okei! cmq i manga finiti ce ne sono un bordellograzie per i consigli terrò presente![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
okei! cmq i manga finiti ce ne sono un bordellograzie per i consigli terrò presente![]()
beh appunto per questo chiedevo consiglio...non saprei proprio che prendere;pokei! cmq i manga finiti ce ne sono un bordello![]()
Oltre a quelli che ti hanno consigliato io dicoraga un consiglio....dato che ho messo da parte un po di soldi stavo pensando di prendere una serie di manga già conclusa possibbbbbilmente....che mi cosigliate? cerco un manga bello corposo e non banale...mi affido a voi, grazie in anticipo...
Non leggerlo è un delitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Secondo me il miglior manga del momento trama originalissima, colpi di scena in ogni volume personaggi fantastici e gag ottime. Ripeto non leggerlo è un delitto. Cmq guardati un pò l'anime (meglio la prima serie non perchè la seconda sia scadente ma perchè taglia moltissimo dell'inizio) e se ti piace prenditi il mangaragazzi tutti mi consigliano full metal alchemist, ma sinceramente leggendo la trama nn è che mi fa tanto impazzire... voi che ne dite?
si lo sto leggendo,ma ne esce uno ogni morte di papa.hara è bravo quanto lento a disegnare.ken il guerriero :le origini del mito l'hai gia letto?
be prova a vedere jakals.. è abbastanza splatter :Morrisfuma:si lo sto leggendo,ma ne esce uno ogni morte di papa.hara è bravo quanto lento a disegnare.
Scusate per sbaglio ero connesso con quello di mio fratello....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk allora lo vedrò
per voi usciranno i manga di initiald e wangan midnight in ita da noi???
io ti consigio death note e molto bello conan dopo un po che lo vedi capisci piu o meno come e la meccanica l' assassino e sempre quello con l' alibi perfetto imhoIo non ho niente da fare quindi chiedo a voi un anime interessante tipo Detective Conan oppure del genere di Death Note
Brave Story sono indecisa se prenderlo anche io! Diciamo che ci sto facendo più di un pensierino ^_^ e mi sa proprio che il primo numero lo prendo. Parla di un ragazzo amante dei videogames (il suo cane si chiama Kratos XD 100 punti per chi riconosce da che gioco è tratto XD) che si trova improvvisamente a vivere in un mondo fantasy (descritto molto dettagliamente, con le sue regole e forze).Qualcuno sa qualcosa di Satanister e Brave Story?
Iniziano entrambi il prossimo mese e sono entrambi editi da J-Pop, motivo per cui mi interessano