Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie
Guarda Gamelife (così come tutte le catena) hanno in promo per il BF PS5DD+Contenuti di Fortnite a 350€.
Così hai Console e 1 Joystick.
Non so se ci siano promo per i Controller ma vedo che il Dualsense classico bianco
Sta sui 55.
Con poco più di 400€ avresti Console+Joystick, un Joystick extra, e dei contenuti di Fortnite.
Ok vedo se mi conviene avere in più il giocoQuì se ti interessa il Dualsense singolo
Quì invece trovi direttamente Bundle Console all digital + 2 controller.
![]()
SONY COMPUTER - BUNDLE PLAYSTATION®5 EDIZIONE DIGITALE 825 GB- DUE-Nd | Euronics
Console Ps5 - SONY COMPUTER - BUNDLE PLAYSTATION®5 EDIZIONE DIGITALE 825 GB- DUE-Nd in offerta su Euronics. Approfitta degli sconti e acquista in pochi clic!www.euronics.it
Gli sconti sono comunque simili un po' in tutte le catene, Euronics, Unieuro, Gamelife, Amazon ecc...
Ok vedo se mi conviene avere in più il gioco
1) Disney Illusion Island (è d'avventura simil-metroidvania, ma ha la co-op supportata ed molto accessibile per dei bambini), oppure LEGO Party (party game, ma recensioni mooolto positive per il genere)Due consigli:
1) cerco gioco famiglia da giocare in 3 come per esempio sonic crossworlds, bambini 7
2) gioco avventura tipo sacboy a big adventure, Astro, ecc... per bambina 7 anni , meglio in italiano
noMatrix non doveva uscire su ps5 ?

se dovessi prenderla nuova sicuramente la PS5 slim con lettore a 549 sarebbe un suicidioCiao ragazzi, sono iscritto sul forum da molto tempo, ma sono mancato perchè non avendo nè ps 4, nè ps 5, non avevo motivi per scrivere.
Premetto che ho una tv Samsung GQ65QN91A e che mi sta frullando in mente di comprare una ps 5 pro, perchè presto potrei avere un nuovo lavoro e quindi potrei farmi un meritato regalo. So che attualmente non conviene comprare la versione pro, perchè costa un botto, ma in prospettiva futura potrebbe essere più vantaggioso avere una pro rispetto alla versione standard. Mio cugino che è informatico e ha comprato la ps 5 slim usata ad un ottimo prezzo, mi ha consigliato di comprarmi una ps 5 slim con disco usata, perchè giustamente risparmierei un botto di soldi e non vedrei grandi differenze con la versione standard. Il problema è che comprarla usata, significherebbe molto probabilmente rinunciare alla garanzia. Cosa mi consigliate di fare? Versione pro o standard? Usata o nuova? Dopo aver chiarito questo dubbio, vi farò un'altra domanda. Ma non voglio incasinare il tutto.
Grazie in anticipo!![]()
! A Natale con 420 euro la portavi a casa 

se dovessi prenderla nuova sicuramente la PS5 slim con lettore a 549 sarebbe un suicidio! A Natale con 420 euro la portavi a casa
tra usato e nuovo ? usato dipende dove la trovi e quanto la trovi !! sicuramente tra Ps5 vs Ps5 pro nessuno ti consiglierebbe la pro sicuramente al prezzo intero e dei titoli usciti ad oggi !! ( su amazon costa 720 ) dipende pure dai giochi che vorresti giocare se giochi a pochissimi titoli vai di Slim isi
Scegli PS5 Pro se :
vedi cosa dicono gli altri
- Se vuoi il massimo e non hai un budget limitato
- Se vuoi la console di ultima generazione con grafica migliorata e processore piu veloce e più potente
- Prenderai una PS6 in futuro? avrai sicuramente una permuta superiore rispetto alla Slim
![]()
se questo post lo avessi fatto a Natale i prezzi erano questiEh, a Natale non ero interessato a comprare una ps 5. Ho visto che la pro costa un botto, si arriva quasi a toccare i 900€ con il lettore disco. Follia!!!
Il doppio rispetto a se comprassi una ps 5 slim con lettore. Maggiori dettagli grafici non giustificano i 450 € in più della pro. Spero che abbassino i prezzi nei prossimi mesi. Un‘offerta ps 5 pro + lettore disco a 650€ la prenderei in considerazione, ma lo so, immagino che sia utopia ora.
Se la vedi di persona si ! La garanzia ha due anni sicuramente! Vedi se é il modello nuovo o vecchio ! 580 io la prenderei !! Se te la da a 580 poi ii lettore lo prenderai a parte magari in futuroHo trovato una ps 5 pro usata. È stata comprata il 24 dicembre 2025, quindi ancora in garanzia. Il venditore la vende a 620€, io gli ho proposto 580€. A questo dovrei aggiungere 80€ del lettore disco, quindi per un totale di 660€. Secondo voi conviene? Da ritirare
Se la vedi di persona si ! La garanzia ha due anni sicuramente! Vedi se é il modello nuovo o vecchio ! 580 io la prenderei !! Se te la da a 580 poi ii lettore lo prenderai a parte magari in futuro
620 la vende usata il gamelife sul sito comunque! Tiregliela di meno
Scatolo nero 2 Tera in alto a destra con codice CFI 7121 nuovo modello