Se ti è piaciuta l'ultima roba Kyoani allora vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCom è l'ultimo della KyoAni: Amagi Brillant Park?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti è piaciuta l'ultima roba Kyoani allora vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCom è l'ultimo della KyoAni: Amagi Brillant Park?
boh io ho perso interesse verso la 8/9 e non ho proseguitoio ho appena visto le prime 2 puntate e non mi sembrava male, allora dopo non mi devo aspettare nessun miglioramento è?
Il manga è un Seinen...con l'anime hanno cambiato target? :loris:è una shonenata splatter che fa abbastanza pena
mmm, vabbè lo guardo nell'attesa che esca qualche altra puntata di Fate UBW, non posso sciropparmi tutte le puntate fino ad ora, puoi muoio per l'hypeboh io ho perso interesse verso la 8/9 e non ho proseguito
da quanto ho capito, un po' sìIl manga è un Seinen...con l'anime hanno cambiato target? :loris:
se non sbaglioInnanzitutto vi ringrazio per le vostre risposte. Ho appena finito di vedere ZnT e mi è piaciuto, buona storia, bei personaggi, buona ost imho.
Per certi versi mi ha ricordato Code Geass (nonché il mio anime preferito) o Psycho Pass (oppure il più classico One Piece ma credo che ci stiamo allontanando un pò troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), dove non c'è una chiara differenza tra buoni e cattivi. Mi potreste consigliare qualcos'altro del genere?Anche se non riesco a capire perchè five si sia suicidata, era soltanto pazza o aveva anche qualche scopo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Degli anime che mi avete consigliato (ci tengo a dire che non li ho ancora controllati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) Akame ga Kill e Gekkan Shoujo Nozaki-kun non mi sembrano male ma al momento preferisco guardare qualcos'altro (vedere domanda sopra) nel caso del secondo mentre vorrei aspettare che akame finisca per vederlo tutto d'un fiato.
se non sbagliostava morendo già di suo. come nine.
Quello l'avevo capito, ma dal volerlo uccidere passa al baciarlo prima di suicidarsi, mi spieghi il senso?
Ma poi nine stava morendo di suo? In che senso?
Comunque ho cominciato Shin Sekai Yori e sembra bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A te piace tutto della KyoAni, neanche dovresti chiedereCom è l'ultimo della KyoAni: Amagi Brillant Park?
guarda io l'ho finito 2 min fa e non mè dispiaciuto, anzi mi ha preso particolarmente verso il finale, però finisce alla cazzò di cane, quindi ripiegherò subito sul manga quando avrò tempo...speriamo che meritiOk lasciamo perdere Tokyo Ghoul XD. Allora siccome sono rimasto molto soddisfatto da Monster, sapete consigliarmi un Anime simile ma molto violento?....
Ho letto solo ora questo post. Che c'è che non va in quello che ho detto?Wut
E hai pure il set di Monogatari
Ehm condivido quello che hai detto, ma la mia domanda era un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....guarda io l'ho finito 2 min fa e non mè dispiaciuto, anzi mi ha preso particolarmente verso il finale, però finisce alla cazzò di cane, quindi ripiegherò subito sul manga quando avrò tempo...speriamo che meriti
in pratica intendeva dire che zankyou no terror è una chiavica ed era strano che un,presumibilmente,fan di monogatari (visto da lui come un'opera d'arte) lo elogiasse a tal puntoHo letto solo ora questo post. Che c'è che non va in quello che ho detto?
Il set di monogatari lo ho perché lo cambio in base alle immagini che trovo. Quella di Shinobu mi piaceva molto e ho fatto questo. Ma monogatari è tutt'altro che una serie che ritengo fra le migliori per una sfilza di motivi. Ma questo non è il luogo adatto per parlarne.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ormai mi conosci meglio tu che me stesso (?)in pratica intendeva dire che zankyou no terror è una chiavica ed era strano che un,presumibilmente,fan di monogatari (visto da lui come un'opera d'arte) lo elogiasse a tal punto
ambasciator non porta pena
la penso anche peggio di te :pffs:Ormai mi conosci meglio tu che me stesso (?)
Dillo che la pensi come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me è l'esatto opposto. Quindi bom, il mondo è bello perché è vario (?).in pratica intendeva dire che zankyou no terror è una chiavica ed era strano che un,presumibilmente,fan di monogatari (visto da lui come un'opera d'arte) lo elogiasse a tal punto
ambasciator non porta pena
Qualche risposta?....Ok lasciamo perdere Tokyo Ghoul XD. Allora siccome sono rimasto molto soddisfatto da Monster, sapete consigliarmi un Anime simile ma molto violento?....