Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Crimson Spell direi che va più sullo yaoi a quanto vedo, con scene decisamente esplicite... Quindi passo

Junjou Romantica non sembra affatto male, ma è ancora inedito in Italia purtroppo :\

Mi vergogno da Morire, dopo aver visto screen e letto qualcosa sulla trama, bè, non posso non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sono usciti due volumi in Italia ma mi pare di capire che la pubblicazione sia irregolare, vabbe...

Grazie mille per la prontezza della risposta ^__^ altri consigli?

Se vuoi il sito fansub Stor in Heaven http://sih.turboneko.com/ traduce tantissimi shounen ai e yaoi, li puoi leggere lì...

In Italia di questo genere è uscito proprio poco, non è facilissimo consigliarti qualcosa. Potrebbe piacerti la "serie" (in realtà sono tutti volumi unici la legati tra di loro) di June

1- June Pride

2- Valzer a piedi nudi

3- Brividi fuori stagione

4- Note di Bellezza

5- Gelosia

tutti pubblicati dalla casa editrice Kappa Edizione, sono shiunen ai dolci, potrebbero essere cosa cerchi :-)

Odio leggere al pc, esigo avere il mio bel manga tra le mani xD

Per quanto riguarda June, non mi piace proprio quel tratto :\ grazie lo stesso ^^

Odio leggere al pc, esigo avere il mio bel manga tra le mani xDPer quanto riguarda June, non mi piace proprio quel tratto :\ grazie lo stesso ^^
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:quoto:

raga non riesco a ricordarmi il titolo di un espisodio di detective conan in cui sono su una nave battello e si sente uno sparo mi sembra vicino a un ponte..mi sapreste dirmi qual'è

E' un po' troppo generico, tenendo conto che Conan ha più di 500 episodi ^^, io ricordo di un episodio in cui capitano degli omicidi in una crociera, ma non so se sia quello ^^.

si ma io dico tra quelli italiani ovviamente..pero vi posso dare un indizio cioè che è dalla 3 alla 8 stagione massimo..ma non c'è un topic?

si ma io dico tra quelli italiani ovviamente..pero vi posso dare un indizio cioè che è dalla 3 alla 8 stagione massimo..ma non c'è un topic?
il link che ho postato contiene gli episodi trasmessi in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fatto era giallo a bordo della simphony..cmq non c'è il topic di dc^

e si grazie ma se a nessuno interessa..a proposito da quando ricomincia?

mi cosnigliate un bell'anime "serio" da guardare? ho visto ultimamente wolf rain, last exile ed aquarion con molta soddifazione. mi piace anche il genere mistico e non importa che sia sub ita

mi cosnigliate un bell'anime "serio" da guardare? ho visto ultimamente wolf rain, last exile ed aquarion con molta soddifazione. mi piace anche il genere mistico e non importa che sia sub ita
Evangelion

quelli "classici" trasmessi su mtv e le maggiori reti televisive l'ho visti tutti... mi interesserebbe vedere anche uno shojo (per cambiare) o cmq uno di nicchia (magari full ita ma posso accontentarmi)

quelli "classici" trasmessi su mtv e le maggiori reti televisive l'ho visti tutti... mi interesserebbe vedere anche uno shojo (per cambiare) o cmq uno di nicchia (magari full ita ma posso accontentarmi)
Io non l'ho visto però ho sentito parlare bene di Lei l'arma finale. Oppure prova a vedere FLCL

Kigeki (porta via non più di un quarto d'ora)

i film di ghost in the shell?

Cowboy Bebop (anche se da quanto dici potresti averlo già visto)

Samurai Champloo?

Haibane renmei?

Per lo shojo l'unico che ho apprezzato è stato Karekano (le situazioni di lui e lei) ma pure questo potresti aver già visto quindi non saprei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro