Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi abbastanza diversi.Ho un buono amazon da 15 in scadenza
Preorder evil West o crisis core?
Non sono troppo dissimili. In poche parole, tranne se i formati più piccoli, il C2 è più luminoso del C1, nonché più leggero, e in generale migliora pochissimo il resto come la qualità di immagine, magari la velocità del sistema e cose cosi, ma diciamo che il grosso rimane le 2 cose dette sopra.Tramite ebay c'è una tv oled c2 evo a 850€, quali sono le differenze tra c1 e c2 evo?![]()
Lo so che son diversi, ma al momento sono le scelte, per me interessanti, più vicineDirei abbastanza diversi.Su Evil West in realtà non abbiamo neanche conferme visto che non è ancora uscito, rispetto a Crisis Core. Come stai messo con CC ? Già giocato ? In generale con JRpg e FF saga ?
Non sono troppo dissimili. In poche parole, tranne se i formati più piccoli, il C2 è più luminoso del C1, nonché più leggero, e in generale migliora pochissimo il resto come la qualità di immagine, magari la velocità del sistema e cose cosi, ma diciamo che il grosso rimane le 2 cose dette sopra.
Buongiorno e buona Domenica a tutti, dopo aver platino horizon forbidden west, ho giocato, e platinato, tre giochi meno impegnativi ma, che comunque, ho gradito: stray, a plague tale of innocence e Spiderman Miles Morales. Ancora non sono pronto per un'avventura bella lunga, mi chiamano sia FFVII remake e Yakuza like of dragon ma, prima, voglio completare il poker con un titolo simile agli altri. Consigli? Grazie
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Esatto, lo avevo già adocchiato, infatti è in whislist e lo seguo fisico. Ma forse fino a fine anno potrà entrare nel catalogo, chissà...Kena l’hai giocato ?
Esatto, lo avevo già adocchiato, infatti è in whislist e lo seguo fisico. Ma forse fino a fine anno potrà entrare nel catalogo, chissà...
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Outlast Trilogy o un RE a tua scelta. poi vedi teRagazzi ho appena platinato forbidden west e non so a cosa giocare adesso..Ho controllato lo store nelle offerte di novembre e di halloween voi cosa mi consigliate???
ma l'unico pre-order attualmente sembra essere disponibile solo sul sito ufficiale sony.Premesso che sto già cercando notizie su google ma non trovo nulla, c'è qualche anima pia più informata di me che sa presso quali catene sarà disponibile il bundle PS5 + GoW?
Il pre order del bundle disponibile sul sito sony?Post automatically merged:
Outlast Trilogy o un RE a tua scelta. poi vedi te
Post automatically merged:
ma l'unico pre-order attualmente sembra essere disponibile solo sul sito ufficiale sony.
per il resto pare non sia ancora stato distribuito a ruota libera
Amnesia Collection a € 2,84 (scontato del 90%).Ragazzi ho appena platinato forbidden west e non so a cosa giocare adesso..Ho controllato lo store nelle offerte di novembre e di halloween voi cosa mi consigliate???
Secondo me quel sito non è ufficiale Sony, per vari motivi. Intanto che accettino solo pagamento via bitcoin mi pare molto strano, seconda cosa il sito ufficiale Sony è questo: https://direct.playstation.com/
Quindi occhio allo scam.
Guarda non intendo fare polemica ma il fatto che tu sia un web designer non mi\ci assicura che tu sappia riconoscere o meno un sito di scam. Ripeto, l'url dello store ufficiale sony è direct.playstation.com.non credo si tratti di scamming. almeno che Sony America non si sia data alla truffa e lo scrivo da web designer. anyway, pagamento tramite Bitcoin, euro o dollari, io personalmente oltreoceano non acquisterei una spilla. piuttosto mi riferirei ad AliExpress da dove anche a distanza di tempi ho sempre ricevuto tutto e quando c'è stato un problema il rimborso è stato puntuale
ho già contattato i mod. è un sito di scamming. controllato adesso io su Scam Adviser.Guarda non intendo fare polemica ma il fatto che tu sia un web designer non mi\ci assicura che tu sappia riconoscere o meno un sito di scam. Ripeto, l'url dello store ufficiale sony è direct.playstation.com.
Inoltre i link, i contenuti e soprattutto i prezzi proposti su playstation-store-direct.com risultano più che sospetti. Sappiamo tutti che la collector e la jotnar edition sono esaurite da tempo, e lì addirittura ti fanno uno sconto di 200 dollari per acquistare la console in edizione limitata. Dai non scherziamo. Inoltre se clicchi sul signin non ti rimanda alla pagina di accesso classica sony ma ad una pagina in cui inserire numero ordine e tracking. Facendo una ricerca sul whoisdomain non vi sono dati sul proprietario del sito, mentre se cerchi ad esempio playstation.com ci sono tutti i dati. In più facendo una rapida ricerca ho trovato questo: https://wisdomganga.com/playstation-store-direct-com-review/
Per me sono elementi sufficienti per non affidarmi minimamente a quel sito, poi ognuno tragga le proprie considerazioni. Il mio era un suggerimento spassionato![]()