- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si .. ci sono molte serie di Lupin in Giappone anche se qui in Italia troviamo prevalentemente queste:esiste un fumetto su lupin??
Questo lo sapevo ma mi aspettavo qualche commento da chi aveva già letto qualcosa. Grazie lo stessoPurtroppo non ho ancora avuto modo di leggerlo ma se sei interessato ti consiglio di dare un'occhiata alla corta preview che potrai trovare direttamente nel sito GP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho intenzione di comprarlo anche io appena finisco il mio bel primo manga DN, il pirla della fumetteria ha detto meglio Pluto di Monster ma prendero cmq quest ultimo...Questo lo sapevo ma mi aspettavo qualche commento da chi aveva già letto qualcosa. Grazie lo stesso
Ah ho iniiato Monster, veramente un bel manga per ora ho letto i primi 2 volumi costa un bel pò (12.90€) però li vale tutti per ora
Bravo ..ho intenzione di comprarlo anche io appena finisco il mio bel primo manga DN, il pirla della fumetteria ha detto meglio Pluto di Monster ma prendero cmq quest ultimo...
Ho visto il film..che dire è fenomenale...non so pero come sia fatto il manga.mmmh .. conosci "La ragazza che saltava nel tempo (tokikake)" ? E' un volume unico della Planet e secondo me potrebbe fare al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti allego qui di seguito qualche info :
![]()
Autore: Yasutaka Tsutsui, Ranmaru Kotone
Tipologia: Shounen
Genere: Sentimentale, Scolastico, Fantascienza
Disponibilità Italiana: Panini Comics
Editore Giapponese: Kadokawa Shoten
Prezzo: 4.30€
Volumi : 1 ( Completo )
Trama: Makoto Konno è una giovane liceale come le altre, un po’ ragazzaccio, non molto interessata alla scuola e incurante del tempo che passa. Questo finché non riceve in dono il potere di viaggiare nel tempo. Tutto è possibile per Makoto: migliorare i suoi voti, aggiustare relazioni sentimentali, gustare a ripetizione i suoi piatti preferiti… Ma influenzare a questo modo le vite degli altri e la propria è una cosa molto pericolosa, e Makoto dovrà imparare questa lezione…
LINK STORE PLANET MANGA
non è male.Ho visto il film..che dire è fenomenale...non so pero come sia fatto il manga.
Magnamà com'è il manga? Il movie per me è ***, è trasposto bene cartaceamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmmmh .. conosci "La ragazza che saltava nel tempo (tokikake)" ? E' un volume unico della Planet e secondo me potrebbe fare al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti allego qui di seguito qualche info :
![]()
Autore: Yasutaka Tsutsui, Ranmaru Kotone
Tipologia: Shounen
Genere: Sentimentale, Scolastico, Fantascienza
Disponibilità Italiana: Panini Comics
Editore Giapponese: Kadokawa Shoten
Prezzo: 4.30€
Volumi : 1 ( Completo )
Trama: Makoto Konno è una giovane liceale come le altre, un po’ ragazzaccio, non molto interessata alla scuola e incurante del tempo che passa. Questo finché non riceve in dono il potere di viaggiare nel tempo. Tutto è possibile per Makoto: migliorare i suoi voti, aggiustare relazioni sentimentali, gustare a ripetizione i suoi piatti preferiti… Ma influenzare a questo modo le vite degli altri e la propria è una cosa molto pericolosa, e Makoto dovrà imparare questa lezione…
LINK STORE PLANET MANGA
non saprei se pluto è migliore o meno di monster, è la prima opera che leggo di questo autore e devo dire che se pluto è migliore prima o poi proverò a recuperarlo.ho intenzione di comprarlo anche io appena finisco il mio bel primo manga DN, il pirla della fumetteria ha detto meglio Pluto di Monster ma prendero cmq quest ultimo...
è fedele si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMagnamà com'è il manga? Il movie per me è ***, è trasposto bene cartaceamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDisegni, fedeltà trama... ?
bravu ! :morris82:Ok dai, lo prendo allora appena vado in fumetteria! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma in tutto quanto ne dovranno uscire? poi non ho capito se stanno rifacendo tutti gli episodi o solo i finaliMa guarda, io ti consiglierei di prenderli adesso, anche perché non uscirà mai un "edizione definitiva".Secondo me Dynit continuerà a lucrare sui film di evangelion per molti anni, riproponendo ogni tot di tempo riedizioni dei film di Evangelion, senza aggiungere nulla di concreto rispetto le passate edizioni.
In tutto il progetto Rebuild of Evangelion comprende 4 film (2 dei quali già usciti) che dovrebbero andare a "riscrivere" l'intera storia di Evangelion.ma in tutto quanto ne dovranno uscire? poi non ho capito se stanno rifacendo tutti gli episodi o solo i finali
sì, c'ho la ps3 e ho già ordinato i blue ray. ma questi 2 film sono fruibili e auto conclusivi o per la fine devo aspettare gli altri 2?In tutto il progetto Rebuild of Evangelion comprende 4 film (2 dei quali già usciti) che dovrebbero andare a "riscrivere" l'intera storia di Evangelion.Quindi si riparte da capo per un certo senso, anche se gli avvenimenti narrati nei film subiscono diversi cambiamenti rispetto alla saga originale.
Il terzo film,è ancora presto per dirlo, ma non uscirà prima del 2012 quindi il mio consiglio è di prenderti ora i 2 Blue Ray usciti (1.11 e 2.22) soprattutto se disponi di un lettore BD e di un televisore di grandi dimensioni (over 40 pollici per notare la differenza rispetto al DVD)
sono continuativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsì, c'ho la ps3 e ho già ordinato i blue ray. ma questi 2 film sono fruibili e auto conclusivi o per la fine devo aspettare gli altri 2?