Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
100%fragola? :wush: nana,?E' un po' di tempo che mi chiedevo se si potesse uscire dai soliti shonen di combattimenti, o comunque manga ripieni di fantascienza e fantasy.
Vorrei leggere un Seinen, ma uno bello, assolutamente reale. Senza fantasmi, super saiyan, ninja volanti, elefanti che parlano inglese e altre cagate.
Tipo REAL, insomma.
Consigli?
ah boh non è il mio genere, ho letto 100%real.. solo ora ho compreso...Non sono shojo? :frengo:
Se ci sono gatti che volano con una girandola sulla testa, ci sono anche elefanti che parlano inglese GABdove l'hai trovato l'elefante che parla inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif??
shamo, ikigami, akira, monster, sandman (non e' manga ma io devo pubblicizzarlo lo stesso)E' un po' di tempo che mi chiedevo se si potesse uscire dai soliti shonen di combattimenti, o comunque manga ripieni di fantascienza e fantasy.
Vorrei leggere un Seinen, ma uno bello, assolutamente reale. Senza fantasmi, super saiyan, ninja volanti, elefanti che parlano inglese e altre cagate.
Tipo REAL, insomma.
Consigli?
netsuke e' molto molto bella... dovrei ancora averla da qualche parte se non l'ho venduta...Fеnrir Greyback leggiti real, che vale tutto.anche slam dunk e vagabond.
(non troverai nulal di assurdo in nessuno dei due manga. e vagabond non ha una violenza esagerata, è quasi poetica)
c'è qualceh grafic novel da vere assolutamente che ha come protagonista Wolverine?
Azz, bello Netsuke! °___°netsuke e' molto molto bella... dovrei ancora averla da qualche parte se non l'ho venduta...![]()
Poi... famme pensa'...
Evita saudade, che fa proprio pena...
Poi c'e' anche SNIKT! dello steso pirlaccia di BLAME... a me non e' paiciuta troppo e l'ho venduta a Gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì infatti REAL l'ho usato come esempio proprio perchè lo leggo.Fеnrir Greyback leggiti real, che vale tutto.anche slam dunk e vagabond.
(non troverai nulal di assurdo in nessuno dei due manga. e vagabond non ha una violenza esagerata, è quasi poetica)
c'è qualceh grafic novel da vere assolutamente che ha come protagonista Wolverine?
Io non l'ho preso solo per il prezzo ma cavolo l'ho sfogliato ed e vermanente bello come stile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno ha preso Afro Samurai, com'è?
Se non sbaglio e al 15 circa come numero! Mi baso su ricordi che ho del Comics e dei vari stands che lo avevano!Domandina:Son stato giù in campagna, dove(in mansarda)ho la marea di manga(davvero parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)che ha comprato mio fratello in gioventù..tra i vari albi, più o meno dimenticabili, ho trovato il primo numero di Eden, che non ricordavo tanto interessante e ben disegnato...ovviamente mi son portato il primo numero su a Firenze, sapreste dirmi se è conclusa come serie e quanti numeri conta?O se è ancora aperta(oddio, son passati anni, spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)a che numero è arrivata?
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSe non sbaglio e al 15 circa come numero! Mi baso su ricordi che ho del Comics e dei vari stands che lo avevano!
La serie è conclusagrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngpensavo fossero più avanti...:Morrisfuma:
mi sa che per una volta ingoio il rospo e lo prendo...
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngperfetto ireikotzu, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png