Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
esiste un fumetto su lupin??

esiste un fumetto su lupin??
Si .. ci sono molte serie di Lupin in Giappone anche se qui in Italia troviamo prevalentemente queste:

• Lupin III : Il violino degli Holmes (Kappa Edizioni) - Manga di altri autori

• Lupin III Millennium (kappa Edizioni) - Manga di altri autori

• Lupin III : Alis Plaudo (kappa Edizioni) - Manga dell'autore originale Monkey Punch

• Lupin III - Pupe, Yen E Pallottole (mondandori - V.U. 12€)

• Lupin III - Profezie dell'altro mondo (kappa Edizioni)

• Essere Lupin III (kappa Edizioni)

• Lupin III - La verità infranta (kappa edizioni)

Queste le principali saghe di romanzi e volumetti illustrati autoconclusivi.

Inoltre trovi l'intera prima serie manga edita da Star Comics e ristampata anche più volte ("Lupin III Classic" e "Le nuove avventure di Lupin III ").

Purtroppo non ho ancora avuto modo di leggerlo ma se sei interessato ti consiglio di dare un'occhiata alla corta preview che potrai trovare direttamente nel sito GP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Questo lo sapevo ma mi aspettavo qualche commento da chi aveva già letto qualcosa. Grazie lo stesso

Ah ho iniiato Monster, veramente un bel manga per ora ho letto i primi 2 volumi costa un bel pò (12.90€) però li vale tutti per ora

Questo lo sapevo ma mi aspettavo qualche commento da chi aveva già letto qualcosa. Grazie lo stesso

Ah ho iniiato Monster, veramente un bel manga per ora ho letto i primi 2 volumi costa un bel pò (12.90€) però li vale tutti per ora
ho intenzione di comprarlo anche io appena finisco il mio bel primo manga DN, il pirla della fumetteria ha detto meglio Pluto di Monster ma prendero cmq quest ultimo...

ho intenzione di comprarlo anche io appena finisco il mio bel primo manga DN, il pirla della fumetteria ha detto meglio Pluto di Monster ma prendero cmq quest ultimo...
Bravo ..

vedrai che non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mmmh .. conosci "La ragazza che saltava nel tempo (tokikake)" ? E' un volume unico della Planet e secondo me potrebbe fare al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti allego qui di seguito qualche info :

LaRagazzacheSaltavanelTempoTokikake1.jpg

Autore: Yasutaka Tsutsui, Ranmaru Kotone

Tipologia: Shounen

Genere: Sentimentale, Scolastico, Fantascienza

Disponibilità Italiana: Panini Comics

Editore Giapponese: Kadokawa Shoten

Prezzo: 4.30€

Volumi : 1 ( Completo )

Trama: Makoto Konno è una giovane liceale come le altre, un po’ ragazzaccio, non molto interessata alla scuola e incurante del tempo che passa. Questo finché non riceve in dono il potere di viaggiare nel tempo. Tutto è possibile per Makoto: migliorare i suoi voti, aggiustare relazioni sentimentali, gustare a ripetizione i suoi piatti preferiti… Ma influenzare a questo modo le vite degli altri e la propria è una cosa molto pericolosa, e Makoto dovrà imparare questa lezione…

LINK STORE PLANET MANGA
Ho visto il film..che dire è fenomenale...non so pero come sia fatto il manga.

Io ho iniziato da poco ma mi sono già appassionato a Naruto, Detective Conan, Dragon Ball e Capitan Tsubasa...adesso conto di iniziare anche GENZO, ne ho sentito parlare bene

mmmh .. conosci "La ragazza che saltava nel tempo (tokikake)" ? E' un volume unico della Planet e secondo me potrebbe fare al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti allego qui di seguito qualche info :

LaRagazzacheSaltavanelTempoTokikake1.jpg

Autore: Yasutaka Tsutsui, Ranmaru Kotone

Tipologia: Shounen

Genere: Sentimentale, Scolastico, Fantascienza

Disponibilità Italiana: Panini Comics

Editore Giapponese: Kadokawa Shoten

Prezzo: 4.30€

Volumi : 1 ( Completo )

Trama: Makoto Konno è una giovane liceale come le altre, un po’ ragazzaccio, non molto interessata alla scuola e incurante del tempo che passa. Questo finché non riceve in dono il potere di viaggiare nel tempo. Tutto è possibile per Makoto: migliorare i suoi voti, aggiustare relazioni sentimentali, gustare a ripetizione i suoi piatti preferiti… Ma influenzare a questo modo le vite degli altri e la propria è una cosa molto pericolosa, e Makoto dovrà imparare questa lezione…

LINK STORE PLANET MANGA
Magnamà com'è il manga? Il movie per me è ***, è trasposto bene cartaceamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Disegni, fedeltà trama... ?

non saprei se pluto è migliore o meno di monster, è la prima opera che leggo di questo autore e devo dire che se pluto è migliore prima o poi proverò a recuperarlo.

Magnamà com'è il manga? Il movie per me è ***, è trasposto bene cartaceamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDisegni, fedeltà trama... ?
è fedele si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lessi il manga alla sua uscita ( più di 2 anni fa grosso modo ) mentre l'anime l'ho visto solo pochi mesi a questa parte; però posso dirti concertezza che l'emozione è stata la stessa per entrambe le versioni : ovvero molto positiva e soddisfacente.

I disegni del manga sono ben fatti e coerenti con il character design del film, anche la trama viene ricalcata pari pari dal manga e per il prezzo relativamente contenuto di 4.30€ ne consiglio vivamente l'acquisto ..

PS: attenzione a non farvi confondere da un'altra serie da 2 volumi che si chiama nello stesso modo ! Qui sto parlando del Tokikake !

Ok dai, lo prendo allora appena vado in fumetteria! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma guarda, io ti consiglierei di prenderli adesso, anche perché non uscirà mai un "edizione definitiva".Secondo me Dynit continuerà a lucrare sui film di evangelion per molti anni, riproponendo ogni tot di tempo riedizioni dei film di Evangelion, senza aggiungere nulla di concreto rispetto le passate edizioni.
ma in tutto quanto ne dovranno uscire? poi non ho capito se stanno rifacendo tutti gli episodi o solo i finali

ma in tutto quanto ne dovranno uscire? poi non ho capito se stanno rifacendo tutti gli episodi o solo i finali
In tutto il progetto Rebuild of Evangelion comprende 4 film (2 dei quali già usciti) che dovrebbero andare a "riscrivere" l'intera storia di Evangelion.

Quindi si riparte da capo per un certo senso, anche se gli avvenimenti narrati nei film subiscono diversi cambiamenti rispetto alla saga originale.

Il terzo film,è ancora presto per dirlo, ma non uscirà prima del 2012 quindi il mio consiglio è di prenderti ora i 2 Blue Ray usciti (1.11 e 2.22) soprattutto se disponi di un lettore BD e di un televisore di grandi dimensioni (over 40 pollici per notare la differenza rispetto al DVD)

In tutto il progetto Rebuild of Evangelion comprende 4 film (2 dei quali già usciti) che dovrebbero andare a "riscrivere" l'intera storia di Evangelion.Quindi si riparte da capo per un certo senso, anche se gli avvenimenti narrati nei film subiscono diversi cambiamenti rispetto alla saga originale.

Il terzo film,è ancora presto per dirlo, ma non uscirà prima del 2012 quindi il mio consiglio è di prenderti ora i 2 Blue Ray usciti (1.11 e 2.22) soprattutto se disponi di un lettore BD e di un televisore di grandi dimensioni (over 40 pollici per notare la differenza rispetto al DVD)
sì, c'ho la ps3 e ho già ordinato i blue ray. ma questi 2 film sono fruibili e auto conclusivi o per la fine devo aspettare gli altri 2?

sì, c'ho la ps3 e ho già ordinato i blue ray. ma questi 2 film sono fruibili e auto conclusivi o per la fine devo aspettare gli altri 2?
sono continuativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovresti (quasi) per forza prenderti anche gli altri 2 film per vedere il finale.

Come dissi prima difatti questo progetto cinematografico della GAINAX intende riscrivere da capo l'intera saga di Evangelion correggendo alcuni fraintendimenti e punti criptici della vecchia serie originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro