Freisar
Professionista
- Iscritto dal
- 28 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ghost In The Shell e Ghost In The Shell 2.0 sono lo stesso film, solo che il secondo è remake del primo, con qualche scena riaggiustata e rifatta in cg.Ghost In The Shell / Ghost In The Shell 2.0 sono la stessa roba no?
Vorrei seguire l'ordine consigliato nel topic ufficiale.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png grazie mille....Ghost In The Shell e Ghost In The Shell 2.0 sono lo stesso film, solo che il secondo è remake del primo, con qualche scena riaggiustata e rifatta in cg.Li puoi trovare entrambi nella Absolute Edition, oppure puoi acquistare il 2.0 sfuso assieme al suo sequel Ghost In The Shell Innocence
Di niente. Purtroppo la versione originale del film (Ghost In The Shell ) la puoi prendere solamente in bundle col 2.0 e non singolarmente. E' comunque un acquisto che ti consiglio caldamente poichè oltre a GITS e GITS 2.0 troverai un disco extra pieno di contenuti aggiuntivi, approfondimenti e spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png grazie mille....
No, la Absolute Edition che ti ho linkato sopra contiene GITS e GITS 2.0. Il terzo disco è quello dei contenuti extra a cui ti accennavo, il Privilege Disc.Ghost In The Shell 2.0 - Absolute Edition Box Set cioè contiene GITS - GITS 2.0 e GTIS Innocence giusto?
Urca ok, adesso valuto il da farsi....No, la Absolute Edition che ti ho linkato sopra contiene GITS e GITS 2.0. Il terzo disco è quello dei contenuti extra a cui ti accennavo, il Privilege Disc.Innocence lo devi comunque acquistare a parte
Personalmente il 2.0 non m'è dispiaciuto affatto, se non disdegni l'animazione in cg ti potrebbe piacere, tutt'al più poichè sono state cambiate solo alcune scene.Urca ok, adesso valuto il da farsi....
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:cat: recupero anche akira che ho visto nel lontano...boh ero piccino..:morristend:
DEVI saltarlo, soprattutto per non spoilerarti gli avvenimenti dell'After Story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinita la prima stagione di clannad, bello, niente di incredibile
Ho visto che c'è anche un film posso saltarlo vero? Ho letto molti pareri negativi
i Kanji han fatto i softsub della sola prima stagione, che comunque è "limitata" ai 720p.a proposito di clannad after story, ma non esiste la versione in 720p ..?? da quanto ho capito i kanji non l'han fatta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
passa direttamente alla s2, se vuoi ci sono giusto un paio di oav, da vedere comunque alla fineFinita la prima stagione di clannad, bello, niente di incredibile
Ho visto che c'è anche un film posso saltarlo vero? Ho letto molti pareri negativi
io ho delle puntate con scritto SSA e pesano dai 200 ai 300 mega in mediai Kanji han fatto i softsub della sola prima stagione, che comunque è "limitata" ai 720p.Invece puoi benissimo scaricarti gli episodi raw in 1080p da nyaa torrent e poi ci applichi i sottotitoli in italiano (stagione 1 e stagione 2) che becchi da subfactory
- - - Aggiornato - - -
passa direttamente alla s2, se vuoi ci sono giusto un paio di oav, da vedere comunque alla fine
Boh, non so cosa siano quelli. Io ho le raw 1080p da 1 giga e passa a puntataio ho delle puntate con scritto SSA e pesano dai 200 ai 300 mega in media
che sprecoBoh, non so cosa siano quelli. Io ho le raw 1080p da 1 giga e passa a puntata