Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Alla fine ho iniziato a leggere Death Note perché mi ispirava e sino già al quinto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vorrei alternarlo a qualcosa di un po piu movimentato e pensavo a Naruto (che però mi sta un po sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) o One Piece (che però mi sembra demenziale:morristend:).

Scusate se ho detto delle cagate ma di manga non so nulla. Ah comunque sto usando perfect viewewer e mi trovo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda, piuttosto di Naruto vai sul sicuro con OP.

I primi 60 numeri sono fantastici. Poi il baratro ma vabbeh, era quasi inevitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io usavo Perfect V, diciamo che su tablet va bene ma su smartphone il best è comicrack :stema:

Ho così tanti anime che potrei vedere che non sò da dove partire help.Mi potete parlare di questi anime?

1) Magi: The Kingdom of Magic

2) Redline

3) Chihayafuru

4) Natsume Yuujinchou

5) Nodame Cantabile

oppure inizio con la saga dei Fate
Nodame e Redline sono ottimi.

Magi conosco solo il manga.

Guarda, piuttosto di Naruto vai sul sicuro con OP.I primi 60 numeri sono fantastici. Poi il baratro ma vabbeh, era quasi inevitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io usavo Perfect V, diciamo che su tablet va bene ma su smartphone il best è comicrack :stema:
Cavolo fa cosi schifo Naruto?!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso provero Vinland Saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso provero Vinland Saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uno dei migliori manga che abbia mai letto, solo che ad attendere i nuovi volumi diventi vecchio, scordi tutti i particolari e perde diciamo il senso di fluidità.

Lessi giusto qualche mese fa i volumi fino al 12 tutti ad un fiato... neanche a dirlo scorre una meraviglia, è un opera d'arte.

Non vedo l'ora(lontana) che l'opera termini per poterla leggere fino alla fine come un viaggio dell'anima verso la libertà e la pace. Quel giorno sarò felice.

Cavolo fa cosi schifo Naruto?!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso provero Vinland Saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vinland è tutta un'altra storia :stema:

Così a caso, mi sono rivisto i primi episodi di HXH, e...

Non riuscirò mai smetterlo di ripetere, è qualcosa di troppo ma troppo bello, troppo.

Se non lo avete ancora letto/visto, fatelo, FATELO SUBITO

La trama, i personaggi, l'ambientazione, la storia.

Tutto tutto tutto tutto fantastico tutto

Ultima modifica da un moderatore:
ma questo avatar merita davvero la visione ..?? se ne parla ovunque ma sinceramente mi sembrava una mezza cagata.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma questo avatar merita davvero la visione ..?? se ne parla ovunque ma sinceramente mi sembrava una mezza cagata.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Precisiamo che Avatar è un cartoon e non un anime, per quanto sia ispirato pesantemente da quest'ultimi ed abbia delle caratteristiche similissime, comunque si, merita, come cartoon è tra i migliori mai fatti, sicuramente un'occhiata gliela si deve dare :sasa:

Anche se non ti assicuro che ti piacerà per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ho postato qui perchè c'è maggiore affluenza ..!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli darò un occhiata allora..

si ho postato qui perchè c'è maggiore affluenza ..!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgli darò un occhiata allora..
Provalo e non te ne pentirai imho :stema:

E se lo farai almeno saprai che i cartoon non sono il tuo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magi come anime è figo

scazza solo una parte alla fine della prima serie ma per il resto è discreto

certo il manga è meglio

però ho trovato alcuni combattimenti nel manga un po' confusionari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

vinland m'era piaciuto tantissimo nei primi numeri (forse fino al 7 non ricordo)

poi era diventato una noia pazzesca e l'ho mollato al 10

Ragazzi consigliate ergo proxy e bakemomogatari ? Tra i due quale ? E non ho mai visto un film di Myiazaki, per iniziare uno vale l'altro ?

Sent from my fucking very

cool iPhone
Entrambe ottime serie. Ergo Proxy è un puro mindfuck, un bordello psicologico non da poco, lo trovi gratis su VVVVID.

Bakemonogatari invece è la prima di una serie di serie (pardon il gioco di parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) a cui non potrai sfuggire. Prova a dare un'occhiata nel topic in Mondo Jap per vedere la cronologia di visione.

Per Miyazaki partirei con Mononoke o La città Incantata. Tieni in considerazione anche Si alza il vento

Come anime volevo iniziare HunterXHunter, me lo consigliate? E cerco un manga, shounen o no mi basta che sia simile one piece, dragon ball, Naruto ecc.. Ma non troppo lungo diciamo sui 100 volumi massimi e magari già conclusa. Grazie

Come anime volevo iniziare HunterXHunter, me lo consigliate? E cerco un manga, shounen o no mi basta che sia simile one piece, dragon ball, Naruto ecc.. Ma non troppo lungo diciamo sui 100 volumi massimi e magari già conclusa. Grazie
Suggerisco di leggerti sempre hunter hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del genere shounen imho è uno dei più riusciti di sempre.

In alternativa prova con toriko, hitman reborn oppure hajime no ippo

Suggerisco di leggerti sempre hunter hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDel genere shounen imho è uno dei più riusciti di sempre.

In alternativa prova con toriko, hitman reborn oppure hajime no ippo
Prima dell'anime avevo pensato al manga ma è troppo lungo, ed è la mia prima avventura nel mondo dei manga quindi preferivo partire con una cosa più breve e soft intanto per ambientarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima dell'anime avevo pensato al manga ma è troppo lungo, ed è la mia prima avventura nel mondo dei manga quindi preferivo partire con una cosa più breve e soft intanto per ambientarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se avevi scritto massimo sui 100 volumi.. Hunter Hunter ne conta meno di 30 :rickds:

Btw, prova anche con fullmetal Alchemist, è finito e conta sui 27 numeri mi sembra.

O in alternativa col classico Death Note, finito anch'esso con 12 volumi (vado a memoria, 12 o li attorno dovrebbero essere)

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se avevi scritto massimo sui 100 volumi.. Hunter Hunter ne conta meno di 30 :rickds:
Btw, prova anche con fullmetal Alchemist, è finito e conta sui 27 numeri mi sembra.

O in alternativa col classico Death Note, finito anch'esso con 12 volumi (vado a memoria, 12 o li attorno dovrebbero essere)

Allora mi scuso si vede che ho letto male io su un sito oppure mi son espresso io male intendendo un volume come un numero del manga e magari e stato frainteso il volume come un insieme di più numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora mi scuso si vede che ho letto male io su un sito oppure mi son espresso io male intendendo un volume come un numero del manga e magari e stato frainteso il volume come un insieme di più numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pareva strano difatti che considerassi "pochi numeri" qualcosa che avesse sui 100 volumi :rickds:

Comunque ok non importa. Prova con quanto suggerito: Death Note è un classico, credo saprà appassionarti se ti cimenti nei manga da poco tempo. Oppure Fullmetal Alchemist, Full Metal Panic, Claymore, Slam Dunk, GTO... Tutta roba ottima che andrebbe letta, ma imho del genere shonen puro Hunter Hunter vi rimane sempre un gradino sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pareva strano difatti che considerassi "pochi numeri" qualcosa che avesse sui 100 volumi :rickds:Comunque ok non importa. Prova con quanto suggerito: Death Note è un classico, credo saprà appassionarti se ti cimenti nei manga da poco tempo. Oppure Fullmetal Alchemist, Full Metal Panic, Claymore, Slam Dunk, GTO... Tutta roba ottima che andrebbe letta, ma imho del genere shonen puro Hunter Hunter vi rimane sempre un gradino sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari vado prima con uno dei titoli che mi hai elencato (tra quelli piú brevi) e magari più avanti mi leggo HunterXHunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie mille gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Entrambe ottime serie. Ergo Proxy è un puro mindfuck, un bordello psicologico non da poco, lo trovi gratis su VVVVID.Bakemonogatari invece è la prima di una serie di serie (pardon il gioco di parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) a cui non potrai sfuggire. Prova a dare un'occhiata nel topic in Mondo Jap per vedere la cronologia di visione.

Per Miyazaki partirei con Mononoke o La città Incantata. Tieni in considerazione anche Si alza il vento
Ho iniziato Psycho Pass, visto il primi episodio e lo continuerò... Per Miyazaki sceglierò la città incantata credo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro