Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Art of rally senza alcun dubbio. Altrimenti dirt 2.0 é godibilissimo amche con il pad.Ragazzi cosa consigliate di prendere come rally per ps4 non troppo simulativo?
Nessun volante solo joypad
ero fan di colin mcrae rally della ps1 ps2 :D
Avendo in pochi portal, ti consiglio di chiedere nel topic apposito, anche se penso la risposta sia affermativa, dipende cosa cerchi e cosa ti aspetti.buonasera a tutti avrei bisogno di un consiglio , sto per acquistare una ps5 digital, ne ha gia una mio figlio quindi usufruisco del suo abbonamento, vorrei prendere la playstation portal, per giocare la sera a letto, lo trovate un buon compromesso? avevo pensato direttamente a Lenovo Legion Go , ma con gli stessi soldi prendo la portal e la ps5
Da qui a Natale a parte Astrobot non mi viene in mente altro. Vabbè c'è Dragon Ball ma se non lo conosce e non è appassionato non ha senso.Quali sono i giochi must have appena usciti o che escono da qui a Natale da avere assolutamente che vadano bene ad un ragazzo di 11 anni?
Giochi tipo Spiderman 2
EA sport fc 25 è gia ovvio che lo comprerò.
Grazie,Da qui a Natale a parte Astrobot non mi viene in mente altro. Vabbè c'è Dragon Ball ma se non lo conosce e non è appassionato non ha senso.
Di già usciti che possono piacere mi vengono in mente Klonoa, sempre plattform con i primi due usciti in remake, Sonic Frontiers magari. Anche quello di Harry Potter, Hogwarts Legacy potrebbe essere da mettere in lista![]()
Elden ring è impegnativo già per gli adultiGrazie,
anche io avevo pensato ad astro. Sonic ne ha diversi, Harry Potter lo ha già e ci ha giocato poco. Pensavo ad elden rings o a formula 1 24. Sono giochi che possono andar bene ad un ragazzino o impegnativi?
A lui piace tanto fortnite,ma pure spiderman 2, ea sport fc 24 e minecraft. La serie spiderman l'ha già avuta.Elden ring è impegnativo già per gli adultiF1 credo abbia modo di mettere difficoltà leggere, compresa la sparizione di danni ecc (altrimenti come esci dalla pista è game over) quindi già va meglio. Deve piacere la F1 ovviamente. Altrimenti su giochi automobilistici andrei su qualcosa di arcade, magari l'ultimo The Crew, che ti fa passare da ogni tipologia di auto, andando anche ad aerei e motoscafi, con gare di ogni tipo. Esiste anche lì la difficoltà selezionabile quindi non avrebbe problemi.
Comunque al ragazzo cosa piace? Tipo Spiderman lo ha finito ed Harry Potter no perchè ha bisogno di esser preso da una trama magari? Perchè nel caso certi generi che non la hanno potrebbe abbandonarli![]()
CTR forse potrebbe piacergli, è arcade come corsa go-kart ma deve imparare il turbo in sicvolata o rimarrà sempre dietroA lui piace tanto fortnite,ma pure spiderman 2, ea sport fc 24 e minecraft. La serie spiderman l'ha già avuta.
Gli ho preso dei must come Harry Potter o gol of war ma non gli sono piaciuti.
Automobilistici a lui piace sonic racing, hot weels e rocket league, giochi non simulativi.
Anche giochi come big adventure, crash o astro ci gioca molto, ma il nuovo astro è già in programma e cerco un secondo gioco. Rachet invece non gli è piaciuto.
The Plucky Squire potrebbe essere carino come gioco d'avventura, dacci un occhio visto che esce tra un mese per quando escono le review e i commenti di chi lo proverà.A lui piace tanto fortnite,ma pure spiderman 2, ea sport fc 24 e minecraft. La serie spiderman l'ha già avuta.
Gli ho preso dei must come Harry Potter o gol of war ma non gli sono piaciuti.
Automobilistici a lui piace sonic racing, hot weels e rocket league, giochi non simulativi.
Anche giochi come big adventure, crash o astro ci gioca molto, ma il nuovo astro è già in programma e cerco un secondo gioco. Rachet invece non gli è piaciuto.
Se ti piace il genere è consigliatissimo, dura circa 7/8h, la difficoltà non esiste, nel senso che è un avventura decisa solo dalle tue scelte, nulla di più.As Dusk Falls è in sconto, vorrei acquistarlo.
Qualcuno lo ha giocato e lo consiglia?
Quanto dura? Il livello di difficoltà qual è? Platino fattibile?
Se ti piace il genere è consigliatissimo, dura circa 7/8h, la difficoltà non esiste, nel senso che è un avventura decisa solo dalle tue scelte, nulla di più.
Non ricordo se l'ho patinato, ma visto il genere di solita bisogna solo svelare le varie scene /finali, quindi al massimo lungo da fare ( ma ripeto non ricordo se l'ho patinato).