Console War Console vs PC

Pubblicità
Oh comunque è bastato postare due immaginine per fare schizzare un po' di gente, c'è tanta tensione ultimamente.
In altri tempi ne avrei approfittato, oggi sono più preoccupato.

A me onestamente Acid a giudicare dagli ultimi post quello piú schizzato sembri tu, ma fai te. :asd:

Il backup dei salvataggi lockato dietro pagamento del plus è una porcata allucinante :asd: Poi certo a forza di dirci che non è obbligatorio far nulla ci troviamo i giochi a 90€, i salvataggi dietro pagamento, i servizi costantemente in aumento, i prezzi dell'hardware sempre più alti e via discorrendo.

Il backup dei salvataggi lockato dietro pagamento del plus è una porcata allucinante :asd: Poi certo a forza di dirci che non è obbligatorio far nulla ci troviamo i giochi a 90€, i salvataggi dietro pagamento, i servizi costantemente in aumento, i prezzi dell'hardware sempre più alti e via discorrendo.
Non è obbligatorio.

Volevo scatenare un pò di gazzarra con i nintendari con le macchinine e invece ho aperto la console war mondiale :asd:

Comunque il nuovo Doom che ora effettivamente sta a 80 euro lo si recupererà tra qualche anno a pochi spicci, meno di 2 tubi di Pringles, esattamente come i primi 2 :gab:

Mi sembra una correlazione abbastanza fantasiosa. :asd:

Non lo pago dal 2015, e mi sembra che vivo benissimo le mie abitudini di gaming da sempre. Non sto dicendo che non è una porcata, anzi mi sono sempre battagliato contro il pizzo, sto dicendo che non è una spesa talmente obbligatoria da come viene suggerita nel post iniziale della discussione.

Mi sembrano ottimi sconti, peccato che i soldi risparmiati grazie a Semprini debbano essere girati per pagare il pizzo per poter giocare online :tristenev:

E si vive comunque benissimo prendendo la base di credibilità piú vicina che ho: Me stesso. Poi se da fastidio sta cosa ignorate e basta che vi devo dire, tutti ad arrabbiarsi giustamente con gli abbonamenti e poi se dico che It's a piaceful life anche senza ci si triggera uguali boh. :asd:

Ultima modifica:
Volevo scatenare un pò di gazzarra con i nintendari con le macchinine e invece ho aperto la console war mondiale :asd:

Comunque il nuovo Doom che ora effettivamente sta a 80 euro lo si recupererà tra qualche anno a pochi spicci, meno di 2 tubi di Pringles, esattamente come i primi 2 :gab:
Ripropongo: ma giocarlo tramite game pass no?

A me onestamente Acid a giudicare dagli ultimi post quello piú schizzato sembri tu, ma fai te. :asd:
Io sto na crema, a vedere come ti catapulti nei topic quando un "pcista" posta in CW direi che dice tutto.

jim halpert GIF

Tu ci parlassi ammodino con questa setta invece di essere Acido come me 15 anni fa... Capace che qualcuno ti starebbe pure simpatico.
Sennò incomincio a fare sto giochino ed inizio ad attribuirti tutto ciò che ninokane, blackcat, emula ecc scrivono. Tanti siete tutti consolari vè? :asd:
Praticamente la stessa cosa di chi compra gli humble choice ecc. Sticazzi di cosa c'è dentro o se lo giocherò mai, basta pagare poco :asd: (lo so che tu giochi tutto e blabla ma sei una mosca bianca, anche se mi sa che ora ci stai dando di mollo)
Mmm non proprio, non c'è fomo nei bundle, e non aspetti mesi per avere il gioco.

Io non prendo quasi mai bundle, e chi lo fa regala ciò a cui non è interessato. Il meccanismo è un filo, giusto un filo, differente.

Per me è il peggiore dei tre. Meno male l'ho giocato su game pass. Comunque i primi due li tirano dietro per due tubi di Pringles su tutte le piattaforme :asd: tireranno dietro anche questo viste le scarse vendite

Volevo scatenare un pò di gazzarra con i nintendari con le macchinine e invece ho scatenato console war mondiale :asd:

Io ti ringrazio perché non avevo idea dell'esistenza di questo Semprini, non vedo l'ora di ammirare tutto il drama che si scatenerà quando silureranno questo schema Ponzi :asd:

Io ti ringrazio perché non avevo idea dell'esistenza di questo Semprini, non vedo l'ora di ammirare tutto il drama che si scatenerà quando silureranno questo schema Ponzi :asd:
L'importante e' prendere cose di prossima uscita( max 6-9 mesi) manco io ho preso roba cone code veronica o intergalatic :asd:
Intanto ornai dura da 10 anni e dubito ornai non sappiano come farlo durare sto sistema nel peggiore dei casi avri' perso un centone risparmandone svariati

Io sto na crema, a vedere come ti catapulti nei topic quando un "pcista" posta in CW direi che dice tutto.

jim halpert GIF

Tu ci parlassi ammodino con questa setta invece di essere Acido come me 15 anni fa... Capace che qualcuno ti starebbe pure simpatico.
Sennò incomincio a fare sto giochino ed inizio ad attribuirti tutto ciò che ninokane, blackcat, emula ecc scrivono. Tanti siete tutti consolari vè? :asd:

Mi catapulto in cw perchè frequento la cw.

Ed è proprio questo tenore di scrittura che mi fa diventare acido, rifletto solo lo stile che si sta adottando. :asd:

Per quanto mi affidi al Sempro dall'alba della sua comparsa su eBay, è sbagliato prenderlo come esempio e portare in palmo di mano una sua strategia commerciale per proporre certi prezzi a metodo con cui normalmente si può risparmiare.

Non è il prezzo che si applica all'utente medio mentre l'utente medio su PC paga effettivamente meno, sempre per politiche commerciali di Steam, ma Steam è il canale primario di distribuzione. Semprini no

Mi sembra una correlazione abbastanza fantasiosa. :asd:

Non lo pago dal 2015, e mi sembra che vivo benissimo le mie abitudini di gaming da sempre. Non sto dicendo che non è una porcata, anzi mi sono sempre battagliato contro il pizzo, sto dicendo che non è una spesa talmente obbligatoria da come viene suggerita nel post iniziale della discussione.

E si vive comunque benissimo prendendo da base di credibilità la piú vicina che ho: Me stesso. Poi se da fastidio sta cosa ignorate e basta che vi devo dire, tutti ad arrabbiarsi giustamente con gli abbonamento e poi se dico che It's a piaceful life anche senza ci si triggera uguali boh. :asd:
il fatto che una funzione che prima era disponibile a tutti, e manco così accessoria, poi mi venga lockata dietro pagamento per pura avidità per me è una porcata. Ma è solo un esempio come mille altre situazioni costantemente criticate ma poi alla fine si fa spallucce e si sgancia ugualmente, come se l'essere appassionati rendessi ciechi o incapaci di prendere una posizione di qualunque tipo :asd: E sono tutte cose correlate, ne ho letto qua in cw di critiche costanti verso tutto ma poi non corrisponde mai una azione coerente dopo il 99% delle volte

il fatto che una funzione che prima era disponibile a tutti, e manco così accessoria, poi mi venga lockata dietro pagamento per pura avidità per me è una porcata. Ma è solo un esempio come mille altre situazioni costantemente criticate ma poi alla fine si fa spallucce e si sgancia ugualmente, come se l'essere appassionati rendessi ciechi o incapaci di prendere una posizione di qualunque tipo :asd: E sono tutte cose correlate, ne ho letto qua in cw di critiche costanti verso tutto ma poi non corrisponde mai una azione coerente dopo il 99% delle volte

Appunto, quindi vedi che si può non sganciare e vivere benissimo anche con una bella posizione presa contro le porcate.

Non so, probabilmente ho letto male io ma dal tuo primo post sembravi andare contro a questa cosa. :asd:

jim halpert GIF

Mmm non proprio, non c'è fomo nei bundle, e non aspetti mesi per avere il gioco.

Io non prendo quasi mai bundle, e chi lo fa regala ciò a cui non è interessato. Il meccanismo è un filo, giusto un filo, differente.
Non avevo dubbi :trollface: l'erba del vicino è sempre più verde, ma se si va oltre al microcosmo del forum quei bundle vendono perché la gente vuole prendere i buffet pagando poco per la quantità a discapito della qualità (che li regalino poi magari giusto qua sul forum). La Fomo è da "possedere quanta più roba possibile senza giocarla solo perché la pago poco e ho paura di perdermi l'indie indiano che non conosce manco la madre degli sviluppatori". Se tu pensi che le persone ordinino the last of us 3 o intergalactic 2 appena aprono i preorder su semprini a 40 euro per FOMO direi che sei il merlo che dice al corvo quanto sei nero.

Mi catapulto in cw perchè frequento la cw.

Ed è proprio questo tenore di scrittura che mi fa diventare acido, rifletto solo lo stile che si sta adottando. :asd:
La CWndi GF è vuota, i boxari scomparsi, Nintendari sono 4, pcisti meno presenti di me ai corsi sull'HACCP.
È un clima che "vi" siete alimentati tutto da soli a suon di repost di tweet e video di chi la CW ancora la vive male :asd:

Poi oh, se vivi bene alzo le mani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro