Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sinceramente non so che consigliarti, prova un prezzo magari altino e poi abbassarlo progressivamente.
In alternativa prova a rifilarla al gamestop facendo finta di nulla ?
Haha sei il mio Vermilinguo!

ragazzi ho un problema, in pratica ho messo in vendita la mia Ps4 Pro che è di marzo comprata da Unieuro con finanziamento.. però non mi trovo piu lo scontrino.. che cosa posso fare? andare da loro e farmelo ridare? ma in che modo? datemi un consiglio per favore!

Qualcuno sa se c’è un modo per cancellare l’account da ps4, ma mentenere installati i giochi? Volevo lasciare solo P.T. installato. Se cancello l’account, sarà possibile giocarci?

Quindi se io volessi vendere ps4 con P.T., dovrei anche vendere l’account?
Assolutamente no.
L'account è tuo ed è legato ai tuoi acquisti, ma se lo elimini dalla ps4 non puoi usare i giochi legati all'account sino a quando non lo riattivi su un altro dispositivo.
Per PT però non è neppure più ricaricabile, quindi in teoria l'unica è spostarlo su un hdd esterno e quando prendi una nuova ps4 o 5 usarlo da lì con il tuo account

Assolutamente no.
L'account è tuo ed è legato ai tuoi acquisti, ma se lo elimini dalla ps4 non puoi usare i giochi legati all'account sino a quando non lo riattivi su un altro dispositivo.
Per PT però non è neppure più ricaricabile, quindi in teoria l'unica è spostarlo su un hdd esterno e quando prendi una nuova ps4 o 5 usarlo da lì con il tuo account
Io vorrei vendere ps4 con dentro P.T., la persona a cui vendo la console ha modo di giocarlo senza avere il mio account?

Mi consigliate delle cuffie per ps5? Dovrebbe essere in arrivo le prossime settimane e vorrei delle cuffie a prezzo budget, anche sotto a 50 euro, ma che non siano proprio scadenti visto che non su ps5 ci sarà da quello che dicono un audio importante. Magari qualche offerta su Amazon con il black Friday (ma non troppo tamarre). Alle perse opterei per quelle ufficiali a 100 euro, però vorrei trovare qualcosa a meno se abbastanza paragonabili

Mi consigliate delle cuffie per ps5? Dovrebbe essere in arrivo le prossime settimane e vorrei delle cuffie a prezzo budget, anche sotto a 50 euro, ma che non siano proprio scadenti visto che non su ps5 ci sarà da quello che dicono un audio importante. Magari qualche offerta su Amazon con il black Friday (ma non troppo tamarre). Alle perse opterei per quelle ufficiali a 100 euro, però vorrei trovare qualcosa a meno se abbastanza paragonabili
Se non vuoi andare oltre i 50 euro ti consiglio le Creative Aurvana Live 2. Rapporto qualitá/prezzo eccellente, comodissime, con microfono integrato, prese 2 anni fa e sono ancora intatte. Se le acquisti dal sito Creative spendi esattamente 50 bombe, sono disponibili in due colori (rosso o nero).

Ti ringrazio per avermi fatto ragionare :fiore:

Mi scordo sempre che parliamo di un titolo Ubi :dsax:
Domanda difficilissima, Persona 5 Royal o Sekiro:phraengo:
Persona ad occhi chiusi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro