- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Guarda, piuttosto di Naruto vai sul sicuro con OP.Aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Alla fine ho iniziato a leggere Death Note perché mi ispirava e sino già al quinto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vorrei alternarlo a qualcosa di un po piu movimentato e pensavo a Naruto (che però mi sta un po sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) o One Piece (che però mi sembra demenziale:morristend.
Scusate se ho detto delle cagate ma di manga non so nulla. Ah comunque sto usando perfect viewewer e mi trovo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I primi 60 numeri sono fantastici. Poi il baratro ma vabbeh, era quasi inevitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io usavo Perfect V, diciamo che su tablet va bene ma su smartphone il best è comicrack :stema:
Nodame e Redline sono ottimi.Ho così tanti anime che potrei vedere che non sò da dove partire help.Mi potete parlare di questi anime?
1) Magi: The Kingdom of Magic
2) Redline
3) Chihayafuru
4) Natsume Yuujinchou
5) Nodame Cantabile
oppure inizio con la saga dei Fate
Magi conosco solo il manga.