Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, qualcuno ha mai testato Special Reserve Games?
Parlo di esperienze di acquisto, quindi tempistiche, modalità di spedizione, costi, ecc.

Vale la pena Devil May Cry 5 per PS5 nuovo a 20€? Ho giocato un pò a singhiozzo la serie e non mi ricordo nemmeno granchè le varie trame (passato davvero troppo tempo).
Non sono nemmeno un portento con gli action. Consigliatemi voi :lol2:

Vale la pena Devil May Cry 5 per PS5 nuovo a 20€? Ho giocato un pò a singhiozzo la serie e non mi ricordo nemmeno granchè le varie trame (passato davvero troppo tempo).
Non sono nemmeno un portento con gli action. Consigliatemi voi :lol2:
recuperarti i vecchi prima? comunque dmc5 ha pure le autocombo

Scusate la domanda ignorante, ma il black friday inizia giovedì a mezzanotte o venerdì o a mezzanotte? :hmm:

Inizia allo scoccare della mezzanotte di oggi, quando sarà venerdì ;) anche se quest'anno è iniziato decisamente prima, viste le offerte in giro.

Chicos, e' quasi il black friday e quest'anno (causa lavoro nuovo). Vorrei prendermi una bella tv 4K per la PS5 (sono con un misero 30 pollici :asd:)
Che tvb consigliate

Bho vabbè, ma in generale tipo su altri siti non ho capito se devo aspettare la mezzanotte di oggi o domani :rickds:
Ormai è una gara a chi fa prima le offerte, da quel che ho visto gli sconti sono già attivi ovunque. Domani non credo ci saranno grosse sorprese, al massimo si può confidare nel Cyber Monday.

Ormai è una gara a chi fa prima le offerte, da quel che ho visto gli sconti sono già attivi ovunque. Domani non credo ci saranno grosse sorprese, al massimo si può confidare nel Cyber Monday.

Allora mi guardo intorno sin da subito grazie :asd:

ragazzi qualcuno che conosce bene Kingdom Come Deliverance per PS4 me lo consiglia? C'è la Royal Edition in sconto.
Sono un po' restio al acquisto perché alcune recensioni affermano la presenza di bug che addirittura impedirebbero lo svolgimento della main. Ne sapete qualcosa? Grazie

Chiedo qui ma non so se è il topic giusto:
Conoscete un buon pad per PS4? Anche cambiato va bene, o anche un sito che abbia il DS4 ad un buon prezzo?

Chiedo qui ma non so se è il topic giusto:
Conoscete un buon pad per PS4? Anche cambiato va bene, o anche un sito che abbia il DS4 ad un buon prezzo?
Io l'ho dovuto acquistare proprio in questi giorni e il prezzo migliore l'ho trovato su Unieuro a circa 51 euro, purtroppo ora è tornato al prezzo standard di 69.

Mi correggo, stanno di nuovo a 54,99 su Unieuro, di varie colorazioni.

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, domanda sciocca ma da fare: quando potrei trovare fisico God of War sui 30-40 evoli?
Ho preso Horizon il 10 Maggio a 32 evoli su subito (quindi quasi dopo tre mesi)
Ho preso GT7 a 40 evoli su ebay il 01 Giugno (quindi quasi dopo tre mesi)
Posso credere che troverò verso inizio Febbraio God of War in questo range?
Magari anche grazie al fatto che sia stato presente nei bundle (come i due sopra tra l'altro).
Preferisco fisico perché, anche con credito int sconto, non arriverei a quel prezzo in digitale. Grazie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro