The Hanged Man
Veterano
In ogni caso non sempre più è performante un hardware meno problemi ci sono, non è inversamente proporzionale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per i giochi che crashano ovvioPer i giochi che crashano o per gli utenti che giudicano?
Almeno RomanPhoenix85 è stato super gentile <3
Ma guarda giuppy su console ho avuto svariati crash (soprattutto con i giochi lanciati in status pietoso al day 1, motivo per cui ormai la maggior parte li lascio stagionare un po’ prima di acquistarli)Per i giochi che crashano ovvio
Abituato da sempre con le console, ste cose che leggo mi sembrano aramaico antico![]()
c'è da dire che personalmente quello del dolby vision è l'unico problema serio che ho avuto da neanche so quanti anni a questa parte, e in una serata l'ho risolto.Mamma mia, certo che se uno volesse avvicinarsi al mondo pc, leggendo le ultime pagine gli passa tutta la voglia.
Per un gioco su console non hai mai problemi di crash o di mancato avvio, mai capitato in 34 anni di gaming, è proprio impossibile la cosac'è da dire che personalmente quello del dolby vision è l'unico problema serio che ho avuto da neanche so quanti anni a questa parte, e in una serata l'ho risolto.
Detto ciò sì, tra configurazioni e problemi è innegabile che col mondo console puoi spengere il cervello e basta mentre col pc potrà sempre capitare di avere qualche problema (io per esempio litigo spesso con Big Picture su tv col pad), ma puoi anche vederla al contrario: se un gioco ha un problema su console non puoi fare letteralmente nulla, col pc puoi sperare di risolverlo, impegnandoti un po'
In alcuni giochi ubilol, mi è capitato.Per un gioco su console non hai mai problemi di crash o di mancato avvio, mai capitato in 34 anni di gaming, è proprio impossibile la cosa
Si ma partono all'avvio, se hanno problemi e intinseco al gioco che crasha in alcuni punti, una situazione di mancato avvio di un titolo su console e' impossibileIn alcuni giochi ubilol, mi è capitato.
Ormai la differenza è sempre più sottile, tra DLSS, FSR, upscaling, VRR ecc. ormai i consolari sono tutti pcisti che ancora non lo sanno; almeno una volta nelle sezioni console si parlava solo di giochi e non di prestazioni tecnichec'è da dire che personalmente quello del dolby vision è l'unico problema serio che ho avuto da neanche so quanti anni a questa parte, e in una serata l'ho risolto.
Detto ciò sì, tra configurazioni e problemi è innegabile che col mondo console puoi spengere il cervello e basta mentre col pc potrà sempre capitare di avere qualche problema (io per esempio litigo spesso con Big Picture su tv col pad), ma puoi anche vederla al contrario: se un gioco ha un problema su console non puoi fare letteralmente nulla, col pc puoi sperare di risolverlo, impegnandoti un po'
infatti ho proprio scritto:Per un gioco su console non hai mai problemi di crash o di mancato avvio, mai capitato in 34 anni di gaming, è proprio impossibile la cosa
Anche per questo mi sto togliendo il gamepass su pc, io ho avuto problemi con quantum break che aveva problemi grafici significativi e ad un certo punto non mi permetteva di proseguire, che monnezza di storeinfatti ho proprio scritto:
"Detto ciò sì, tra configurazioni e problemi è innegabile che col mondo console puoi spengere il cervello e basta mentre col pc potrà sempre capitare di avere qualche problema"
parlando però della mia esperienza, se guardo dal 2021 ad oggi (metto 2021 perchè è quando ho fatto l'ultimo aggiornamento di gpu e rinnovato tantissime parti del pc) a me non è mai capitato un singolo gioco che non partisse. E in 4 anni di giochi ne ho giocati a decine.
Anche Clair Obscure l'ho giocato al day1 su Steam e mai avuto un problema, imho in quel casso è la versione game pass che fa casini visto che Ms non si decide a fare uno store decente e spesso capita che i giochi non vengano aggiornati
Ti sei contraddetto nello stesso rigo.Io pare che sono l'unico tizio che non ha mai avuto problemi di sorta con PC, se c'era un intoppo (problemi con l'update, assemblaggio ecc.) riuscivo sempre a trovare una soluzione facendo le cose con calma![]()
I problemi seri erano quelli del buon geb.Per problemi seri probabilmente io devo tornare allo scorso millennio, ma cosa combinate sui vostri pc?![]()
Anche Clair Obscure l'ho giocato al day1 su Steam e mai avuto un problema, imho in quel casso è la versione game pass che fa casini visto che Ms non si decide a fare uno store decente e spesso capita che i giochi non vengano aggiornati
Se sei un supporter fallo...Mi vien voglia di comprarlo su steam solo per verificare questa tesi xD
non lo nego, sarei molto curioso anche ioMi vien voglia di comprarlo su steam solo per verificare questa tesi xD
Lo sai che lo puoi refundare entro 2h ve?Mi vien voglia di comprarlo su steam solo per verificare questa tesi xD