Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Vale la pena di recuperare Bastard?

Ho letto un po l'inizio e mi è piaciuto subito il protagonista ma ho letto anche che dopo il primo arco narrativo va alla deriva e le uscite sono praticamente peggio di HxH

Mi ha incuriosito la complete edition

trovato ad un mercatino il romanzo di silent hill...
qualcuno lo conosce? merita? il videogioco mi è piaciuto al tempo...
Non so se questa è la sezione giusta per parlarne. In ogni caso non l'ho letto quindi non posso aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vale la pena di recuperare Bastard?Ho letto un po l'inizio e mi è piaciuto subito il protagonista ma ho letto anche che dopo il primo arco narrativo va alla deriva e le uscite sono praticamente peggio di HxH

Considera che non è ancora finito ed esattamente come HxH, Bastard e simili non si sa proprio quando potrebbe succedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vale la pena di recuperare Bastard?Ho letto un po l'inizio e mi è piaciuto subito il protagonista ma ho letto anche che dopo il primo arco narrativo va alla deriva e le uscite sono praticamente peggio di HxH

è il mio fantasy preferito per eccellenza, nonchè ha uno dei personaggi più riusciti e carismatici di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema è che la storia non è finita, e probabilmente non lo sarà mai. Hagiwara è mooolto peggio di un Miura o Togashi, almeno questi 2 se pur in tempi biblici rilasciano qualche capitoletto ogni tanto, con Bastard invece non si vede nulla (e dico letteralmente nulla) da oltre 4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, è un capolavoro anche per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se questa è la sezione giusta per parlarne. In ogni caso non l'ho letto quindi non posso aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

errore mio, ho sfogliato l'albo e visto che è a fumetti...fa parte di un arco narrativo secondario , comprendente altri "prescelti" che si ritrovano a silent hill...

in pratica questa cittadina è una meta turistica piu famosa di courmayer:rickds:

Volevo cominciare a leggere la novel di spice and wolf dato che ho visto che si è conclusa col vol 17. Mi sapete dire che volume corrisponde con la fine dell'anime?

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Volevo cominciare a leggere la novel di spice and wolf dato che ho visto che si è conclusa col vol 17. Mi sapete dire che volume corrisponde con la fine dell'anime?
Nessuno?

Nessuno?
non lo so per esperienza però cercando un pò su internet ho trovato che la serie novel continua la storia dalla fine delle seconda stagione anime a partire dal volume 6.

non ho idea se sia vero o no, prova

non lo so per esperienza però cercando un pò su internet ho trovato che la serie novel continua la storia dalla fine delle seconda stagione anime a partire dal volume 6.non ho idea se sia vero o no, prova
Ok grazie Magna

ma l'unica versione di berserk fedele all'originale è la maximum ..?
Come senso di lettura si. La serie nera potevano farla con la lettura giapponese, invece non è altro che una ristampa della collection e nulla più.

Come senso di lettura si. La serie nera potevano farla con la lettura giapponese, invece non è altro che una ristampa della collection e nulla più.
peccato che sia veramente bruttina sta maximum.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

devo recuperare un po' di roba utile / in corso e poi voglio buttarmi sui casi terminali: berserk - hunter x hunter e bastard.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::ivan::ivan:

peccato che sia veramente bruttina sta maximum.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdevo recuperare un po' di roba utile / in corso e poi voglio buttarmi sui casi terminali: berserk - hunter x hunter e bastard.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::ivan::ivan:
Come copertine si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però leggere Berserk in formato classico è uno spreco. La maximum è l'unica che rende giustizia alle tavole di Miura.

Berserk meriterebbe almeno una deluxe per me. E' l'unica edizione che scambierei al posto della nera che ho adesso.

Con tutte quelle che ci hanno fatto mi sa che una nuova edizione di Berserk ce la scordiamo per un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo recuperare un po' di roba utile / in corso e poi voglio buttarmi sui casi terminali: berserk - hunter x hunter e bastard.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::ivan::ivan:
Madonna, che coraggio, auguri!!! ;p

Ragazzi stavo cercando una lista di tutte le novel disponibili in italia mi sapreste dare qualche link aggiornato? Ho controllato un pò e ho trovato solo liste US sulla wiki,mi consigliate qualche bella novel da leggere? Fra poco comprerò spice snd wolf,consigli?

Ragazzi stavo cercando una lista di tutte le novel disponibili in italia mi sapreste dare qualche link aggiornato? Ho controllato un pò e ho trovato solo liste US sulla wiki,mi consigliate qualche bella novel da leggere? Fra poco comprerò spice snd wolf,consigli
L'unico motore di ricerca che ho trovato per le light novel in italiano è questo: http://www.animeclick.it/ricerca/novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mettendo il filtro "Editi in Italia" nell'opzione "Disponibilità" trovi quelle pubblicate nel nostro paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma onestamente del database di Animeclick mi sto fidando sempre meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra le novel che ti consiglio dai una possibilità a quella di Re:ZERO, la trovi qui: https://www.amazon.it/Re-Novel--Starting-Another-World-/dp/0316315303 E' in lingua inglese, non l'ho letta ma ho seguito l'anime, merita davvero tanto :kappe:

L'unico motore di ricerca che ho trovato per le light novel in italiano è questo: http://www.animeclick.it/ricerca/novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mettendo il filtro "Editi in Italia" nell'opzione "Disponibilità" trovi quelle pubblicate nel nostro paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma onestamente del database di Animeclick mi sto fidando sempre meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra le novel che ti consiglio dai una possibilità a quella di Re:ZERO, la trovi qui: https://www.amazon.it/Re-Novel--Starting-Another-World-/dp/0316315303 E' in lingua inglese, non l'ho letta ma ho seguito l'anime, merita davvero tanto :kappe:
Ok grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro