro titolo che ti interessa e aspetta vadano in sconto, tanto anche quella andrà in sconto e la paghi menoeh ma la versione base al momento sta a 60 euro, per quello dicevo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mettila nei preferiti assieme a qualche altro titolo che ti interessa e aspetta vadano in sconto, tanto anche quella andrà in sconto e la paghi menoeh ma la versione base al momento sta a 60 euro, per quello dicevo

Costano di più di listino. Ma se aspetti gli sconti trovi anche roba scontatissima più del fisico (più ps4 che ps5 attualmente). Come gioco only digital che hanno scontato poco ed è un capolavoro ti consiglio Psychonauts 2consiglio: ho 75 euro nel portafoglio del psn che avevo caricato 3 mesi fa prima di vendere la ps5 digital, ora con la standard non ho necessità di comprare giochi dallo store (che costano sempre di più rispetto alla copia fisica, una cosa a mio avviso senza senso) ma non volevo sprecare sti soldi comprando "fesserie"
secondo voi cosa potrei prenderci?mi conviene aspettare magari un'offerta sul plus annuale?
dovrebbero mettere la possibilità di prelevarli![]()

The last guardian è solo per ps4Qualcuno che ha ancora PS3 o che comunque mi consiglierebbe l'acquisto di The Last Guardian per la sopra citata console? Avendo anche PlayStation 3 vorrei farci un pensierino ma se è noioso no.
Shadow of The Colossus e ICO li ho trovati strepitosi.
Ringrazio anticipatamente di cuore chi vorrà rispondermi

Vero. Lo sviluppo su Ps3 è stato annullato.The last guardian è solo per ps4![]()
É bello vai tranquilloVero. Lo sviluppo su Ps3 è stato annullato.
Vabbè mi interessa anche per Ps4. Se mi dite che è bello ci faccio un pensierino
Grazie. Allora ci faccio un pensierinoÉ bello vai tranquillo
Hai voglia! Come gioco probabilmente "meh", ma come esperienza ed emozioni è splendidoVero. Lo sviluppo su Ps3 è stato annullato.
Vabbè mi interessa anche per Ps4. Se mi dite che è bello ci faccio un pensierino
e questo mi importa di un videogame (così come per altre realtà)... l'emozione che ti trasmette. Grazie per la rispostaEsiste su PS un clone di Mario Kart? Non ho voglia di cambiare la Switch Lite per poter far giocare tutta la famiglia
[automerge]1655231708[/automerge]
Hai voglia! Come gioco probabilmente "meh", ma come esperienza ed emozioni è splendido
L'unico che potrebbe tenergli testa come qualità è CTR Nitro Fueled ma purtroppo mostra decisamente il fianco come gioco per famiglie se comparato con MK (il titolo è molto punitivo quando ci sono differenze di skill tra i giocatori in multigiocatore locale e ci sono poche modalità per il multiplayer con poca customizzazione), quindi in tale contesto io non te lo consiglio (e te lo dico da persona che lo considera uno dei suoi giochi preferiti di sempre).Esiste su PS un clone di Mario Kart? Non ho voglia di cambiare la Switch Lite per poter far giocare tutta la famiglia

alla fine invece che uno ne ho comprati 3 ieri: Avengers, Hitman 3 e Kena, spero che almeno uno mi divertaIl migliore > The Last Of Us 2 (seguito a ruota da Uncharted 4 e Lost Legacy)
Se hai voglia di qualcosa simile ai vecchi socom > Ghost Recon Wildlands e Breakpoint (anche se hanno i soliti difetti UBI)
Se apprezzi le atmosfere tipo X Files e simili > Control

Secondo me è probabile che dopo l'uscita delle espansioni cali di prezzo in modo brutale, e magari in versione complete, quindi dipende un po' dal costo che sei disposto a spendere per il gioco.scusate,secondo voi, vale la pena acquistare Grid Legends?