MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Messaggi
- 16,157
- Reazioni
- 1,991
Offline
ZeroDomanda secca, risposta secca. Secondo voi qual'è il miglior episodio in assoluto della saga Yakuza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ZeroDomanda secca, risposta secca. Secondo voi qual'è il miglior episodio in assoluto della saga Yakuza?
ti piacciono entrambi molto? comprateli tutti e due.Tra Kena e SackBoy quale mi consigliate? Sono entrambi in sconto, entrambi in wishlist e mi piacciono entrambi molto.
Consigliatemi, ragazzi.
chi ha acquistato Chernobylite per PS4? mi sta incuriosendo.
è bello, che ne dite?
vorrei prendermi un po' di radiazioni virtuali. sul serio .... datemi un consiglio per cortesia.
grazie a chi vorrà rispondermi
Post automatically merged:
ti piacciono entrambi molto? comprateli tutti e due.
anyway Kena win. poi scegli te
??
KenaLi acquisterei prima o poi entrambi. Volevo solo capire a quale dare priorità.
Ragazzi un buon Mouse da gioco per Ps4 quale potrebbe essere?
Grazie a chi vorrà rispondermi
ciao a tutti, credo che il mio pad ps5 cominci a presentare dopo 1 anno e mezzo il famoso fenomeno del drifting, per chi non lo conoscesse (io l' ho scoperto cercando online il problema che mi dava il pad ps5 ultimamente) è quel problema dell' analogico sinistro, quello del movimento, che tende a far andare il personaggio o in generale a spostare il movimento (nel mio caso) verso sinistra anche quando l' analogico è fermo, lo ha cominciato a fare qualche settimana fà, ma adesso sembra peggiorare, ho seguito alcune guide per risolvere ma non è cambiato granchè!!
Dopo questa premessa la mia domanda era, quale pad ps5 consigliate di acquistare in caso per evitare (o limitare) il rischio che si ripresenti il drafting???
Online ho letto che quelli nuovi con le varie colorazioni sono migliori e grazie a componenti meno scadenti rispetto ai pad in dotazione con la console, non presentano il problema, ho letto pure che c'è un particolare da vedere sul seriale tipo il finale in lettera e non in numero!!
Consigli???
GrazieIl pad (dualsense) per ps5 è molto diverso della prima versione del DualShock 4 per ps4 ovvero, raramente manifesta problemi di manifattura che poi rasentano il cosiddetto drifting. Ti consiglio di acquistare un dualsense originale, perché quelli prodotti da third party potrebbero - purtroppo come già avvenuto con ps3 e ps4 - avere problemi di sensibilità a livello di dead zone. Spendi qualcosa in più acquistando una pad originale e attendi che, nel caso del dualsense per ps5, venga prodotta e commercializzata una v2 come avvenuto con DualShock 4 e DualShock 3. Portafoglio permettendo ci mancherebbe. Evita i tarocconi più che puoi anyway
Res 2 e 3 se li compri avrai la versione PS5 gratis come esce. Metti questo in contoCi sono belle offerte sullo store. Prendo res2, res3 o alan wake? Piu o meno stanno allo atesso prezzo tra i 15 e i 18 euro
Si ho fatto così infatti! Prwso alan wake cosi poi i due res li gioco direttamente in versione next gen! Grazie mille!! Avevo proprio voglia di un gioco come Alan Wake…me lo aspettavo peggiore pad alla mano…in realtà non è per nulla male e non invecchiato come leggevo in giroRes 2 e 3 se li compri avrai la versione PS5 gratis come esce. Metti questo in contoMa vanno in sconto spesso e finchè escono le versioni next-gen avrai altre occasioni. Sempre se hai una PS5 ma lo si può fare anche per il futuro. Quindi magari consiglio Alan Wake
![]()
Avevi già giocato la trilogia o sarebbe la tua prima run?Mass Effect Legendary Edition o Assassin's Creed Odyssey ? Quali sono i pro e i contro di questi due giochi ?
Sarebbe la mia prima run. Non ho mai giocato a Mass Effect.Avevi già giocato la trilogia o sarebbe la tua prima run?
Vai di ME allora, se poi ami le atmosfere sci-fi sei a cavalloSarebbe la mia prima run. Non ho mai giocato a Mass Effect.
Sarei orientato a ME. Diciamo che comprerei Assassin's Creed specialmente per l'open world ma ho letto che la trama è uno dei punti deboli del gioco.Vai di ME allora, se poi ami le atmosfere sci-fi sei a cavallo
Il primo è leggermente invecchiato male per quanto riguarda il gunplay, ma per il resto rimane ancora un validissimo titolo
Per quanto riguarda Odyssey, è comunque un buon titolo e che, almeno secondo me, merita. Il suo difetto più grande è proprio la vastità del gioco che purtroppo, non è propriamente gestita benissimo e rischia di farti venire l'indigestione dopo poche ore. Anche qua però, se ami la storia antica e in particolare la civiltà e la mitologia greca antica, la valutazione personale può salire di almeno 1/2 voti.