Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
raga un consiglio....dato che ho messo da parte un po di soldi stavo pensando di prendere una serie di manga già conclusa possibbbbbilmente....che mi cosigliate? cerco un manga bello corposo e non banale...mi affido a voi, grazie in anticipo...
Oltre a quelli che ti hanno consigliato io dico

eureka seven sono 6 volumi e l'ho trovato bellissimo.

Death Note 12 volumi ed è un capolavoro

E poi è da poco cominciato Busou Renkin che sono 10 volumi (2 usciti) e quindi entro fine anno se continuano così li si ha tutti

ragazzi tutti mi consigliano full metal alchemist, ma sinceramente leggendo la trama nn è che mi fa tanto impazzire... voi che ne dite?

ragazzi tutti mi consigliano full metal alchemist, ma sinceramente leggendo la trama nn è che mi fa tanto impazzire... voi che ne dite?
Non leggerlo è un delitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Secondo me il miglior manga del momento trama originalissima, colpi di scena in ogni volume personaggi fantastici e gag ottime. Ripeto non leggerlo è un delitto. Cmq guardati un pò l'anime (meglio la prima serie non perchè la seconda sia scadente ma perchè taglia moltissimo dell'inizio) e se ti piace prenditi il manga

ragazi qualche manga tipo ken il guerriero da consigliarmi? fin'ora ho letto classe di ferro,ma sta per finire,i vari saint seya o jojo (prima e seconda serie,gli stand non mi piacciono) li ho gia' letti.

Io non ho niente da fare quindi chiedo a voi un anime interessante tipo Detective Conan oppure del genere di Death Note

Ok allora lo vedrò
Scusate per sbaglio ero connesso con quello di mio fratello....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok allora lo vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per voi usciranno i manga di initiald e wangan midnight in ita da noi???

mah ne dubito fortemente..... quantomeno non in tempi brevi.....

Però il manga di Initial D lo trovi fansubbato in italiano :-) meglio di niente ^^!

Qualcuno sa qualcosa di Satanister e Brave Story?

Iniziano entrambi il prossimo mese e sono entrambi editi da J-Pop, motivo per cui mi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho niente da fare quindi chiedo a voi un anime interessante tipo Detective Conan oppure del genere di Death Note
io ti consigio death note e molto bello conan dopo un po che lo vedi capisci piu o meno come e la meccanica l' assassino e sempre quello con l' alibi perfetto imho

Qualcuno sa qualcosa di Satanister e Brave Story?
Iniziano entrambi il prossimo mese e sono entrambi editi da J-Pop, motivo per cui mi interessano
Brave Story sono indecisa se prenderlo anche io! Diciamo che ci sto facendo più di un pensierino ^_^ e mi sa proprio che il primo numero lo prendo. Parla di un ragazzo amante dei videogames (il suo cane si chiama Kratos XD 100 punti per chi riconosce da che gioco è tratto XD) che si trova improvvisamente a vivere in un mondo fantasy (descritto molto dettagliamente, con le sue regole e forze).

Da uno spunto banale (ci sono tanti manga che iniziano così) si dipana una storia molto adulta. Dimenticate la storia di tipo "shounen d'azione" in cui il protagonista affronta mostri e sale di livello. Un vero e proprio romanzo grafico di formazione in cui il protagonista e tutti i comprimari evolvono fino a scoprirsi adulti alla fine dell’epica saga (ed i colpi di scena non mancheranno).

Per me consigliato!

Invece Satanister è una mezza cavolata ^^ secondo me. Parla di una suora (diciamo che veste da suora) che fuma e beve Jack Daniel che va in giro ad ammazzare gente perchè è una serial killer. Sì avete letto bene.

E' violentissimo e pieno di squartamenti e gente a cui vengono amputate gambe e braccia, se non vi piace genere andate via ^^.

Io ho letto via scan, prima che fosse acquistato in Italia, il primo capitolo e mi ha fatto abbastanza schifo ^^ (personalmente ^^).

E' uno splatter horror, se vi piace il genere è vostro ^^. La suora è maggiorata è spesso fa vedere il suo decoltè, se anche qua vi interessa, accomodatevi ^^.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro