Cosa c'è di nuovo?

[Consigli per gli Acquisti]

ufficiale
Iscritto dal
6 Dic 2022
Messaggi
1
Reazioni
0
ciao raga,

sono un appassionato del brand CAT CATERPILLAR.
IN ALLEGATO inserisco alcuni titoli.

ne conoscete altri?

grazie
 

Allegati

  • CATERPILLAR super-trucks-racing.png
    CATERPILLAR super-trucks-racing.png
    250.3 KB · Visualizzazioni: 8
  • DIRTY JOCKEY CATERPILLAR.jpg
    DIRTY JOCKEY CATERPILLAR.jpg
    63.9 KB · Visualizzazioni: 9
  • CUSTRUCTION SIMULATOR CATERPILLAR.jpg
    CUSTRUCTION SIMULATOR CATERPILLAR.jpg
    42.1 KB · Visualizzazioni: 9

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,457
Reazioni
3,273
Medaglie
16
raga, consiglio:

mi serve un gioco nell'attesa di hogwarts legacy che ho già prenotato su amazon, considerate che non ho giocato quasi a niente :asd: e ho la "necessità" di staccarmi da fifa :asd:

sono indeciso tra GoW e callisto :hmm:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,324
Reazioni
3,235
Medaglie
10
raga, consiglio:

mi serve un gioco nell'attesa di hogwarts legacy che ho già prenotato su amazon, considerate che non ho giocato quasi a niente :asd: e ho la "necessità" di staccarmi da fifa :asd:

sono indeciso tra GoW e callisto :hmm:

Ryan Reynolds Seriously GIF by The Hitman's Wife's Bodyguard


Cioè davvero sei indeciso tra il gioco dell'anno e un gioco "buono" ad essere buoni? :sard:

Poi non so magari ti ha fatto schifo il primo god of war. Ma se ti è piaciuto il primo non ci devi manco pensare.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,457
Reazioni
3,273
Medaglie
16
Ryan Reynolds Seriously GIF by The Hitman's Wife's Bodyguard's Wife's Bodyguard


Cioè davvero sei indeciso tra il gioco dell'anno e un gioco "buono" ad essere buoni? :sard:

Poi non so magari ti ha fatto schifo il primo god of war. Ma se ti è piaciuto il primo non ci devi manco pensare.

no, è solo che ho visto un po' in giro e non sembra male, mentre god of war me lo vorrei giocare con calma e non per spezzare la routine di quello schifo di fifa :asd:

non sono cosi pazzo, dai :asd:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
Se gioco God of War 3 remastered senza avere una idea di cosa accade nell'uno e nel due è un crimine?
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,100
Reazioni
1,192
Medaglie
10
Sto recuperando tutta la spazzatura che propone il psn, ho scoperto che spesso dove non arrivano i titoli da 70 euro (The Callist..coff coff) arrivano quelli da 30 centesimi. Provare per credere. Ebbene, tempo fa avevo visto un gioco 3D di un barbone che scivola e annega nel suo stesso piscio, ricordate vagamente il titolo? Ce n'era anche un altro dove chiedevi l'elemosina, ma non ricordo se fosse esclusiva PC. La clochard experience mi manca, da videogiocatore, quindi mi tocca recuperare :asd:
 

reortner

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2008
Messaggi
556
Reazioni
26
Medaglie
8
Salve. Sto cercando un gioco di avventura che sia facilissimo. È il primo gioco per mia nipote di 4 anni, ha giocato con astro e certe volte devo prendere io il joistick perche troppo difficile per lei evitare robot con aculei o elettricità e anche saltare velocemente e con precisione. Qualcosa di veramente sempilce.
 

cocisse

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ago 2011
Messaggi
2,410
Reazioni
185
Medaglie
5
Non so se cè ancara,ma per una bambina di 4 anni prova knack,molto carino un platform senza tanti orpelli.
 

