- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono un altro che si aggrega che tu dovresti vederloA me dispiace, dico sul serio. So che è un capolavoro, ma non fa proprio per me![]()
grazie mille... hai centrato in pieno il mio desiderio di averli già conclusi:pffs: e la lunghezza mi sembra centrata. Darò un'occhiata molto volentieri.La lista è veramente lunga, ma intanto con L'Usuraio hai fatto già un ottimo acquisto, bravo! :nfox:
Te ne consiglio altri due: Eden e Alice in Borderland, il primo sono 9 volumi Deluxe pubblicati da Planet Manga e il secondo 18 volumi pubblicati da Flashbook. Entrambi sono conclusi e rispecchiano alla perfezione le caratteristiche da te citateIl secondo in realtà è catalogato come shonen ma ti assicuro che non lo è per nulla, è molto serio e maturo quindi vai tranquillo!
Per me anche i volumi successivi sono belli (sono fermo al 10 però), se c'è una cosa in cui questa serie riesce bene è nel rendere sempre interessanti le varie storie che sulla carta sono molto ripetitivenel frattempo leggerò i primi 3 volumi dell'usuraio. Ho letto in giro che sono i volumi migliori, poi diventa un po' ripetitivo. Tu l'hai letto tutto? merita finirlo (visto che sono tanti volumi)?![]()
gundam unicorn è una serie di 7 film, tutti usciti e disponibili in Italia, è godibile anche standalone pur avendo vari collegamenti e riferimenti alle vecchie serie.Salve ragazzi vorrei consigli su qualche anime da vedere. Mi interessano i film di gundam della dynit, ce ne sono di autoconclusivi che non richiedono di aver visto l' anime? E qualcosa di Bleach o Full Metal Alchemist senza aver letto il manga? E se avete consigli su anime di qualità shonen o seinen da recuperare.
Flip FlappersNelle ultime due stagioni non ho visto assolutamente nulla, avete qualche consiglio per cosa recuperare?![]()
Grazie, me li controllo:stema:Flip FlappersFune wo Amu
March Comes in Like a Lion
Sound! Euphonium 2
Bungo Stray Dogs
Little Witch Academia
Konosuba 2
Miss Kobayashi's Dragon Maid
Saga of Tanya the Evil
Scum's Wish
Questo è più o meno il meglio delle ultime 2 stagioni, personalmente ho trovato interessante anche roba come Girlish Number per via del fatto di mostrare alcune cose che stanno dietro all'industria anime, ma è un consiglio a lato diciamo![]()
Sono gli unici due che ho vistoNon so i tuoi gusti, ma così su 2 piedi potrei dire Mob psyco 100 e driftersMolte cose devo recuperarle anche io quindi mi limito a questi.
Hand Shakers, Fuuka, Little Witch Academia e l'opera magna BloodivoresNelle ultime due stagioni non ho visto assolutamente nulla, avete qualche consiglio per cosa recuperare?![]()
Hand Shakers, Fuuka, Little Witch Academia e l'opera magna BloodivoresE devi ancora recuperare capolavori come Qualidea Code e Taboo Tattoo :stema:
Cazz, me ne sono dimenticatoma anche demi-chan wa kataritai
Keijo lo avevo dimenticato, mi ero fermato a metà e devo recuperarlonon sottovalutare keijoma anche demi-chan wa kataritai
Little Witch Academia il film non era male, uno di questi giorni vedo il secondoHand Shakers, Fuuka, Little Witch Academia e l'opera magna Bloodivores
E devi ancora recuperare capolavori come Qualidea Code e Taboo Tattoo :stema:
Bisogna essere preparati per quei livelli di magnificenzaLittle Witch Academia il film non era male, uno di questi giorni vedo il secondoNon sono ancora abbastanza esperto per opere come Taboo Tattoo e Qualidea Code, rischierei di non capirle:sad: magari più in là. molto più il là.