Cosa c'è di nuovo?

Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,970
Reazioni
4,536
Medaglie
11

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Yes! :gogogo:

Comunque di nulla :nev:
Pomeriggio da PC faccio tutto con calma e vedo se ci sono tutti, ho un rimborso di 51€ da usare su Popstore da Febbraio e non sapevo che prendere, fino a ieri :sard:
Si compra tutto in blocco. :superhype:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,970
Reazioni
4,536
Medaglie
11
Damn, ho controllato, su pop store ci sono tutti tranne il 2 e il 18 :(, non so se rpendere gli altri e prendere gli altri in seguito o aspettare che ci siano tutti, oppure cerco gli altri due su Amazon.
Allora su pop store sono questi:
Su amazon ho trovato il 2 e il 18, sono questi?
Amazon product
Amazon product

Ah peccato! Ti facevi con un unico ordine tutta la serie :dsax:

Comunque direi proprio di sì, anche perché non credo nemmeno che puoi sbagliare, se non erro c'è solo l'edizione Star Comics :sisi:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Ah peccato! Ti facevi con un unico ordine tutta la serie :dsax:

Comunque direi proprio di sì, anche perché non credo nemmeno che puoi sbagliare, se non erro c'è solo l'edizione Star Comics :sisi:
Su pop ho preso tutti quelli che potevo, quelli li prenderò su amazon a sto punto.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Tiny Evil?

Comunque qualcuno ha letto Smokin' Parade? Consigliate? ?
No XD, la diavoletta aveva i capelli più colorati e il ragazzo gli occhiali da vista :sisi:
Sta diavoletta appariva all'improvviso davanti al ragazzo e mentre lei le saltava sopra lui , anche se gli piaceva, pensava a come dover fare per inventarsi qualche scusa e ritardare la " sentenza " di vedersi prosciugare l'anima.

A lei anche se non sentiva granché , alla fine l'atto le piaceva e un po' si stava divertendo e si chiedeva il ragazzo fin dove sarebbe arrivato.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
LoneWolf Sono arrivati :superhype: , però mancano alcuni numeri perchè erano rovinati :asd: , non me li hanno inseriti nell'ordine per velocizzare il tutto e mi hanno rimborsato subito :sisi: , adesso vedo se recuperare i numeri che mancano su amazon e tenermi il buono poi per altro in futuro. :sisi:

b96208ef15b02a5382bb865c0dba192b.jpg
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Danmachi e i diari della speziale valgono come letture? Intendo le trasposizioni manga
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
Danmachi e i diari della speziale valgono come letture? Intendo le trasposizioni manga
della speziale esce il secondo volume questa settimana. il primo è molto intrigante, ma è pochetto per dargli una valutazione accurata :sisi:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
della speziale esce il secondo volume questa settimana. il primo è molto intrigante, ma è pochetto per dargli una valutazione accurata :sisi:
Danmachi invece? Leggo l'abbiano segata, una mezza idea ce l'ho già
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
Danmachi invece? Leggo l'abbiano segata, una mezza idea ce l'ho già
sul manga ho letto solo qualcosina, altrimenti ne avrei parlato prima :asd:
in ogni caso oltre al doppiaggio in arrivo abbiamo le novel qui, che sono il media originale. ti consiglierei quelle piuttosto :sisi:
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,261
Reazioni
1,479
Medaglie
10
Ragazzi, pensavo di recuperare le opere di Satoshi Kon: Paprika, Perfect Blue, e Paranoia Agent. Consigli da qualcuno che ha già visto? Ne vale la pena?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Pareri su NeuN e frieren?
 

Magico

LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,082
Reazioni
3,720
Medaglie
9
Pareri su NeuN e frieren?
Allora, non è facile.
NeuN perchè non vedrà mai la fine (ci sono problemi anche a pubblicare gli ultimi episodi della prima parte, che in giappone non sono usciti in volume).
Per quanto evocativo, ti consiglio di lasciar perdere.

Per Frieren, anche qui ci troviamo di fronte ad un semaforo giallo. Il primo volume è veramente mediocre, poco empatico e poco interessante.
Chi però legge le scans afferma che migliora. A me è bastato quel volume uno per farmi quasi desistere, quindi servirà un volume due bomba per farmi proseguire.

Questi i miei pareri :sisi:
 

mikigenius92

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Lug 2010
Messaggi
2,666
Reazioni
36
Medaglie
6
Volendo acquistare Devilman, quale edizione mi consigliereste? Ho visto che c'è l'omnibus, una edizione con tutti e cinque i volumi in formato ridotto ed infine i volumi sfusi... Troppa scelta! ?
 
Top