Console War Console vs PC

Pubblicità
E no, il prezzo non è in lire

CPU perfetta per una build console like :sisi:

Puoi trovare qualcosa alla pagina Umorismo Lego su Pinterest.

Ne ricordo alcune fatte così. Fra due amiche: -Sai che ho un appuntamento al buio con un tipo? -Davvero? Ma vi siete visti? -No, ma è tanto simpatico. E poi faccia disgustata con il Playmobil

... :patpat:

Figurati ahah
Avevo pensato di scrivere che costa COME un'utilitaria, ma ormai non è più vero nemmeno questo. Magari non ci puoi andare a fare la spesa, ma rimane decisamente più economica :morris2:

Che tempi di merda :facepalm2: Vabè, i problemi sono altri. Tipo il Dolby Vision a caso e i giochi che non partono (p.s: prova anche a disabilitare il CCD senza 3DV-Cache, anche se per la serie 9000 post aggiornamento BIOS e sistema ormai dovrebbe essere tutto automatico)

Avevo pensato di scrivere che costa COME un'utilitaria, ma ormai non è più vero nemmeno questo. Magari non ci puoi andare a fare la spesa, ma rimane decisamente più economica :morris2:

Che tempi di merda :facepalm2: Vabè, i problemi sono altri. Tipo il Dolby Vision a caso e i giochi che non partono (p.s: prova anche a disabilitare il CCD senza 3DV-Cache, anche se per la serie 9000 post aggiornamento BIOS e sistema ormai dovrebbe essere tutto automatico)
confermo per il dolby vision, mi ha fatto perdere una serata quel bug di Windows 11 che non mi faceva più utilizzare l'LG Oled

Perché è una workstation casalinga e volevo un compromesso per lavorare bene e giocare.
Se avessi optato solo per componenti “work oriented” il lato gaming ne avrebbe risentito. Mi serve per rendering sia CPU e alle volte GPU, simulazioni e AI generativa. 70 30 come % ecco.

Come ho già detto, la build ha 3 giorni di vita e ho scaricato i driver Game Ready solo per provarla in game perché ero curioso, normale esserlo con un a build del genere no? Quando avrò finito di settare la mia pipe interna farò test anche con i driver Studio per vedere se ottengo più stabilità.

Il PSU è un Be Quiet! Dark Power Pro 13 da 1300W 80+ Titanium.

Il componente dove ho scagazzato più fuori dal vaso è sicuramente la scheda madre :asd: Ma mi piaceva e ho fatto 30, tanto vale fare 31.

Non capisco tuttavia sto commento spocchioso e giudicatore. Saranno anche affari miei no? Questo atteggiamento, sinceramente, non lo comprendo....
È invidioso perché non ha 8k da buttare. Ma tanto so che quei soldi li hai ottenuti con tutte le pro 30th anniversary che ti sei rivenduto furbacchione :asd:

Mamma mia, certo che se uno volesse avvicinarsi al mondo pc, leggendo le ultime pagine gli passa tutta la voglia.

Mamma mia, certo che se uno volesse avvicinarsi al mondo pc, leggendo le ultime pagine gli passa tutta la voglia.
Ma in realtà basta farsi un giro nei vari topic dei giochi dove si parla più di configurazioni che della qualità degli stessi

abandon thread GIF

Io pare che sono l'unico tizio che non ha mai avuto problemi di sorta con PC, se c'era un intoppo (problemi con l'update, assemblaggio ecc.) riuscivo sempre a trovare una soluzione facendo le cose con calma :asd:

Io pare che sono l'unico tizio che non ha mai avuto problemi di sorta con PC, se c'era un intoppo (problemi con l'update, assemblaggio ecc.) riuscivo sempre a trovare una soluzione facendo le cose con calma :asd:

Ma certo, la soluzione si trova sempre. Anche perché nel mio caso è isolato a quel gioco e basta. Ma il punto della questione è in relazione al tema del topic in cui stiamo scrivendo. L'intoppo con conseguente sbattimento di trovare una soluzione da parte dell'utente NON esiste nel mondo console.

Secondo il problema e fare di un gioco il cavallo di battaglia di tutti i problemi.
Pensa io ho tirato con le vega 56 fino a un anno fa.

Secondo il problema e fare di un gioco il cavallo di battaglia di tutti i problemi.
Pensa io ho tirato con le vega 56 fino a un anno fa.

Oppure basta ammettere che purtroppo "queste problematiche sono ancora troppo diffuse. Scomode come la VR con i cavi attaccati o la batteria in tasca " cit.

Sono problemi che possono capitare nel mondo PC. Manco fossi solo io, ho messo prima uno screenshot con valanghe di segnalazioni...

Oppure basta ammettere che purtroppo "queste problematiche sono ancora troppo diffuse. Scomode come la VR con i cavi attaccati o la batteria in tasca " cit.

Sono problemi che possono capitare nel mondo PC. Manco fossi solo io, ho messo prima uno screenshot con valanghe di segnalazioni...
A quanti giochi siamo?

Ma certo, la soluzione si trova sempre. Anche perché nel mio caso è isolato a quel gioco e basta. Ma il punto della questione è in relazione al tema del topic in cui stiamo scrivendo. L'intoppo con conseguente sbattimento di trovare una soluzione da parte dell'utente NON esiste nel mondo console.
Se c'è l'intoppo nel mondo console, ti attacchi e non puoi minimamente fare troubleshooting.
In epoca PS4 ho avuto l'inaccessibilità al PSN per non so quanti mesi e non ero l'unico ad avere il problema.

Ci sono problemi? Ok, importante è che si possano risolvere in qualche modo, almeno si hanno tool per fare qualcosa.
Binary Domain era ingiocabile con m/k OOTB, bastato un fixino per modificare la sensibilità della mira...in caso contrario pad e via.
Come dice il saggio, basta una recensione negativa su millemila positive a fare rumore.
Negli ultimi ho avuto scazzi principalmente con un gioco Warhammer Darktide...pazienza: so che mi crasha, bestemmio e riparto (e devo vedere come funge con l'ultimo upgrade al picci).
Con FF16 ho perso tempo a smanettare perchè non trovavo il bilanciamento che mi piaceva di grafica e framerate, ma avrei potuto evitare fare ciò, risparmiando un paio di ore spalmate in molteplici e molteplici sessioni - o più semplicemente attaccando un 1080p :asd:

Ma in realtà basta farsi un giro nei vari topic dei giochi dove si parla più di configurazioni che della qualità degli stessi

abandon thread GIF
Bait GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro