Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, io per esempio ce li ho. Li ha pubblicati la kaze.Ci sono i dvd di Planetes in Italia?
si, come ti ha detto Mari PlanetEs lo trovi in Italia grazie alla francese Beez Entertainment (collezione da 6 DVD) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCi sono i dvd di Planetes in Italia?
essi purtroppo ..Oh cavolo, 25€ a dvd! O_o
xD eh vabbeh succede.Ahahahaah infatti Beez, non Kaze XD e pensare che ho i dvd in camera, dove c'è anche il pc, qua davanti. Colpa del caldo!
Eggià quoto in pieno :stema:Di PlanetES è bello sia il manga che l'anime, cascate comunque bene.Per altro se vi piace l'opera di Makoto Yukimura, non perdertevi assolutamente Vinland Saga (Star Comics).
Io non potrò più rivederlo... ancora devo smettere di piangere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEggià quoto in pieno :stema:
PS: la tua combo firma/avatar mi fa venir una voglia pazzesca di rivedermi Clannad :tragic:
Tuttavia mi sono ripromesso di non farlo prima dell'uscita dei BD di After Story
Eh se, visto e rivisto.Se non l'avete fatto correte a vedervi Perfect Blue di Satoshi Kon.
Concordo.Io non potrò più rivederlo... ancora devo smettere di piangere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque un vero capolavoro, non me lo aspettavo veramente, il primo CLANNAD lo avevo trovato un buon anime ma lontano dall'essere un capolavoro.
La seconda serie invece è devastante per quanto è bella.
Come darti torto.Se non l'avete fatto correte a vedervi Perfect Blue di Satoshi Kon.
scusa, mi sono espresso male .non è una serie :morristend:
Neppure a me onestamente ha colpito molto.Ho visto il primo episodio di Dennou Coil ma non mi ha sorpreso né negativamente né positivamente, mi consigliate il proseguimento?
Si ,..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoddio i Bowling Ball Fansubs hanno subbato gli ultimi 3 episodi di Bakemonogatari e me ne sono accorto adesso O_o O_o corro subito a vederli!!
P.S. sono tornato a Novara!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si , la seconda stagione di School RUmble è licenziata in Italia da Cartoon Network e merita decisamente tanto quanto la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa seconda serie di School rumble è licenziata in Italia? Com'è merita?