Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Grazie ancora, comunque anche elettroshock daisy avevo già sentito, appena torni dalle vacanze mi fiondo in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non sono scolastici, di che altro tipo sono ?
Ci sono shoujo fantasy, horror, fantascienza, storici, molto realistici e duri, ambientati nelle scuole ma anche al lavoro... un sacco di ambientazioni, come qualsiasi altro genere. E come ho scritto pochi post su...

- - - Aggiornato - - -

Ho appena finito di vedere BTOOOM! ma visto che una seconda stagione è improbabile vorrei sapere se conviene ripiegare sul manga. Come storia la serie si distacca? Ho letto inoltre che il manga è più spinto quindi con più violenza e più "tette e culi", è così?
Il manga è più lungo dell'anime (che prende solo la prima parte), ed è molto più violento e molto più "ecchi". A parte questo l'anime ne è molto fedele, almeno fino a quello che ho potuto vedere. Infatti sinceramente dopo solo due numeri il manga l'ho droppato, e l'anime l'ho finito perchè lo abbiamo visto con il gruppo di visione XD:sisi:

Ci sono shoujo fantasy, horror, fantascienza, storici, molto realistici e duri, ambientati nelle scuole ma anche al lavoro... un sacco di ambientazioni, come qualsiasi altro genere. E come ho scritto pochi post su...
- - - Aggiornato - - -

Il manga è più lungo dell'anime (che prende solo la prima parte), ed è molto più violento e molto più "ecchi". A parte questo l'anime ne è molto fedele, almeno fino a quello che ho potuto vedere. Infatti sinceramente dopo solo due numeri il manga l'ho droppato, e l'anime l'ho finito perchè lo abbiamo visto con il gruppo di visione XD:sisi:
Quelli che piacciono a me stanno tutti 5.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perché flashbook ha sti prezzi maggiorati ?

Sent from my fucking very

cool iPhone

Ma scusate, per il genere shojo, il nuovo Ao Haru Ride? Che ha sia un anime che un manga in corso, quindi facili da reperire
Personalmente penso che Ao Haru Ride manga (in Italia lo pubblicano con il titolo A Un Passo da Te) parta decisamente molto bene, per andare avanti stentato... credo che l'autrice, visto il successo, sia stata costretta dalla casa editrice ad allungare il brodo, come purtroppo spesso accade.

Non da buttar via, lo continuo anche io, ma non lo vedo come esponente del genere.

L'anime per ora lo trovo bellino, e molto fedele al manga.

Personalmente penso che Ao Haru Ride manga (in Italia lo pubblicano con il titolo A Un Passo da Te) parta decisamente molto bene, per andare avanti stentato... credo che l'autrice, visto il successo, sia stata costretta dalla casa editrice ad allungare il brodo, come purtroppo spesso accade.Non da buttar via, lo continuo anche io, ma non lo vedo come esponente del genere.

L'anime per ora lo trovo bellino, e molto fedele al manga.
Per ora sono un po indietro col manga, ma l'anime è molto fedele

Per quanto riguarda i manga/anime ambientati a scuola ce ne sono molti, per esempio Kimi ni todoke è gia stato citato? O magari dai anche un occhio a Hyouka, non proprio uno shojo

Mi potete dare qualche parere sulle serie che iniziano a settembre su Man-Ga ?

Arrivano da SETTEMBRE ben 5 serie inedite e in 1^ TV assoluta, solo su MAN-GA (sky ch.149). - SPACE ADVENTURE COBRA

- RED GARDEN

- DEAR BOYS

- BEELZEBUB

- KYASHAN SINS
inoltre ho visto che trasmetteranno "Il conte di montecristo", ne avevo già sentito parlare bene da qualcuno qua dentro, penso lo vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi potete dare qualche parere sulle serie che iniziano a settembre su Man-Ga ?

inoltre ho visto che trasmetteranno "Il conte di montecristo", ne avevo già sentito parlare bene da qualcuno qua dentro, penso lo vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kyashans (finalmente caxxo!) e Belze meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche il Conte va visto, buona storia ma quello che colpisce è prettamente l'innovativo stile grafico e di animazione

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono appena iscritto a myanimelist, qualcuno vi è iscritto? Mi piacerebbe consultare le liste di altri utenti ma non so come si fa. C'è un topic apposito per caso? Ho cercato ma non ho trovato nulla.

Mi sono appena iscritto a myanimelist, qualcuno vi è iscritto? Mi piacerebbe consultare le liste di altri utenti ma non so come si fa. C'è un topic apposito per caso? Ho cercato ma non ho trovato nulla.
Basta che aggiungi tutti quelli della sezione alla lista amici, anche se non li aggiungi puoi comunque vedere la lista compatibilità e capire chi ha gusti simili ai tuoi.

Per questo avevo proposto l'idea di un topic in cui in prima pagina ci sarebbero stati i nomi degli utenti con i rispettivi manga/anime preferiti.:l4gann:
Buona idea, si può sempre rimediare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Basta che aggiungi tutti quelli della sezione alla lista amici, anche se non li aggiungi puoi comunque vedere la lista compatibilità e capire chi ha gusti simili ai tuoi.

Buona idea, si può sempre rimediare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per il consiglio, farò conce hai detto. Contento di aver fatto discutere dell' argomento.

Per questo avevo proposto l'idea di un topic in cui in prima pagina ci sarebbero stati i nomi degli utenti con i rispettivi manga/anime preferiti.:l4gann:
Anime/manga preferiti li si trovano nell'apposito campo del profilo su mal, per questo mi sembrava una cosa un tantinello inutile :kep88:

Volendo comunque si può fare perchè no, passate nel topic di mal che ho linkato e scrivete la vostra preferenza (sperando ci sia buon seguito dalla parte di tutti)

- - - Aggiornato - - -

Capito, grazie comunque.
Aggiungici pure, la maggior parte della gente di A&F la trovi mediante quei link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'edizione Dynit è stupenda, troverai anche due corposi booklet e tanti extra a disco. Ovviamente zero censure.

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Perfetto, grazie per l'info ^_^
Il prezzo del primo box è ottimo, io un anno fa quando lo presi mi pare che lo pagai sui 19€. Il secondo invece può calare ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anime/manga preferiti li si trovano nell'apposito campo del profilo su mal, per questo mi sembrava una cosa un tantinello inutile :kep88:Volendo comunque si può fare perchè no, passate nel topic di mal che ho linkato e scrivete la vostra preferenza (sperando ci sia buon seguito dalla parte di tutti)

- - - Aggiornato - - -

Aggiungici pure, la maggior parte della gente di A&F la trovi mediante quei link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho fatto la richiesta al gruppo e ai vari utenti trovati al link del topic. Attendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho fatto la richiesta al gruppo e ai vari utenti trovati al link del topic. Attendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok, approvato tutti quanti, c'erano 3-4 persone in attesa di conferma da chissà quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passa pure nel topic di MAL e lasciaci il collegamento al tuo profilo così lo inseriamo in open post in modo da avere riscontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Come non detto, vedo che hai già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro