Cosa c'è di nuovo?

[Consigli per gli Acquisti]

ufficiale

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,162
Reazioni
346
Medaglie
5

mikigenius92

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Lug 2010
Messaggi
2,667
Reazioni
37
Medaglie
6

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,032
Reazioni
189
Medaglie
6
C'è la raccolta Origins, con Rebirth (1) e 0 ma non so se migliorati confronto alle versioni per PS3.
piu che altro la domanda che mi sorge spontanea è : perchè era uscito rebirth per ps3 e io non l'ho giocato ai tempi?
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,162
Reazioni
346
Medaglie
5
piu che altro la domanda che mi sorge spontanea è : perchè era uscito rebirth per ps3 e io non l'ho giocato ai tempi?
:asd:
Ah boh? Sapessi i giochi che sono sfuggiti a me e ho riscoperto anni dopo.
Però ci sono state due esclusive della concorrenza che nella generazione PS2 mi hanno fatto smadonnare: RE (Nintendo) e Oddworld (Xbox). Li ho seguiti con attenzione fino al loro ritorno a casa Sony!
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Raga, avrei voglia di un gioco di guida arcade, senza troppi pensieri.
Ero intenzionato a recuperare Need For Speed Unbound a 20€ al Gamestop. Che ne dite? Me lo consigliate?
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,507
Medaglie
7
Non so se è il topic adatto ma sullo store segnalo:

  • Star Wars Jedi: Fallen Order a 6 anche per i non plus;
  • Diablo Standard Edition a 40.
 

Progceval

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2020
Messaggi
12
Reazioni
0
Medaglie
1
vorrei prendere Diablo IV ma sono indeciso se andare di standard edition o deluxe per via del pass stagionale. giocherei Diablo IV solo in single player e mi chiedo, appunto, se il pass può avere in questo caso senso. insomma, non è che lo abbia capito a pieno, è un'espansione, con una nuova quest anche per single player o è più per la coop?
ma, soprattutto, Diablo IV è pienamente godibile in single? altrimenti passo
 

mikigenius92

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Lug 2010
Messaggi
2,667
Reazioni
37
Medaglie
6
Raga, avrei voglia di un gioco di guida arcade, senza troppi pensieri.
Ero intenzionato a recuperare Need For Speed Unbound a 20€ al Gamestop. Che ne dite? Me lo consigliate?
In merito al gioco non so rispondere, non avendolo provato direttamente, ma se ben ricordo dovrebbe far parte del catalogo EA Play.
Quindi per circa 4€ al mese riesci a giocartelo, se pensi di concluderlo e poi non toccarlo in seguito.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Giovani, prese oggi le pulse explore, la basetta per la ricarica dei controller e il telecomando per la parte multimediale

Mamma mia che spettacolo l’ecosistema playstation
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
In merito al gioco non so rispondere, non avendolo provato direttamente, ma se ben ricordo dovrebbe far parte del catalogo EA Play.
Quindi per circa 4€ al mese riesci a giocartelo, se pensi di concluderlo e poi non toccarlo in seguito.
Grazie per l'info ma non apprezzo molto gli abbonamenti (eccezion fatta per il Plus), vorrei essere libero di giocarlo quando voglio.
Inoltre volevo proprio "possedere" un gioco di guida un pò arcade, da giochicchiare tra uno serio e l'altro, a tempo perso.
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,048
Reazioni
209
Medaglie
11
Preso ieri in sconto 2 titoli più 1 che avevo in lista desideri:

  • Sayonara Wild Hearts su Ps4
  • Posto Void su Ps5

Totale 9 euro e 90


Nella pagina di post void tra i titoli correlati mi sono imbattutto anche su Strafe, pubblicato da Devolver Digital.

Alla fine l'ho comprato per altri 2,50.
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,032
Reazioni
189
Medaglie
6
Rega, ma l'ultimo Batman che han fatto é quello del 2015?
Ho preso la collector in offerta su store i giorni scorsi e devo dire che pecca un bel po' di grafica e robe simili se paragonato ai giochi usciti dopo per ps4
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,021
Reazioni
1,108
Medaglie
3
Rega, ma l'ultimo Batman che han fatto é quello del 2015?
Ho preso la collector in offerta su store i giorni scorsi e devo dire che pecca un bel po' di grafica e robe simili se paragonato ai giochi usciti dopo per ps4
Quale collector è di quale Batman in particolare parli ?
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,800
Reazioni
7,809
Medaglie
19
Rega, ma l'ultimo Batman che han fatto é quello del 2015?
Ho preso la collector in offerta su store i giorni scorsi e devo dire che pecca un bel po' di grafica e robe simili se paragonato ai giochi usciti dopo per ps4
L'ultimo è proprio quello, Arkham Knight :sisi:

Poi sono usciti di recente Gotham Knight e Suicide Squad che invece sembrano essere così così :asd:
 
Top