Cosa c'è di nuovo?

[Consigli per gli Acquisti]

ufficiale

alvaruccio

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ott 2012
Messaggi
91
Reazioni
2
Medaglie
3
sto cercando una ps5 non con ossessione ma se trovo un buon affare la prendo anche usata....
ora ne ho una sottomano di una persona che la presa da 6 mesi con la vodafone a rate.....mi è venuto un dubbio siccome poi le rate le dovrebbe pagare sempre questa persona...ma non è che si rischia qualcosa tipo come i telefonini che li bloccano se questo non paga piu le rate ad esempio??
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,157
Reazioni
344
Medaglie
5
Che hai riesumato :D Di Loading Human ne conservo un piacevole ricordo, sarà anche perché è stato per me tra i primi titoli vr che ho giocato; probabilmente rigiocarlo adesso mi esalterebbe di meno;la vr è un valore aggiunto non indifferente, perché il gioco in sé non è nulla di che. Se hai modo di giocarlo in vr,a quel prezzo e data la sua esigua durata,te lo consiglio. Non è una cosa impegnativa sotto molteplici aspetti.
Poi non li hanno più fatti uscire i capitoli successivi, come era lecito aspettarsi, quindi la storia termina con un finale molto aperto.
Sono molto vecchia scuola sui forum, ai miei tempi prima di azzardarti a fare una domanda, dovevi leggerti tutti i messaggi di tutte le discussioni! :tè:
Cazzate a parte, spulcio sempre usando la funzione cerca, che qui funziona piuttosto bene, ed ecco che mi trasformo in riesumatore.

Comunque sì, rigorosamente col visore! Non sono molti i giochi che ho provato, nonostante ce l'abbia da un anno e mezzo. Worlds, The Inpatient, The Persistence (esageratamente difficile) e il capolavoro Moss. Per il compleanno mi sono regalato i move così posso provare TWD che avevano dato col Plus alla fine dello scorso anno, poi ho un indie dove sei un bambino che deve nascondersi quando entrano in casa dei ladri (Mamma Ho Perso l'Aereo versione seria) e REVII.

Mi hai convinto, un euro ce lo spendo! Pazienza per il finale aperto.
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
Sono molto vecchia scuola sui forum, ai miei tempi prima di azzardarti a fare una domanda, dovevi leggerti tutti i messaggi di tutte le discussioni! :tè:
Cazzate a parte, spulcio sempre usando la funzione cerca, che qui funziona piuttosto bene, ed ecco che mi trasformo in riesumatore.

Comunque sì, rigorosamente col visore! Non sono molti i giochi che ho provato, nonostante ce l'abbia da un anno e mezzo. Worlds, The Inpatient, The Persistence (esageratamente difficile) e il capolavoro Moss. Per il compleanno mi sono regalato i move così posso provare TWD che avevano dato col Plus alla fine dello scorso anno, poi ho un indie dove sei un bambino che deve nascondersi quando entrano in casa dei ladri (Mamma Ho Perso l'Aereo versione seria) e REVII.

Mi hai convinto, un euro ce lo spendo! Pazienza per il finale aperto.

Li ho giocati anch'io i titoli che citi,fatta eccezione per il gioco in stile manma ho perso l'aereo,che non conosco. Mi sono tutti piaciuti,tranne The inpatient; molto meglio Rush of blood,sempre di Supermassive. Adesso che hai recuperato i Move, potresti godertelo al meglio,sempre che ti piacciono le gite nei tunnel dell'orrore.
Concondo pure su Moss,il migliore tra questi,secondo me.
Hai avuto modo di giocare al suo seguito? Io sto aspettando l'uscita di psvr2, sperando in una patch next gen.
Dato che ti è piaciuto Moss,hai provato Astro Bot: rescue mission? Quello è davvero un giocone.
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,157
Reazioni
344
Medaglie
5
Li ho giocati anch'io i titoli che citi,fatta eccezione per il gioco in stile manma ho perso l'aereo,che non conosco. Mi sono tutti piaciuti,tranne The inpatient; molto meglio Rush of blood,sempre di Supermassive. Adesso che hai recuperato i Move, potresti godertelo al meglio,sempre che ti piacciono le gite nei tunnel dell'orrore.
Concondo pure su Moss,il migliore tra questi,secondo me.
Hai avuto modo di giocare al suo seguito? Io sto aspettando l'uscita di psvr2, sperando in una patch next gen.
Dato che ti è piaciuto Moss,hai provato Astro Bot: rescue mission? Quello è davvero un giocone.
Si chiama Intruders - Hide and Seek. Ora sta a prezzo pieno (20) ma io l'ho pagato due soldi (non mi ricordo di preciso e non trovo l'email "grazie per l'acquisto").
Rush of Blood ce l'ho in lista, ora si trova a 10 euro (fisico), lo avrei preso giovedì da GS ma risulta esaurito.
Moss 2 è rimandato, è uscito da troppo poco e non compro mai i giochi a più di 20 euro (25 o 30 per rare eccezioni) su disco e più di 5 quelli digitali. Mi piacerebbe una bella collection con 1 e 2 su disco dato che il primo ce l'ho in digitale regalato da Sony per il Play at Home.
Astro Bot lo conosco solo di vista (per copertina, manco screen o video) e non gli avrei dato un soldo ma se me lo presenti così, mi vado a informare!
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
Si chiama Intruders - Hide and Seek. Ora sta a prezzo pieno (20) ma io l'ho pagato due soldi (non mi ricordo di preciso e non trovo l'email "grazie per l'acquisto").
Rush of Blood ce l'ho in lista, ora si trova a 10 euro (fisico), lo avrei preso giovedì da GS ma risulta esaurito.
Moss 2 è rimandato, è uscito da troppo poco e non compro mai i giochi a più di 20 euro (25 o 30 per rare eccezioni) su disco e più di 5 quelli digitali. Mi piacerebbe una bella collection con 1 e 2 su disco dato che il primo ce l'ho in digitale regalato da Sony per il Play at Home.
Astro Bot lo conosco solo di vista (per copertina, manco screen o video) e non gli avrei dato un soldo ma se me lo presenti così, mi vado a informare!
Astro è un gran bel gioco. Insieme a REVII penso sia il meglio che si possa trovare su psvr1! Se ti piacciono i platform devi assolutamente provarlo. Poi è interamente pensato per essere fruito in vr,con un effetto wow notevole in alcuni frangenti. Vale davvero l'acquisto.
Ovviamente mi riferisco a Rescue mission,il primo che è uscito.

Anch'io sogno una release fisica di Moss 2,il primo lo presi fisico e già al lancio lo pagai molto poco, tipo 20€,forse pure meno. Tuttavia se ne esiste una versione su disco è solo perché gliel'ha prodotta Perp games,che soprattutto in quel periodo stampava su disco un sacco di giochi per psvr,vendendoli a prezzo budget tra l'altro,mentre adesso ha un po' corretto il tiro e stampa meno cose. Resta comunque una possibilità,magari ce la ritroveremo a ridosso del lancio di psvr2.
 

alvaruccio

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ott 2012
Messaggi
91
Reazioni
2
Medaglie
3
la garanzia della ps5 è vero che parte anche tramite seriale valida dalla sua prima accensione??
ho trovato una ps5 versione disco pari al nuovo altri 15 mesi garanzia congioco demonsuols spedita a 550 che ne dite?
 
Ultima modifica:

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
la garanzia della ps5 è vero che parte anche tramite seriale valida dalla sua prima accensione??
ho trovato una ps5 versione disco pari al nuovo altri 15 mesi garanzia congioco demonsuols spedita a 450 che ne dite?
Io non ho mai sentito di questa cosa e penso proprio che non sia così, altrimenti me lo avrebbero detto quando ho contattato l'assistenza proprio pochi giorni fa per chiedere delucidazioni in merito alla garanzia.

Invece mi hanno risposto che fa fede la fattura o comunque la ricevuta d'acquisto ed in assenza di questa al massimo garantiscono 1 mese di assistenza. Cioè se chiami e dici che hai smarrito la ricevuta,al massimo ti applicano una garanzia di un mese data sulla buona fede,forse per quei prodotti acquistati entro i primi 2 anni dal rilascio ufficiale della console.
Altrimenti l'assistenza sulla console PlayStation fuori garanzia costa una quota fissa di 270€, indifferentemente che si tratti di riparazione o sostituzione. (Con ps4 erano 150€ e con pro e psvr erano 200€)

Se la console che stai per acquistare è davvero ancora in garanzia,ti conviene farti inviare la fattura dal suo precedente possessore; è importante disporre anche di alcuni suoi dati personali come nome,cognome,n.di tel e mail forniti al momento dell'acquisto (queste ultime 2 cose servono in particolare in caso si voglia far valere la garanzia presso lo store cui ci si è rivolti in fase di acquisto).

In ogni caso,ti converrebbe contattare direttamente l'assistenza italiana al n. 02 69682104.
 

alvaruccio

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ott 2012
Messaggi
91
Reazioni
2
Medaglie
3
grazie per il numero ma non forniscono assistenza su ps5, ti dicono di andare su sito playstation

ho letto comunque sul sito e la garanzia è 1 anno diretta con sony mentre il secondo lo deve dare lo store o il negozio dove è stata presa :(
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
grazie per il numero ma non forniscono assistenza su ps5, ti dicono di andare su sito playstation

ho letto comunque sul sito e la garanzia è 1 anno diretta con sony mentre il secondo lo deve dare lo store o il negozio dove è stata presa :(
A quel numero rispondono anche operatori,ci ho parlato l'altro giorno. Fino alle 19,00 di sera rispondono
Post unito automaticamente:

Edit. Scusa il numero corretto è questo: 0236009081
 

alvaruccio

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ott 2012
Messaggi
91
Reazioni
2
Medaglie
3
Ordinata ps5 su ebay venditore con negozio e 250 feedback positibi versione disco a 599 euro!

lo so che è un peccato "buttare" 100 euro in piu del prezzo di sony ma a questo prezzo le ho viste solo usate o nuove versione digital....

che ne dite?
il venditore è questo spero non sia una truffa
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,261
Reazioni
625
Medaglie
3
Siccome il mio pad ps4 mi sta dando dei problemi, esiste un altro pad oltre al dualshock 4 ottimo e con le stesse funzioni ma ad un prezzo molto più conveniente?
Ormai mi scoccia spendere 70€ per un nuovo dualshock4
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,157
Reazioni
344
Medaglie
5
Siccome il mio pad ps4 mi sta dando dei problemi, esiste un altro pad oltre al dualshock 4 ottimo e con le stesse funzioni ma ad un prezzo molto più conveniente?
Ormai mi scoccia spendere 70€ per un nuovo dualshock4
Loco Wireless lo vende a 34 € ma siccome arriva da New York non conosco le tempistiche.
Lo scorso anno ne ho comprato uno da un'altra parte (Toy Game Shop) e solo dopo mi sono accorto che era dalla Cina. Quasi 2 mesi per consegnarlo e la postina ha voluto pure la tassa sulla dogana (quando sul sito erano stati chiari che non ci sarebbero state ulteriori spese, comprese quelle di dogana). Tutto questo per pagarlo 39,44 (+3,66 di contrassegno per la dogana).
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,261
Reazioni
625
Medaglie
3
Loco Wireless lo vende a 34 € ma siccome arriva da New York non conosco le tempistiche.
Lo scorso anno ne ho comprato uno da un'altra parte (Toy Game Shop) e solo dopo mi sono accorto che era dalla Cina. Quasi 2 mesi per consegnarlo e la postina ha voluto pure la tassa sulla dogana (quando sul sito erano stati chiari che non ci sarebbero state ulteriori spese, comprese quelle di dogana). Tutto questo per pagarlo 39,44 (+3,66 di contrassegno per la dogana).
Loco Wireless lo vende a 34 € ma siccome arriva da New York non conosco le tempistiche.
Lo scorso anno ne ho comprato uno da un'altra parte (Toy Game Shop) e solo dopo mi sono accorto che era dalla Cina. Quasi 2 mesi per consegnarlo e la postina ha voluto pure la tassa sulla dogana (quando sul sito erano stati chiari che non ci sarebbero state ulteriori spese, comprese quelle di dogana). Tutto questo per pagarlo 39,44 (+3,66 di contrassegno per la dogana).
Ti ringrazio, ma non compero all'estero e quel negozio ha pessimi pareri.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,279
Reazioni
3,218
Medaglie
10
Siccome il mio pad ps4 mi sta dando dei problemi, esiste un altro pad oltre al dualshock 4 ottimo e con le stesse funzioni ma ad un prezzo molto più conveniente?
Ormai mi scoccia spendere 70€ per un nuovo dualshock4
Da Unieuro online stanno a 53 i DualShock 4. Sempre meglio usare la roba originale. Il resto ti si rompe dopo poco.
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
592
Reazioni
187
Medaglie
7
Ragazzi ci sta una lista di giochi usciti (e anche di prossima uscita) esclusivamente su PS5 e non solo su PS4/PS5?
 

alvaruccio

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ott 2012
Messaggi
91
Reazioni
2
Medaglie
3
la ps5 scritta su era una truffa....mi è arrivata una busta..... per fortuna prontamente rimborsato!

ho aderito come penso molti ad iscriversi alla lista d'attesa su amazon.....ma sapete che criteri usano per mandare gli inviti? (magari in uk, usa a chi li hanno mandati?)
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,157
Reazioni
344
Medaglie
5
Astro è un gran bel gioco. Insieme a REVII penso sia il meglio che si possa trovare su psvr1! Se ti piacciono i platform devi assolutamente provarlo. Poi è interamente pensato per essere fruito in vr,con un effetto wow notevole in alcuni frangenti. Vale davvero l'acquisto.
Ovviamente mi riferisco a Rescue mission,il primo che è uscito.
Pensa che ieri mi sono accorto di avere Astro Bot nella raccolta :facepalm2:
Mi sa anche quello dato per Play at Home, insieme a Moss, Paper Beast e altro, perché io non l'ho mai comprato! Metto tutto nella raccolta quando è gratis ma lo avevo scartato perché mi era sembrata una cazzata tipo Play Room, non avevo approfondito. Poi ho visto qualche gameplay e ho capito che non c'entra nulla :bah:
 

Marselle

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
27 Ott 2007
Messaggi
618
Reazioni
7
Medaglie
5
la ps5 scritta su era una truffa....mi è arrivata una busta..... per fortuna prontamente rimborsato!

ho aderito come penso molti ad iscriversi alla lista d'attesa su amazon.....ma sapete che criteri usano per mandare gli inviti? (magari in uk, usa a chi li hanno mandati?)

stavo cercando di capire, ma ancora nessno è stato invitato pare.....
 
Top