Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo avevo giocato quando avevo l'Extra. All'inizio l'ho amato ma poi mi sono bloccato (al castello, in un punto sott'acqua). Non penso che lo comprerò, proprio per questo motivo.Ciao tutti, volevo un consiglio....volevo acquistare Alex kidd per ps5. In questi giorni è in offerta...cosa ne pensate?
Gamesandmovies ha aggiornato il sito e gli account sono spariti?
Dovete ricreare un account con la stessa email con cui eravate registrate e vi trasmigrano gli ordini (in teoria entro 10 giorni)Io non riesco più ad accedere infatti
io non ho mai comprato lì, è vero che i prezzi sono ottimi ma spesso ho letto di forti ritardi nelle spedizioniComunque non so voi, ma a me da gamesandmovies mancano ancora metà ordini![]()
Dipende dai tuoi gusti, fino al 10 sono con combattimenti a turni, poi non ho più proseguito e magari ti saprà consigliare meglio qualcuno più esperto. L'ultimo che ho giocato è lo spin off per PSP Chrisis Core, che aveva combattimenti in tempo reale.Ciao ragazzi, volevo un consiglio da parte vostra. Non avendo mai giocato alcun titolo dei final fantasy volevo provare a giocarne uno, quale consigliate per iniziare? Per ora stavo guardando quelli inclusi col plus.
Appena scaricato il remake del 7, proviamo! GrazieDipende dai tuoi gusti, fino al 10 sono con combattimenti a turni, poi non ho più proseguito e magari ti saprà consigliare meglio qualcuno più esperto. L'ultimo che ho giocato è lo spin off per PSP Chrisis Core, che aveva combattimenti in tempo reale.
Io ti consiglierei il remake del 7, che mi ha ricordato CC ma ho provato solo la demo e poi è incompleto, manca la terza e ultima parte.
7-8-9-10 e ff7r sono i più consigliati.Ciao ragazzi, volevo un consiglio da parte vostra. Non avendo mai giocato alcun titolo dei final fantasy volevo provare a giocarne uno, quale consigliate per iniziare? Per ora stavo guardando quelli inclusi col plus.
Grazie mille! Provo il 7r7-8-9-10 e ff7r sono i più consigliati.
Visto che sei nuovo e magari non apprezzerei il retro subito, ti consiglio il 7r che è sul Plus ( il gioco è composto da 3 episodi, 2 usciti).
Come calcistico attualmente il mercato ce l’ha FifaBuongiorno a tutti, rientro nel mondo delle console da un po' di anni, con una ps4 rispolverata dall armadio. Volevo pertanto domandarvi, da assoluto profano, a oggi quale è il miglior di gioco calcistico? Memore dell'esperienza di gioco della gloriosa serie di Pes (irripetibile a mio modo di vedere)
Grazie in anticipo, un saluto
Luca
Fifa, non tanto perché è il migliore, praticamente è l'unico gioco rimasto ( pes diventato f2p e pure scadente).Buongiorno a tutti, rientro nel mondo delle console da un po' di anni, con una ps4 rispolverata dall armadio. Volevo pertanto domandarvi, da assoluto profano, a oggi quale è il miglior di gioco calcistico? Memore dell'esperienza di gioco della gloriosa serie di Pes (irripetibile a mio modo di vedere)
Grazie in anticipo, un saluto
Luca