Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
io quando parlo di anime sono oggettivo.
Quello era onibaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabè mò non iniziamo con l'hating casuale
è mediocre, niente di incredibile, niente di terribile
Io 4 gli ho dato, e in genere sono relativamente largo coi voti.

Ultima modifica:
state pasticciando sul termine "anime faggots", dovete mettervi d'accordo sul significato perché in realtà state dicendo la stessa cosa, lo percepisco dai vostri cuori
andate in pace

EIMEN
hellsing32.jpg

ma riguardatevi la saga di Monogatari e fanculo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque grazie a quelli che mi hanno risposto qualche pagina dietro, non mi andava di quyotarvi tutti :sad2:
addirittura? fattelo dire zio sembra veramente mediocre

Mi sembra che tutti miei post in questa sezione siano inerenti ad argomenti che conosco. Non mi sognerei mai di venire a criticare un tuo commento su comics o altre letture che non mi interessano.Personalmente mi reputo uno di quelli che, in ambito anime, qui ne conosco di più, e non perchè io sia qualcuno, ma semplicemente perchè nell'ultimo anno il livello medio si è abbassato di molto. E non ci vuole una cultura espansa per capire le tematiche del 99% di opere simili.

E poi no bully, io sono piccolino ancora e ho molto da imparare.
però ora son curioso, voglio la tua lista dei must watch più di ogni altra cosa :kep88:

che pure toradora è carino eh, non venirmi a dire che lo consideri capolavoro
ora ci credo che hai visto il doppio degli anime che ho visto io, se hai questi standard sarai abituato a guardarti lammerda.

è normale che agli inizi avendo visto poca roba sembra tutto molto bello, innovativo e geniale... e non si sappia distinguere se ti consigliano merdà o cioccolata.

ottima intendiamo 8? mi sembra anche troppo, ma almeno siamo d'accordo sul fatto che non sia il capolavoro che molti descrivono

io quando parlo di anime sono oggettivo.

ci sono serie che mi sono piaciute ma che oggettivamente non consiglierei a nessuno.

a volte leggo di gente che consiglia di vedere Last Exile spacciandolo come proprio un bell'anime.

e chi l'ha visto sà bene che siamo sul 5mezzo, massimo 6 ad essere buoni perchè c'è qualche scena interessante.

tu non sei molto diverso.

ok

vabè mò non iniziamo con l'hating casuale

è mediocre, niente di incredibile, niente di terribile

Mi sembra che tutti miei post in questa sezione siano inerenti ad argomenti che conosco. Non mi sognerei mai di venire a criticare un tuo commento su comics o altre letture che non mi interessano.Personalmente mi reputo uno di quelli che, in ambito anime, qui ne conosco di più, e non perchè io sia qualcuno, ma semplicemente perchè nell'ultimo anno il livello medio si è abbassato di molto. E non ci vuole una cultura espansa per capire le tematiche del 99% di opere simili.

E poi no bully, io sono piccolino ancora e ho molto da imparare.
zitti marmocchi, fuori dalla classe che disturbate gli altri :Cifa:

-

ora però torniamo IN cari piccioncini, non vorrei dovermi ricordare come si cuttano i messaggi :travello3:

però si potrebbe creare un nuovo contest clannad vs toradora, quasi mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
non ti preoccupare magna, i rinforzi per sedare il flame sono in arrivo!

hqdefault.jpg

scherzi a parte, qualcuno legge kuroro basket? certamente non sarà come sua maestà slam ma merita comunque?

consigli su che ordine recuperare queste opere? homunculus, devilman divina commedia di go nagai, nausicaa shonan jumai?

E ci ho pure aggiunto Mirai Nikki.

Guardati Bake, se non ti piace lascia perdere.

E soprattutto non usare MAL o AnimeClick come metro di giudizio.
Mirai sinceramente non mi è dispiaciuto invece, dico sul serio, main character permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg hanno rotto le palle sti protagonisti fighette

che pure toradora è carino eh, non venirmi a dire che lo consideri capolavoro
ora ci credo che hai visto il doppio degli anime che ho visto io, se hai questi standard sarai abituato a guardarti lammerda.
Non so se Toradora sia un capolavoro, fatto sta che mi aveva preso (in quel momento della mia vita, come giustamente direbbe Papa Demilol, anzi, in merito si era già parlato qua da qualche parte proprio con lui, se ricordo bene) talmente tanto che mi sono guardato tutte le repliche alla TV, registrato su VHS, comprato il cofanetto DVD e infine anche una figure, ma soprattutto ci sono approdato qua in SG A&F (per vostra sfiga), esordendo proprio con una lunga recensione su questa serie, come Magna si ricorderà sicuramente.

La mia cultura Anime è certamente limitata e comunque, soprattutto in un luogo “pubblico” come questo, cerco di evitare di ferire i sentimenti altrui con giudizi categorici negativi. Non ho la presunzione di onni-sapienza e giudizio, quindi esprimo semmai la mia personale opinione, possibilmente nel rispetto degli altri utenti / lettori attuali e futuri.

Scusa Magna, ma dovevo scriverlo, in quanto mi sentivo “toccato nel vivo”.

Non so se Toradora sia un capolavoro, fatto sta che mi aveva preso (in quel momento della mia vita, come giustamente direbbe Papa Demilol, anzi, in merito si era già parlato qua da qualche parte proprio con lui, se ricordo bene) talmente tanto che mi sono guardato tutte le repliche alla TV, registrato su VHS, comprato il cofanetto DVD e infine anche una figure, ma soprattutto ci sono approdato qua in SG A&F (per vostra sfiga), esordendo proprio con una lunga recensione su questa serie, come Magna si ricorderà sicuramente.La mia cultura Anime è certamente limitata e comunque, soprattutto in un luogo “pubblico” come questo, cerco di evitare di ferire i sentimenti altrui con giudizi categorici negativi. Non ho la presunzione di onni-sapienza e giudizio, quindi esprimo semmai la mia personale opinione, possibilmente nel rispetto degli altri utenti / lettori attuali e futuri.

Scusa Magna, ma dovevo scriverlo, in quanto mi sentivo “toccato nel vivo”.
Ci mancherebbe, ma qui si stava cercando di essere un minimo oggettivi.

Cioè io mi rendo conto che i cieli di escaflowne sia una tamarrata, ma una volta a settimana mi vado ad ascoltare shadow of doubt su youtube e faccio un pensierino al signor Folken.

Non vado mica a dire a tutti che è bellissimo e che devono vederlo però.

Mentre Evangelion, Ghost in the Shell e Mushishi sì.

scherzi a parte, qualcuno legge kuroro basket? certamente non sarà come sua maestà slam ma merita comunque?

consigli su che ordine recuperare queste opere? homunculus, devilman divina commedia di go nagai, nausicaa shonan jumai?
Per Kuroko lascia pure perdere, è un manga mediocre. Devilman e shonan junai gumi ( intendevi questo con shonan jumai?) sono due manga da leggere, anche se profondamente diversi. Per gli altri non so dirti.

Ovviamente vinse Toradora...vero?
Dopo il topic della Best Girl (Asuka Vs Fujiko, sondaggio che passò letteralmente alla storia di A&F per numero di voti e popolarità, si parla di tipo oltre 100 votanti, vincitrice Asuka per un solo punto di distacco :rickds:) penso che il più combattuto sia proprio quello di Toradora Vs Clannad.

Non rammento chi fosse in testa però ripeto, volendo lo si potrebbe rilanciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ok, grazie a tutti per i suggerimenti! Pondererò se guardare Clannad oppure no. :morris82:
Se vuoi sapere la mia opinione l'ho droppato dopo 3 episodi, è stato veramente noiso :rickds:

E parla uno che riesce a vedersi quasi tutto :rickds:

qualcuno sta guardando Shinamai Mahou no Testament? mi sembra molto in stile high school dxd :pffs:
io no, non c'è neanche un topic in mondo jap, se vuoi puoi provare ad aprirlo e raccogliere magari qualche parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io no, non c'è neanche un topic in mondo jap, se vuoi puoi provare ad aprirlo e raccogliere magari qualche parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cos'è mondo jap?:morristend:

La sotto sezione di A&F dove si parla di anime et manga non sbarcati su suolo italiano... se conosci kill la kill la trovi subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cos'è mondo jap?:morristend:
Come scritto dagli altri è una sottosezione, la trovi nella home di Animazione e Fumetti, in alto, contrassegnata da un apposito banner.

Mondo Jap racchiudere anime e manga che non sono stati licenziati o ancora distribuiti in Italia, si può dunque parlare di gruppi fansub e scanlation per quelle opere ancora inedite.

Mondo Comics riguarda invece l'universo fumettistico americano, eroi marvel, dc ecc.

Per Kuroko lascia pure perdere, è un manga mediocre. Devilman e shonan junai gumi ( intendevi questo con shonan jumai?) sono due manga da leggere, anche se profondamente diversi. Per gli altri non so dirti.
si, grazie .

come ho detto prima, non mi aspettavo un nuovo slam dunk...ma speravo decollasse dopo qualche numero...

sbaglio o stanno spremendo il great teacher come un limone? stanno uscendo diverse serie su di lui

si, grazie .come ho detto prima, non mi aspettavo un nuovo slam dunk...ma speravo decollasse dopo qualche numero...

sbaglio o stanno spremendo il great teacher come un limone? stanno uscendo diverse serie su di lui
Lo sbaglio che fa Kuroko è quello di trasformarsi nel fairy tail del basket, na cagata

Per quanto riguarda gto, sono stati pubblicati recentemente due spin off, uno su ryuji e uno su saejima. Inoltre è iniziato paradise lost che devo ancora comprare e ti so dire poco al riguardo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro