Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao tutti, volevo un consiglio....volevo acquistare Alex kidd per ps5. In questi giorni è in offerta...cosa ne pensate?

Ciao tutti, volevo un consiglio....volevo acquistare Alex kidd per ps5. In questi giorni è in offerta...cosa ne pensate?
Lo avevo giocato quando avevo l'Extra. All'inizio l'ho amato ma poi mi sono bloccato (al castello, in un punto sott'acqua). Non penso che lo comprerò, proprio per questo motivo.

Ho visto che Hell let Loose e Insurgency Sandstorm sono scontati, mi chiedevo però se sono titoli validi su console e soprattutto se sono giocati... Qualcuno ci gioca o li ha provati??

Grazie mille. Magari mettere un annuncio in home page invece di disperderlo sui social...

Le pulse elite rispetto a quelle normali hanno effettivamente qualcosa in più o sono solo marketing?

Sto valutando una soundbar da associare al tv oled c1 e la ps5, ne ho gia una ma ha piu di 10 anni e non regge molto ormai...
Mi interessa un 2.2 possibilmente consigli? Pareri?

Ciao ragazzi, volevo un consiglio da parte vostra. Non avendo mai giocato alcun titolo dei final fantasy volevo provare a giocarne uno, quale consigliate per iniziare? Per ora stavo guardando quelli inclusi col plus.

Ciao ragazzi, volevo un consiglio da parte vostra. Non avendo mai giocato alcun titolo dei final fantasy volevo provare a giocarne uno, quale consigliate per iniziare? Per ora stavo guardando quelli inclusi col plus.
Dipende dai tuoi gusti, fino al 10 sono con combattimenti a turni, poi non ho più proseguito e magari ti saprà consigliare meglio qualcuno più esperto. L'ultimo che ho giocato è lo spin off per PSP Chrisis Core, che aveva combattimenti in tempo reale.
Io ti consiglierei il remake del 7, che mi ha ricordato CC ma ho provato solo la demo e poi è incompleto, manca la terza e ultima parte.

Dipende dai tuoi gusti, fino al 10 sono con combattimenti a turni, poi non ho più proseguito e magari ti saprà consigliare meglio qualcuno più esperto. L'ultimo che ho giocato è lo spin off per PSP Chrisis Core, che aveva combattimenti in tempo reale.
Io ti consiglierei il remake del 7, che mi ha ricordato CC ma ho provato solo la demo e poi è incompleto, manca la terza e ultima parte.
Appena scaricato il remake del 7, proviamo! Grazie ;)

Se altri hanno altri consigli sono ben accetti :)

7-8-9-10 e ff7r sono i più consigliati.
Visto che sei nuovo e magari non apprezzerei il retro subito, ti consiglio il 7r che è sul Plus ( il gioco è composto da 3 episodi, 2 usciti).

Buongiorno a tutti, rientro nel mondo delle console da un po' di anni, con una ps4 rispolverata dall armadio. Volevo pertanto domandarvi, da assoluto profano, a oggi quale è il miglior di gioco calcistico? Memore dell'esperienza di gioco della gloriosa serie di Pes (irripetibile a mio modo di vedere)

Grazie in anticipo, un saluto
Luca

Buongiorno a tutti, rientro nel mondo delle console da un po' di anni, con una ps4 rispolverata dall armadio. Volevo pertanto domandarvi, da assoluto profano, a oggi quale è il miglior di gioco calcistico? Memore dell'esperienza di gioco della gloriosa serie di Pes (irripetibile a mio modo di vedere)

Luca
Come calcistico attualmente il mercato ce l’ha Fifa

Luca
Fifa, non tanto perché è il migliore, praticamente è l'unico gioco rimasto ( pes diventato f2p e pure scadente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro