- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Messaggi
- 21,327
- Reazioni
- 2
Offline
beh se può farti piacere ho giusto la settimana scorsa ordinato sandman ( edizione ultimate , quella da 30 € a volume ) ..ma ancora non mi è arrivato manco il primo numero .. T_TMale.Si inizia con Vertigo: The Sandman, Hellblazer di Azzarello, Fables (la prima serie imho) e Y:The Last Man
Poi ci sarebbe il supereroistico ma deve piacere il genere: qualoramai Ultimates di Millar è spettacolo puro. Il tutto senza inserirsi in continuity, doversi recuperare quintali di numeri e ancora non riconoscere fatti, eventi e personaggi.
Ah chiaramente Batman ha moltissime "miniserie" stand-alone una più bella dell'altra. Se devo dirne due per gusti personali: "Che fine ha fatto il cavaliere oscuro" e "Arkham Asylum: Folle dimora in un folle mondo"
so che la planeta ha tempi di attesa molto lunghi per i suoi materiali fuori ( ma anche non ) catalogo ..