Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ciao ragazzi
sperando sia il topic giusto
stavo valutando l'acquisto delle pulse 3d ... cosa ne pensate ? meritano ? su amazon sono a 80 euro..

Ciao, indeciso tra acquistare Lost Judgment o Sifu. Che mi dite? Esponete i pareri per uno o per l'altro.. per ora mi va un picchiaduro..

Ciao, indeciso tra acquistare Lost Judgment o Sifu. Che mi dite? Esponete i pareri per uno o per l'altro.. per ora mi va un picchiaduro..
Che sono titolI totalmente lontani dai miei gusti che conosco solo per caso.
L'unico ambientato nel Sol Levante che mi attira al momento è Kamiwaza: Way of the Thief ma solo perché mi ricorda quel capolavoro di Tenchu (PSX)! Almeno il primo perché poi ho perso di vista la saga. Ma l'ho comunque messo tra i forse perché ha una grafica da PS2.

ragazzi, non so se è il topic corretto...sapete per caso dove posso trovare il prezzo migliore per prenotare GoW per ps5?

grazie :fiore:

Sono nella solita crisi del post-game. Cioè ho finito un paio di giochi che avevo in programma di portare a termine e ora non so più a cosa giocare :sadfrog:
Più precisamente ho giocato a Bioshock, Pokémon Arceus, TLOU2, RE2 e RE3. Ora vorrei passare a qualcosa di diverso, ma sinceramente non saprei cosa. Si accettano qualsiasi tipo di consiglio. Non vorrei giochi troppo lunghi, diciamo al massimo 20-25 ore, preferibilmente non open world alla Ubisoft (o anche roba come Days Gone).

Stavo pensando di recuperare il primo DOOM (2016), ma non so se ho voglia di quel gameplay corri e spara. Returnal l'ho provato ma non mi ha conquistato per niente e sono rimasto parecchio deluso perché avevo voglia di un gioco simile. Ho iniziato Bioshock 2 e seppur mi sia piaciuto il primo, ero un po' stufo di quell'atmosfera.

Vediamo cosa mi sapete consigliare dai :nev:

Sono nella solita crisi del post-game. Cioè ho finito un paio di giochi che avevo in programma di portare a termine e ora non so più a cosa giocare :sadfrog:
Più precisamente ho giocato a Bioshock, Pokémon Arceus, TLOU2, RE2 e RE3. Ora vorrei passare a qualcosa di diverso, ma sinceramente non saprei cosa. Si accettano qualsiasi tipo di consiglio. Non vorrei giochi troppo lunghi, diciamo al massimo 20-25 ore, preferibilmente non open world alla Ubisoft (o anche roba come Days Gone).

Stavo pensando di recuperare il primo DOOM (2016), ma non so se ho voglia di quel gameplay corri e spara. Returnal l'ho provato ma non mi ha conquistato per niente e sono rimasto parecchio deluso perché avevo voglia di un gioco simile. Ho iniziato Bioshock 2 e seppur mi sia piaciuto il primo, ero un po' stufo di quell'atmosfera.

Vediamo cosa mi sapete consigliare dai :nev:
Control, se non lo hai giocato. Io lo sto giocando proprio in questo periodo ed è un gran gioco ;)

Control, se non lo hai giocato. Io lo sto giocando proprio in questo periodo ed è un gran gioco ;)
Hmm l'avevo sempre tenuto d'occhio, ma non mi ha convinto l'ambientazione. Però potrei provarlo più approfonditamente, visto che se non sbaglio è sul Game Pass.

Ragazzi la garanzia su ps5 come funziona?

mi sono accordato su subito per una ps5 presa su amazon acquista a settembre come USATA COME NUOVA

il venditore mi spedirà anche la fattura amazon

Ho letto in giro che sony copre il primo anno, ma il secondo no...

è cosi?

se si eventualmente per problemi nel secondo anno chi l'ha acquistata su amazon(il venditore a me della console) dovrebbe rivolgersi a loro?

I miei amici per il compleanno mi hanno regalato una gift card Gamestop da 40 €. Sono indeciso se usarla per prendere una ricarica per il PS Store pagando la differenza per poi aspettare il Black Friday per rifare l'abbonamento annuale al plus o se usarla per GOW Ragnarok... io sarei più propenso per la prima opzione perché comunque lo devo fare e alla fine ci risparmio metà soldi, è come se lo pagassi metà prezzo poi magari ulteriormente scontato.

