Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmmm dici? U.UMa no, così i fan di Gatz lo vedono meglio e ti possono rispondere subito :-)Sono buona io *_*
1- BO credo di no per ora...Ho quasi finito gantz. Ultimo episodio visto: 22.Allora. l'inizio è veramente palloso. Poi man mano diventa più interessante fino ad arrivare agli episodi 20-21 in cui rimani a bocca aperta e ti assale un po' di malinconia.
Ho la terribile impressione che questo anime non 'finirà' dato che ho letto esistono ancora molti capitoli del manga.
Quindi sono doverose alcune domande.
1- Seconda serie in programma?
2- Chi è o cosa è gantz? Soprattutto... qual'è il suo scopo?
3- per qual motivo i gantzer cacciano alieni che, come si può notare, non voglio far male a nessuno?
4- solo a me è venuta la bizzarra idea di prendere gantz dalla bolla e saccagnarlo di botte fino ad ucciderlo?
Non mi sono mai piaciuti manga nè i fumetti ^^ li rispetto come forma d'arte ma non li sopporto.1- BO credo di no per ora...2- allora che cos'è ancora non si sa neanche nel manga, qual'è il suo scopo nel manga "apparentemente" c'è una possibile risposta a questa domanda ma non è sicura,comunque sarebbe spoiler se te lo dicessi nel caso volessi leggere il manga visto che l'anime finisce manco a metà serie(anzi mi sembra che finisce poco prima della conclusione della prima saga del manga e in totale sono 3) ed ha una finale autoconclusivo inventato.
3- stessa cosa di sopra dovrebbe coincidere con lo scopo di gantz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. cmq potresti cambiare idea sul "non vogliono far male a nessuno" se leggessi la terza e ultima saga ancora in prosecuzione :pffs:
4- O_o l'uomo dentro la bolla mica è "Gantz" è un tizio normale credo anche se nell'anime non spiega molto quindi magari lascia intendere male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
5- Leggiti il manga è molto meglio XD io ho visto l'anime e finchè è fedele al manga è ok poi il finale fa cagare... e così ho iniziato a legere il manga XP
Non mi sono mai piaciuti manga nè i fumetti ^^ li rispetto come forma d'arte ma non li sopporto.Non perchè non mi piaccia leggere, anzi proprio per l'opposto.
E poi non mi sono mai emozionato coi disegni dei combattimenti...
quindi spoilerami tutto XD metti sotto spoiler e spoilerami!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Intrippante... sisi... voglio che facciano uscire un'altra serie U.UBe allora sullo scopo e le origini di gantz è tutto abbastanza vago e dubbioso tutt'ora, in una parte del manga si scopre che uno scienziato se non sbaglio tedesco avrebbe creato gantz come forma di intrattenimento per la gente più ricca di tutto il mondo, cioè è una specie di programma tv riservato solo ai personaggi ricchi e importanti fatto per puro divertimento e per farci scommesse su chi vive e chi perde etc un reality insomma.. tutto è nato perchè sua figlia gravemente malata e paralizzata a letto cominciava dire formule e cose a caso che lui ha usato per creare le sfere di gantz che vengono create in serie in una fabbrica e sono sparse per il globo(quindi non ce nè solo una come si vede nell'anime). Sul come funziona e sul perchè vanno proprio ad ammazzare gli alieni non si sa, ma secondo me c'è qualcosa di molto più grosso dietro.. anche perchè nell'ultima saga del manga accade una sorta di "apocalisse" che era stata prevista da un giocatore di gantz che si vede anche nell'anime non ricordo il nome ma è quello più esperto mezzo cattivo, in pratica degli alieni giganti con forma umanoide vestiti anche loro con le tute di gantz invadono il pianeta e distruggono tutto.. e i gantzer di tutto il mondo cercano di opporre resistenza anche se con scarsi risultati per ora..
questo a grandi linee considera che i capitoli son stati sospesi per mesi e hanno ripreso da relativamente poco ed escono una volta ogni 2 settimane quindi non mi ricordo tutto per bene XD
non la faranno mai un'altra serie perchè l'anime è autoconclusivo con un finale inventato che non lascia spazio ad un seguito.. a meno che non ne fanno una con protagonisti diversi e storia totalmente inventataIntrippante... sisi... voglio che facciano uscire un'altra serie U.Uio non capisco il senso di fare una serie di 26 episodi e ce ne sono molte così corte...
vedi anche Hellsing ( Uààà che ricordi in palestra con hellsing O_O ) o vedi Black lagoon...
**** ma fate saghe lunghe vedi Naruto, bleach...
bhu >.<
Intrippante... sisi... voglio che facciano uscire un'altra serie U.Uio non capisco il senso di fare una serie di 26 episodi e ce ne sono molte così corte...
vedi anche Hellsing ( Uààà che ricordi in palestra con hellsing O_O ) o vedi Black lagoon...
**** ma fate saghe lunghe vedi Naruto, bleach...
bhu >.<
fidati meglio se li fanno corti, inutile per lungo e in largo, in meno tempo il ritmo è più sostenuto, il tutto è più concentrato anzichè diluito in una tiritera..... il fatto che talvolta li fanno più corti dei manga quello è un pò un problema abbastanza diffuso di quest'industria che usa spesso e volentieri l'anime come strumento di propaganda per il manga..... e poi si finisce con opere lasciate li a metà o finali alternativi che sanno di insipido spesso......e comunque allora l'hai finito di vederlo Gantz ??? e Gurren Lagann ???? se non li hai finiti, vai subito ad allenarti e finisci di guardarli, se li hai finiti chiudi il topic love & sex e vai ad allenarti e guarda "Baccano!"
sono 12 episodi... non è male.
Personalmente non sono riuscito ad andare oltre le primissime puntate.Mi consigliate Darker Than Black ?
Neanche chiederlo. Anime tutta la vita + i due film con il finale (Death&Rebirth e The End of Evangelion)evangelion meglio anime o manga?
Junjou Romantica; o Crimson Spell, o Mi vergogno da Morire, quest'ultimo appena uscito in Italia.Avete da consigliarmi qualche manga SHONEN-AI?
Ah, preciso, odio tratti tipo questo: http://www.manga-news.com/public/images/vols/ny_ny_01.jpg preferisco qualcosa del genere http://www.sfdiplomat.net/.a/6a00d83451626369e200e553cafc138833-320wi meno "old" diciamo