reortner

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2008
Messaggi
556
Reazioni
26
Medaglie
8
Grazie cocisse.
Invece per l'altro nipote che ha 9 anni ho preso god of war ragnarok pensando di andare sul sicuro ed invece non ci ha giocatore e sembra non interessargli. Quindi se è ancora incelofanato faccio il reso. A lui piacciono le avventure tipo:
Big adventure
Crash Bandicot
Astro play room
E ha gia avuto racket and clank il nuovo
Quindi per stare in tema, un avventura per bambini di 9 anni consigli?
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,848
Reazioni
2,462
Medaglie
19
Grazie cocisse.
Invece per l'altro nipote che ha 9 anni ho preso god of war ragnarok pensando di andare sul sicuro ed invece non ci ha giocatore e sembra non interessargli. Quindi se è ancora incelofanato faccio il reso. A lui piacciono le avventure tipo:
Big adventure
Crash Bandicot
Astro play room
E ha gia avuto racket and clank il nuovo
Quindi per stare in tema, un avventura per bambini di 9 anni consigli?
Personalmente per quell'età e dati gli esempi che hai citato sceglierei A Hat in Time come mia top pic :ahsisi:

Se apprezza di più i giochi più grossi e lunghi si potrebbe pensare a Psychonauts, ma non sono sicurissimo siano adatti per quell'età; non avendoli ancora giocati te lo cito solo per conoscenza così ci puoi dare un'occhiata tu volendo.
 

cocisse

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ago 2011
Messaggi
2,410
Reazioni
185
Medaglie
5
Prova a dare un occhiata a Ocenhorn e i vari Dragon quest builders 1 e 2 che per un bambino sono una via di mezzo tra Zelda e minecraft!
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,183
Reazioni
358
Medaglie
5
Se gioco God of War 3 remastered senza avere una idea di cosa accade nell'uno e nel due è un crimine?
Io li ho saltati tutti passando direttamente a GoW col figlio (penultimo) :ninja: ma solo perché me lo sono trovato sul Plus. Avevo provato il primo su PSP ma lo avevo trovato ripetitivo e quindi noioso (meglio Castlevania LoS in quel periodo).
 

nintendo78

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mar 2020
Messaggi
231
Reazioni
58
Medaglie
3
ciao ragazzi
ho preso kof xv e devo dire che è davvero figo... con pad è davvero poco giocabile pero'
esiste qualche arcade stick officiale o comunque pienamente compatibile con ps5 ?

grazie
 

diavol90

Strigo Alchemico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2007
Messaggi
898
Reazioni
12
Medaglie
13
Dove consigliate di prendere un controller ps4?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,183
Reazioni
358
Medaglie
5
Dove consigliate di prendere un controller ps4?
Mi riferisco solo agli originali, ovviamente.
Il prezzo più basso lo ha Loco Wireless (€ 32,12) ma mi pare si trovi in America, quindi ti chiedono le spese di dogana (3-4 euro, non credo di più). Ma non ci ho mai comprato, non conosco le tempistiche.
Io ne ho preso uno dalla Cina (Toy Game Shop) e ci sono voluti quasi 2 mesi.
Altrimenti aspetta le mega offerte Unieuro/Mediaworld/Euronics, se sei fortunato lo prendo a 45.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,316
Reazioni
1,495
Medaglie
10
Raga, metro redux con entra 18 €? Cerco un buon gioco con una storia che mi intrattenga e un buon gameplay, ma che non duri più di una ventina di ore
Post unito automaticamente:

Oppure metro exodus, anche se non so se è un seguito diretto 🤔
 
Ultima modifica:

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,183
Reazioni
358
Medaglie
5
Raga, metro redux con entra 18 €? Cerco un buon gioco con una storia che mi intrattenga e un buon gameplay, ma che non duri più di una ventina di ore
Post unito automaticamente:

Oppure metro exodus, anche se non so se è un seguito diretto 🤔
Metro Redux è una raccolta dei primi due, 2033 e Last Night, mentre Exodus è il terzo.

Non ho capito l'inizio della domanda, "con entra 18 €"?
 
Top