GOW tanto poi calerà di prezzo, ma sono anni che non compro più nulla al D1. Pareri?

I miei amici per il compleanno mi hanno regalato una gift card Gamestop da 40 €. Sono indeciso se usarla per prendere una ricarica per il PS Store pagando la differenza per poi aspettare il Black Friday per rifare l'abbonamento annuale al plus o se usarla per GOW Ragnarok... io sarei più propenso per la prima opzione perché comunque lo devo fare e alla fine ci risparmio metà soldi, è come se lo pagassi metà prezzo poi magari ulteriormente scontato.

GOW tanto poi calerà di prezzo, ma sono anni che non compro più nulla al D1. Pareri?
Concordo appieno con te! Per quanto mi riguarda sono decenni (eeeeh, esagerato!) che non compro più al dèi uàn! Solitamente compro all'year 2,3 o addirittura 4. Figurati che io Ragnarok aspetto quando e se lo daranno con Plus Essential o Extra, non ho intenzione di comprarlo :azz:
Usali per l'abbonamento ;)
Comunque tieni anche conto che lo sconto al venerdì nero non è scontato (scusa per il gioco di parole). Se poi quest'anno non lo fanno? Per quanto mi riguarda salterei, aspettando lo sconto nei mesi a seguire ma non sono un gran fruitore del Plus, non mi peserebbe stare senza. Ti consiglio comunque di aspettare fine novembre, tanto arriva subito.

Concordo appieno con te! Per quanto mi riguarda sono decenni (eeeeh, esagerato!) che non compro più al dèi uàn! Solitamente compro all'year 2,3 o addirittura 4. Figurati che io Ragnarok aspetto quando e se lo daranno con Plus Essential o Extra, non ho intenzione di comprarlo :azz:
Usali per l'abbonamento ;)
Comunque tieni anche conto che lo sconto al venerdì nero non è scontato (scusa per il gioco di parole). Se poi quest'anno non lo fanno? Per quanto mi riguarda salterei, aspettando lo sconto nei mesi a seguire ma non sono un gran fruitore del Plus, non mi peserebbe stare senza. Ti consiglio comunque di aspettare fine novembre, tanto arriva subito.
A me l'abbonamento premium scade ora il 26. Nel mentre potrei fare un mese di extra e poi aspettare il black friday o sennò potrei usare subito la gift card per prendere una carta psn e rinnovare subito il premium annuale, che alla fine coi 40 € regalati pagherei di mio 80 €. Quale delle 2 secondo te? 😄

A me l'abbonamento premium scade ora il 26. Nel mentre potrei fare un mese di extra e poi aspettare il black friday o sennò potrei usare subito la gift card per prendere una carta psn e rinnovare subito il premium annuale, che alla fine coi 40 € regalati pagherei di mio 80 €. Quale delle 2 secondo te? 😄
La cosa è molto soggettiva, secondo me. Per quanto sfrutto io gli abbonamenti, anche quelli di streaming, 1 € mensile per ogni piattaforma sarebbe il prezzo giusto (invece ne pago 15 totali per Netflix; Disney+; Infinity; TimVision e DAZN - a novembre mi aumenta - e 3,33 per il Plus Essential [39,99/12] - scade a fine novembre).

Uno che sfrutta l'abbonamento al 100%, per me lo potrebbe pagare il prezzo pieno senza pentirsi.
Tra le tue due scelte, dico la prima, sempre meglio aspettare, la fretta ti fa spendere di più per il 95% delle volte.

In questi 30 giorni di buco non hai nulla di retail da giocare? Se fai un salto da GameStop o da Unieuro, valutando le offerte, trovi titoli a 10 €.

Ciao cari, non trovo un topic su Medieval Dynasty, sapete se c'è, prima di aprirne un doppione?

Buon pomeriggio qualcuno è a conoscenza di qualche buono o codice amazon per videogame o acquisti superiori ai 50 euro? PS non so se questa è la sezione giusta per chiedere in tal caso scusate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro