Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Se intendi tutta la parte dopo aver vinto il christmas bowl e quindi tutta la storia che vanno in america, l'idea mi è fiera, cioè quella di far scontrare i migliori del giappone con il resto del mondo.

Semplicemente come è stato realizzato non mi è piaciuto troppo, per esempio il giappone che sfonda facilmente ogni squadra e arriva in finale in circa 5 capitoli :rickds:

Questi 5 capitoli poteva essere sviluppati in 40 per dire :rickds: per essere sviluppati approfonditamente.

Anche la partita Giappone contro America non mi è piaciuta molto, cioè si bello vedere il ritorno del dragonfly con tutte le tecniche ecc ecc, però io volevo vedere un serio scontro tra panther e sena, è quello che mi premeva di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volevo qualcosa alla Shin vs Sena, però siccome sono solo 3 volumi Murata non poteva fare più di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

O sbaglio? Cosa ne pensate?
Si esatto intendo proprio quella. Sono perfettamente d'accordo con tutto quello che hai scritto, non solo l'idea di fondo mi è stata sin da subito sulle scatole perché mi ha ricordato le "giapponesate" di Holly e Benji con il Giappone che spacca tutto e tutti a livello mondiale, ma è proprio come e dove l'hanno messa che non va bene. Abbiamo come saga finale una che poteva essere tranquillamente un filler, o uno spin-off addirittura, gestita e conclusa troppo frettolosamente, Eyeshield 21 poteva (e doveva!) terminare con la vittoria dei Demon Bats al Christmas Bowl che era un perfetto finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Non ricordo il nome di un anime,

in pratica ci sono due protagonisti principali (e un terzo un po più anonimo credo, con capelli scuri corti e barbetta):

la donna, abbastanza vestita ma se non ricordo male ha dei pantaloncini di jeans che porta una pistola (o due?) e l'uomo, che litigano sempre o qualcosa simile, l'anime è abbastanza divertente in termini di contenuti, ma spazia anche nella serietà, un po alla cowboy bebop,

lei se non sbaglio ha una coda di cavallo, e sono dei poliziotti un po stravaganti (fanno a modo loro insomma),

continuo a pensare ma proprio non mi viene in mente, aiuti?

Ultima modifica da un moderatore:
edit, trovato.

almeno ci togli la curiosità di che Serie si trattasse?! :morris82:
Però se chiedo non vengo cagato :morris82:

- - - Aggiornato - - -

almeno ci togli la curiosità di che Serie si trattasse?! :morris82:
Stavo scherzando comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se non mi avete cagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ),

l'anime è Black Lagoon.

Però se chiedo non vengo cagato :morris82:
- - - Aggiornato - - -

Stavo scherzando comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se non mi avete cagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ),

l'anime è Black Lagoon.
Io non ti ho risposto, perché in base agli indizi non mi veniva alcuna idea certa (onestamente devo ammettere di non essere un conoscitore profondo di tutti gli Anime / serie che ci sono, troverai utenti molto meglio informati, a parte, ovviamente, il nostro bravo CapoMod MagnaManga).

Mi viene da sorridere, perché ho pure pensato a Black Lagoon (e “Roberta’s Blood Trail), ma mi hai deviato con l’indizio “poliziotti”, in quanto loro sono proprio il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non volevo fare brutta figura con un’indicazioni sbagliata, sorry

P.S.: Le parole in blu sono dei Link, se non lo sapessi

Condivido il post di Mark, anch'io all'inizio pensavo a Black Lagoon, però quando hai scritto queste due cose:

in pratica ci sono due protagonisti principali (e un terzo un po più anonimo credo, con capelli scuri corti e barbetta):
e sono dei poliziotti un po stravaganti (fanno a modo loro insomma)
mi hai mandato completamente fuori strada e quindi non ho risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Loro sono dei contrabbandieri (non dei poliziotti), e non capisco ancora a chi ti riferivi con il terzo protagonista più anonimo descritto in quel modo :moia: .

Condivido il post di Mark, anch'io all'inizio pensavo a Black Lagoon, però quando hai scritto queste due cose:

mi hai mandato completamente fuori strada e quindi non ho risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Loro sono dei contrabbandieri (non dei poliziotti), e non capisco ancora a chi ti riferivi con il terzo protagonista più anonimo descritto in quel modo :moia: .
boh, sarà il cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://lagooncompany.wikia.com/wiki/Mister_Chang

chiunque esso sia è sicuramente un secondario di poca valenza

Qualcuno conosce Ninja Slayer?? Mi ci sono imbattuto in edicola oggi ma dal momento che c'era il numero 2 l'ho lasciato li:sisi:

Qualcuno conosce Ninja Slayer?? Mi ci sono imbattuto in edicola oggi ma dal momento che c'era il numero 2 l'ho lasciato li:sisi:
Il manga è una ciofeca, anzi tutti e tre i manga che ci sono sull'anime... anche perchè sono usciti dopo, e quai sempre i manga che escono dopo i rispettivi anime sono deludenti.:bah!:

Te li consiglio solo se sei un grande fan dell'anime, se no lasciate stare, secondo me.

QUOTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

boh, sarà il cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://lagooncompany.wikia.com/wiki/Mister_Chang

chiunque esso sia è sicuramente un secondario di poca valenza
Non credo si riferisca a quello, piuttosto a Benny, che è quello che mi ricordo anch'io, mentre non ho memoria di Dutch.

Visualizza allegato 160942

boh, però diceva che aveva i capelli scuri mentre benny è biondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbeh dai, non credo sia poi così rilevante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si infatti, quando cerchi di ricordarti qualcosa che hai visto da tanto tempo e/o solo di sfuggita è normale che si scombini qualche dettaglio ;p .

boh, però diceva che aveva i capelli scuri mentre benny è biondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbeh dai, non credo sia poi così rilevante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti, altro motivo per cui avevo scartato "Black Lagoon" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ma sapremo mai cosa aveva in memoria il nostro Beastly-Zero?! :kappe:

ragazzi qualcuno ha visto Zetsuen no Tempest? lo consigliate? ho letto la trama e mi attira non poco

Finito di vedere Rainbow: Nisha Rokubou no Shichinin.

Dopo aver visto il voto che ha preso, 8.66 mi aspettavo di vedere qualcosa di fantastico, non mi ha deluso anzi mi è piaciuto, ma avevo aspettative molto più alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Considerazioni

La prima cosa che voglio dire è che la prima parte è sicuramente mooolto superiore alla seconda, se avessero fatto i 26 episodi su tutta la parte iniziale mi sarebbe piaciuto sicuramente di più.

Se lo avessero fatto, avrebbero potuto approfondire maggiormente il legame tra sakuragi e compagnia bella.

Vedere tutto questo incredibile legame tra di loro si mi è piaciuto, ma mi risultava sempre un pò farlocco, proprio perchè non puoi creare questo incredibile legame con così pochi episodi o comunque dovevano essere gestiti in modo migliore, (l'unico che è riuscito a farcela è stato la Studio Gainax con kamina, che per me è palese il modo in cui si sono ispirati)

La seconda parte si bella che si vede cosa succede ai vari protagonisti che riescono a realizzare i loro sogni, ma niente di incredibile.

Quando hai finito di vederlo scrivi un parere su Basilisk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

ragazzi qualcuno ha visto Zetsuen no Tempest? lo consigliate? ho letto la trama e mi attira non poco
A me è piaciuto parecchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho guardato senza pretese ed è stata una piacevole sorpresa. L'unico problema è il fatto che è diviso in due tronconi: la prima metà da shonenaccio da combattimenti con personaggi soffigotemeno e la seconda parte è piena di spiegoni, piani, dialoghi qua e la e tante chiacchere che magari posson far calare l'interesse, fortunatamente ha dei buoni plot twist. Quindi si, è una buona visione a mio avviso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro