Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Io ti consiglio allora "Gungliser Girl", l'anime ha due stagioni e lo trovi fansubbato, e tra l'altro è ambientato in Italia (anche se con qualche incongruenza XD). Parla di un'associazione finanziata dal governo che costringe delle orfane a uccidere personaggi scomodi... Spero ti piacerà!

cowboy bebop,c'è un piccolo inconveniente però,ovvero che questo black lagoon lo devasta sotto ogni punto di vista!se sia inconveniente o meno sta a te decidere;p
Aspetta aspetta, stai dicendo che Black Lagoon devasta Cowboy Bebop sotto ogni punto di vista?!?!

Se è così...:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Questo è il topic più adatto che ho trovato ,

A quanto potrei vendere questi 3 comics?

-Gli stupefacenti x-men n.74 dek settembre del 96

-L'uomo ragno : La sfida di Sable , marvel oro n.7 giugno 1996

-L'uomo ragno : Il cimitero della salvezza , quindicinale , anno vii 15 novembre 1993 , n.131

anime/manga:

Dando per scontato che abbiate ormai citato i vari Death Note, Bleach, One Piece, Evangelion e quant'altro...

Detroit Metal City, parodia del mondo metallaro estremo, o almeno come dovrebbe essere secondo i giapponesi. Cmq spassosissimo, l'anime è eccezionale, il manga italiano mi han detto che ha parecchi errori di adattamento (se ne è occupata una casa editrice spagnola. Comunque potrebbe valerne la pena)

Excel Saga, sottovalutatissimo anime demenziale, uno dei miei preferiti in assoluto (da visionare assolutamente anche i due OAV di Puni Puni Poemi, spin off al limite del folle)

NHK Ni Youkoso! (conosciuto anche come Welcome to the NHK!), sia anime che manga sono stupendi.

Dorohedoro, manga contorto fino al paradossale (attualmente al numero 9 spero non faccia la fine di Blame et simila)

Witch Hunter, manhwa che strizza molto l'occhio agli shonen piu blasonati, ma molto promettente rispetto a recenti uscite giapponesi (decisamente deludenti)

XS altro manhwa, questo palesemente ispirato a Matrix (se si è in vena di tamarrate oltremisura, questo fa per voi)

Battle Royale, non ha bisogno di presentazioni.

L'immortale, un classico al pari se non superiore a Berserk e Bastard (sempre che riusciate a trovare il numero 11 però, ormai divenuto materiale di permuta per l'acquisto di organi nel mercato nero... l'ho dovuto leggere in inglese da pdf)

Koudelka/Kamyadori/Lei L'arma Finale/Kamikaze le consiglio agli apprezzatori delle miniserie un pò fuori dagli schemi.

Ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce negozi dove reperire manga in formato USA, vorrei trovare delle serie mai concluse in italia come Etcetera e Get Backers

Aspetta aspetta, stai dicendo che Black Lagoon devasta Cowboy Bebop sotto ogni punto di vista?!?!Se è così...:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
semmai il contrario,il "questo",che precede "black lagoon",è riferito a cowboy bebop

Dopo la grandissima sorpresa di questa stagione con l'anime Kimi ni Todoke ho deciso di comprare anche il manga che è già edito qui in Italia da Planeta sotto il nome di "Arrivare a Te", semplicemente stupendo. Lo consiglio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dopo la grandissima sorpresa di questa stagione con l'anime Kimi ni Todoke ho deciso di comprare anche il manga che è già edito qui in Italia da Planeta sotto il nome di "Arrivare a Te", semplicemente stupendo. Lo consiglio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Kimi ni Todoke è un must, guai a chi non lo compra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non importa se non vi piacciono gli shoujo, Kimi ni Todoke is the best :andrean:

Questo è il topic più adatto che ho trovato , A quanto potrei vendere questi 3 comics?

-Gli stupefacenti x-men n.74 dek settembre del 96

-L'uomo ragno : La sfida di Sable , marvel oro n.7 giugno 1996

-L'uomo ragno : Il cimitero della salvezza , quindicinale , anno vii 15 novembre 1993 , n.131
Up :patpat:

Una domanda per quanto riguarda Sin City: non esista una sorta di mega-versione che comprende tutti i vari volumi?

Una domanda per quanto riguarda Sin City: non esista una sorta di mega-versione che comprende tutti i vari volumi?
Per quello che ne so mi pare che l'ultima ristampa distribuita in Italia sia quella di Magic Press che fra l'altro è divisa in 11 volumi. Mi spiace ma non penso ci sia una raccolta integrale. Comunque sarei felice di essere smentito siccome la sto cercando anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragzzi,mi sapete consigliare un anime comico-demenziale?vi informo che ho gà visto GTO(:whawha:),Slam Dunk(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),Full Metal Panic(Fumoffu) e da poco mi sto vedendo Due Come Noi.

Mi potete anche consigliare un anime simil-Bleach?tranne Hellsing e Dr.Gray-men che ho già visto.

Grazie per i vostri futuri consigli:gab:!

Salve ragzzi,mi sapete consigliare un anime comico-demenziale?vi informo che ho gà visto GTO(:whawha:),Slam Dunk(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),Full Metal Panic(Fumoffu) e da poco mi sto vedendo Due Come Noi.
Mi potete anche consigliare un anime simil-Bleach?tranne Hellsing e Dr.Gray-men che ho già visto.

Comico Demenziale: Tengen toppa gurren lagann, Abenobashi, Keroro Gunso (apprezzato dalla critica ma personalmente lo odio), Lamù, le varie serie di Slayer e quella che ti consiglio più vivamente è Sayonara Zetsbou Sensei. Quest'ultima però presenta un humor un pò nero ma con ampi sprazzi di humor gogliardico; è un pò difficile da capire perchè punta molto sulla denuncia della società giapponese quindi durante la visione potresti sentirti un pò estraniato. Sappi che comunque è uno dei migliori anime degli ultimi 10 anni.

Shonen simil-Bleach: Tutor Hitman Reborn (all'inizio è un pò più comico, poi partono combattimenti a manetta), Full Metal Alchemist (consigliatissimo, meno tamarro e ignorante ma molto più intelligiente e ragionato), Ikkitousen (se ti piacciono le guerriere ben fornite :pffs:).

Fra i due generi sta anche Samurai Champloo, un capolavoro dell'autore di Cowboy Bebop. Geniale fusione fra antico Giappone dei samurai e influenze hip hop. Anche se non ti piace quest'ultimo genere, fregatene. Questo anime è una pietra miliare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per gli anime demenziali ti consiglio le 2 serie di School Rumble.

bobobobo

i primi 7 numeri di tutor hitman reborn

eyeshield 21

un po vecchiotto c'è dottor slump e arale

bobobobo i primi 7 numeri di tutor hitman reborn

eyeshield 21

un po vecchiotto c'è dottor slump e arale
Lui cerca shonen di combattimenti, ok che Eyeshield 21 è uno dei migliori shonen sul mercato, che il football americano è un pò violento (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma è uno sportivo. E' un genere molto diverso.

Lui cerca shonen di combattimenti, ok che Eyeshield 21 è uno dei migliori shonen sul mercato, che il football americano è un pò violento (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma è uno sportivo. E' un genere molto diverso.
ah pure? io ho letto che cercava anime comico-demenziali :wush:

ah pure? io ho letto che cercava anime comico-demenziali :wush:
Beh ha detto che cerca anime simil-Bleach ovvero shonen, quindi Eyeshield è incluso :Morris82:

Effettivamente metà dell'anima di E21 è comica (soprattutto grazie ad Hiruma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi può rientrare tranquillamente nel genere. Comunque a mio parere l'anime è rampe di scale sotto al manga, basti guardare anche solo la realizzazione tecnica che fa davvero ribrezzo :Morris82:

Beh ha detto che cerca anime simil-Bleach ovvero shonen, quindi Eyeshield è incluso :Morris82:Effettivamente metà dell'anima di E21 è comica (soprattutto grazie ad Hiruma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi può rientrare tranquillamente nel genere. Comunque a mio parere l'anime è rampe di scale sotto al manga, basti guardare anche solo la realizzazione tecnica che fa davvero ribrezzo :Morris82:
io oramai non riesco più a guardare i fansub.. mi vien sonno :wush::wush:

cmq per anime/manga dello stesso "genere" di bleach direi di dare un occhiata a:

Jakals

witch hunter

dall'ottavo numero tutor hitman reborn :.bip:

priest

claymore

blood+

666 satan

fate stay night

brave story

dogs

guin saga

c'è un po di tutto ma in questi c'è molta azione :Morris82:

mentre per i comico demenziali mi son dimenticato di sumomomomo

Ragazzi, ho bisogno del Vostro sommo aiuto!

Vorrei vedermi qualche anime, preferibilmente con (molti) combattimenti (magari una risata qua e la non farebbe male), sia con poteri magici, che similNaruto.

Poi...di questi che mi dite?

07ghost,erementar gerad, pandora hearts, kyou kara maou, kiba , Bakumatsu Kikansetsu Irohanihoheto e Fairy Tail??

Grazie ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro