Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi sono pienamente indeciso.
Che ne pensate della trilogia di metro? È in offerta sullo store. Praticamente con 27 euro li avrei tutti e 3.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Magari puoi comprare la collection coi primi due e se ti piacciono, in futuro, compri anche il terzo, Exodus.

Io ho giocato solo 2033 e mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di aver tempo per giocare anche Last Light.

Esiste qualche bel gioco di zombies da fare in coop locale? Anche split screen va bene.

Ragazzi sono pienamente indeciso.
Che ne pensate della trilogia di metro? È in offerta sullo store. Praticamente con 27 euro li avrei tutti e 3.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

be ti posso parlare dei primi 2 giochi, sono belli, sono rpg con una storia, magari il primo perde un po' sul lato gameplay , nel senso che si nota sia piu' vecchio  ( occhio gameplay perche' entrambi graficamente son stati rifatti ) se ti piace il genere sono consigliatissimi, il terzo ancora non l'ho preso, quindi non so se sia all'altezza o no, magari comincia con i primi 2, se ti piacciono fai sempre in tempo a prendere il 3 

Ah non sapevo WWZ si potesse fare in coop locale. Anch'io ne avevo sentito parlare bene.
Di coop locale a 2 hai Call of duty Black Ops 3 o WW2 che dovresti trovare a poco ormai

Altrimenti ti tocca andare tra la roba in digitale come How to survive 1/2 e Dead Nation

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Di coop locale a 2 hai Call of duty Black Ops 3 o WW2 che dovresti trovare a poco ormai

Altrimenti ti tocca andare tra la roba in digitale come How to survive 1/2 e Dead Nation

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Grazie ;)

Ragazzi mi consigliate i due capitoli di Ni No Kuni ? Ho guardato dei video su YouTube e artisticamente sono fantastici però il gameplay mi sembrato abbastanza basilare e noioso. Che ne pensate ? Come alternativa ci sono altri gdr, anche jrpg validi ? Oppure cambiando totalmente genere un action/adventure ?

Final Fantasy VII Remake aspetto che cali di prezzo quindi al momento lo escludo.

Ragazzi mi consigliate i due capitoli di Ni No Kuni ? Ho guardato dei video su YouTube e artisticamente sono fantastici però il gameplay mi sembrato abbastanza basilare e noioso. Che ne pensate ? Come alternativa ci sono altri gdr, anche jrpg validi ? Oppure cambiando totalmente genere un action/adventure ?

Final Fantasy VII Remake aspetto che cali di prezzo quindi al momento lo escludo.
Non ho giocato il 2 ma non ne se parla benissimo.

Il primo imho è un gioco sopravvalutato.

Li vuoi solo ita o eng vanno bene?

I ni no kuni son dei giochi discreti, se ami lo studio ghibli il primo lo devi giocare, il grosso difetto è l'ia dei compagni, in genere è cmq un gioco/favola x bambini. 

Altri jrpg è pieno, da persona a dq11, dai tales ai final fantasy ecc dipende cosa hai giocato ed eventualmente solo ita o anche in inglese? 

Non ho giocato il 2 ma non ne se parla benissimo.

Il primo imho è un gioco sopravvalutato.

Li vuoi solo ita o eng vanno bene? 

I ni no kuni son dei giochi discreti, se ami lo studio ghibli il primo lo devi giocare, il grosso difetto è l'ia dei compagni, in genere è cmq un gioco/favola x bambini. 

Altri jrpg è pieno, da persona a dq11, dai tales ai final fantasy ecc dipende cosa hai giocato ed eventualmente solo ita o anche in inglese? 
Ok ho capito Ni No Kuni lo passo.  :asd:  dq l'ho giocato, comunque solo ita. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro