Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
A me è piaciuto parecchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fa schifo al càzzoparte abbastanza figo e finisce mezzo trash

L'ho guardato senza pretese ed è stata una piacevole sorpresa. L'unico problema è il fatto che è diviso in due tronconi: la prima metà da shonenaccio da combattimenti con personaggi soffigotemeno e la seconda parte è piena di spiegoni, piani, dialoghi qua e la e tante chiacchere che magari posson far calare l'interesse, fortunatamente ha dei buoni plot twist. Quindi si, è una buona visione a mio avviso.
m ok vedo su 3 pareri 3 opinioni discordanti :rickds: grazie a tutti, se lo trovo :morristend: lo guardo volentieri:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno qui ha visto Divine Gate?

per batman come dovrei iniziare..sto proprio a zero.....e walking dead? gli albi da 11 euro l'uno?

per batman come dovrei iniziare..sto proprio a zero.....e walking dead? gli albi da 11 euro l'uno?
Per Batman ci sta il topic con la guida alla lettura : http://forum.spaziogames.it/board/threads/389953-Batman-Guida-per-la-lettura-post-1910-DC-Comics

Di TWD ci stanno davvero tante edizioni, da quel che so la migliore per rapporto/qualità prezzo è il compendium ( link ) , però aspetta anche qualche altro parere. In più c'è sempre il topic in mondo comics per avere maggiori info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel topic di Batman ci sta una ottima guida alla lettura del buon Harima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo post per intenderci -> http://forum.spaziogames.it/board/threads/389953-Batman-Guida-per-la-lettura-post-1910-DC-Comics?p=22995212&viewfull=1#post22995212

Come inizio consiglierei sempre Anno Uno di Miller, poi puoi continuare con gli altri volumi (Lungo Halloween, Ritorno del Cavaliere Oscuro, e via dicendo).

Per TWD dipende da quanto vuoi spendere e che edizione preferisci, puoi andare con i volumi singoli da 11 euro o con i cartonati che contengono due volumi l'uno e mi pare stiano sui 30 euro. Vedi tu cosa preferisci

Due domande..

Neon Genesis evangelion manga merita..? Ho visto l'anime..

Tokyo ghoul manga merita..? Non ho visto l'anime (ma ho letto i commenti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Due domande.. Neon Genesis evangelion manga merita..? Ho visto l'anime..

Tokyo ghoul manga merita..? Non ho visto l'anime (ma ho letto i commenti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
No e no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Premetto che non leggo Manga (sia causa mancanza tempo sia disinteresse)

Di „Tokyo Ghoul“ ho visto solo la prima stagione Anime, per consiglio suggerisco di visitare il topic Tokyo Ghoul | Manga | Anime | Doppiato in Italiano e sottotitolato su VVVVID (stagione 1-2) dove, se ricordo bene, hanno parlato anche di questa domanda.

Idem per “Neon Genesis evangelion”, prova vedere qua: Neon Genesis Evangelion | Manga | Anime | Film

eva se hai già visto l'anime direi che può bastare, prendi il manga solo se lo hai gradito

tokyo ghoul vediti invece l'anime per farti un'idea, lo trovi gratis su vvvvid

ragazzi ieri parlavo con un amico del manga di hellsing, e lui mi fa: eh si non l ho letto però ho visto tutti gli oav.... al che io mi sono detto, ma non si erano fermati di farli??? e lui mi fa no no guarda, e su youtube c'erano tutti e 10 o 11 episodi oav subbati ita dell hellsing ultimate...... cristo ma quindi c'è un cofanetto o qualcosa con tutto l anime???????????????

Tokyo Ghoul si lascia leggere, ma c'è di meglio nel suo genere e non merita assolutamente tutto il successo che sta avendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . L'anime evitalo come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Al limite come suggerito da Magna guardati le prime puntate per vedere se ti ispira ma poi switcha subito sul manga.

Riguardo a Evangelion, tu l'anime l'hai visto giusto? Se no, allora non prenderlo, l'anime va visto prima di qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Se si, allora secondo me potrebbe valerne la pena, alla fine è un riadattamento della storia dell'anime (e ci sono parecchie differenze, alcune delle quali devo dire che le ho apprezzate). Se poi sei un super fan allora l'acquisto è obbligatorio, io lo sto collezionando per quello e per il fatto che i disegni di Sadamoto mi piacciono davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

ragazzi ieri parlavo con un amico del manga di hellsing, e lui mi fa: eh si non l ho letto però ho visto tutti gli oav.... al che io mi sono detto, ma non si erano fermati di farli??? e lui mi fa no no guarda, e su youtube c'erano tutti e 10 o 11 episodi oav subbati ita dell hellsing ultimate...... cristo ma quindi c'è un cofanetto o qualcosa con tutto l anime???????????????
Che io sappia la J-Pop aveva iniziato a pubblicare i dvd allegati al manga, ma poi non so se ha continuato. Hellsing è uno di quei casi in cui l'anime (mi riferisco alla versione Ultimate) supera e di brutto l'originale, il manga è disegnato davvero a schifo in certi punti :morristend: .

Che io sappia la J-Pop aveva iniziato a pubblicare i dvd allegati al manga, ma poi non so se ha continuato. Hellsing è uno di quei casi in cui l'anime (mi riferisco alla versione Ultimate) supera e di brutto l'originale, il manga è disegnato davvero a schifo in certi punti :morristend: .
I6lHrHx.jpg

Rivivere l'esperienza di NGE su carta non mi dispiacerebbe sinceramente..

Per Tokyo ghoul la trama potrebbe piacermi, provo a guardare l'anime sapendo nel caso di dover proseguire col manga..

magna te ne sai qualcosa????

da quanto ne so hanno smesso di pubblicare i DVD, la kazè è fallita da tempo in Italia, quindi non esiste alcun cofanetto con la serie completa.

gli ultimi episodi esistono ovviamente ma solo in sub

da quanto ne so hanno smesso di pubblicare i DVD, la kazè è fallita da tempo in Italia, quindi non esiste alcun cofanetto con la serie completa.gli ultimi episodi esistono ovviamente ma solo in sub
ma che do cojoni, tutte le cose belle non vengono mai finite.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro